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3dillusion

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  1. 3dillusion

    “PBR” in Blender’s Viewport

    molto interessante..
  2. confermo al 100%% ps solo ora ho letto il tuo post
  3. in questo caso octane non lo prenderei nemmeno in considerazione... salvo, super configurazione gpu..ma non credo sia il tuo caso (altrimenti non avresti fatto la domanda).
  4. PEr vray il problema è l'assenza di materiale on line.. Devi guardarti tutorials per max e adattarli cercando tasti e comandi in blender...Diciamo che non è proprio il massimo . Il poblema per cycle sono i tempi di render (se non si è ben attrezzati con due belle schede) biblici e con una grana spesso presente. A suo vantaggio c'è la mole impressionante di materiale on line e un buon fotorealismo nelle immagini. In più come dicevi tu con vray e con tutti gli altri engine esterni non c'è la possibilità di usare il compositing che nelle animazioni è quasi indispensabile .Il mio sogno sarebbe quello di avere il motore di blender internal a livello di vray ma la vedo molto dura visto anche l'attuale disinteresse verso questo velocissimo motore di render.
  5. visto solo ora...complimneti ottimo lavoro.. i materiali sono bellissimi.. In più tutto fatto con blender e cycle .. PS che hardware hai ha disposizione per il render?? io ho messo in disparte cycle per i tempi eccessivamente lunghi ma da quel che vedo tu vai piuttosto spedito..
  6. ciao .. mi sapreste consigliare un monito sui 300 eurozzi da 23 24.. vi elenco quelli da me presi in considerazione ma sono aperto a nuove alternative. e secondo qualità prezzo qual'è il più conveniente. eizo floris fs 2333 dell ultra sharp U2412m oppure iiyama sono abbastanza economici.. PS ...ho ga uno spyder per calibrare.. grazie .
  7. diciamo che è un progetto difficlmente gestibile da una sola persona perché ambizioso e complesso soprattutto se vuoi far passare bene il messaggio. Sono necessarie basi di regia , di montaggio e non solo di grafica 3d. Principalmente di posso consigliare di aggiustare le inquadrature in modo da evitare stacchi cosi bruschi.Controlla i movimenti di camera perché ci sono parecchi "saltellamenti". Rivedi i titoli di coda,, per esempio ti faccio notare che dopo la prima inquadratura della città fai uno stacco bruttino sulla seconda inquadratura e la telecamera si muove a due velocità verso il basso.. Potresti togliere quella clip e passare alla terza rivedendo anch'essa . non offenderti ma se rivedi un po il tutto senza stravolgerlo i puoi migliorarlo di molto... prova con uno storyboard ciao
  8. grazie.... il tutto non ha senso ...ma lasciamo perdere va..la
  9. riapro.. un amico voleva provare la demo ma dice di non riuscire a trovarla. ho provato a guardare sul sito pixolog e pure io non capisco dev''è la versione di prova. aiuto...
  10. 3dillusion

    Autodesk acquista il codice di Blender

    cassarola.... mi hai fatto venire un colpo.....
  11. 3dillusion

    V-RAY 3.0 @ treddi shop

    sono previsti sconti futuri anche per le altre versioni?
  12. 3dillusion

    Thea for Blender plugin

    o forse più semplicemente si rendono conto che c'è un mercato di blender user da prendere in considerazione se non altro per trarne un profitto economico... comunque è un buon segno....
  13. bella domanda!!!nel senso che è si una cavolata, ma si dimentica facilmente... nella scheda object object dove c'è il cubetto arancione scegli il colore nella voce display.. poi nella scheda material - options- e spunti object color... ciao
  14. 3dillusion

    Massive 6.0

    si, ma il prezzo non si trova......ero curioso..
  15. qualche giorno fa ho fatto qualche modifica alla stanza e qualche render di prova ma prima voglio (tempo permettendo) definire gli arredi e pou pubblicare gli aggiornamenti... tanto per dire ...sono qui
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