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neogen01

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  1. posso dire solo una cosa di questi render... totalmente ammutolito dalla loro bellezza.. BRAVISSIMOOO!
  2. neogen01

    Archviz_Endurance_01

    grazie nicolce, si in effetti quell'erbetta fintissima poco mi piace. pensavo ANCHE DI ALLARGARE l'inquadratura per mettere una barchetta di legno subito in secondo piano. ora però, devo farmi venire i mente qualcosa per renderlo definitivo, mi sembra manchi qualcosa. (ps hehe hai ragione quelle travi di sostegno della casa son poco credibili. anche se quelle per la scalinata non mi dispiacciono, proprio per l'accostamento natura/prefabbricato.) grazie e buona giornata a tutti.
  3. neogen01

    Archviz_Endurance_01

    hehe beh anche io mi sto divertendo portando avanti questo progetto hehe eccovi qualche cambiamento acqua più curata, elementi in primo piano per arricchire la scena, ed un effetto più solito per i vetri della passerella che erano troppo trasparenti. http://img294.imageshack.us/img294/5919/nuovohirestotale.jpg
  4. neogen01

    Archviz_Endurance_01

    Ciao a tutti, ma che belli i lavori che vedo, sempre molto stimolanti... sicchè mi è venuta voglia pure a me di postare un'immagine a riguardo, giusto per stimolare la mia fantasia e quella altrui. perche credo fermamente che le idee nascono dall'osservazione di tutto quello che ci circonda se poi si pensa che queste immagini vengono partorite dalla fantasia... la cosa si fa davvero stimolante. vi espongo un'mmagine di questo challenge, un pò sovraesposta, ma mi piaceva l'idea che abbagliasse un pò ;-) ciaoooooooooo
  5. neogen01

    Mr 3.8 E Nvidia Gpu

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui siamo a matrix... hahaha cmq quoto perfettamente anche io credo che il futuro ci riservi tecnologie simili... e Fermi è solo il primo passo.
  6. graaandisssimiiiiiiii ecco proprio querllo che stavo iniziando ad immaginare... hahaha e questa è una piacevole conferma ;-) e poi come non riascoltare la voce di andrewww. kameeeerrr... grazie mille ancora.. siete stati bravissimi e velocissimi
  7. neogen01

    Problema Con Traking After Effects

    Ciao a tutti, volevo porre una domanda che spero abbia una risposta aperta e utile a tutti quelli che si trovano in difficoltà. sto usando after effects. nello spcifico il tracciamento del movimento. il problema è il seguente: immaginate una telecamera che scorre orizzontalmente da sinistra a destra. ora appena finisco di tracciare un marker sullo sfondo....... quando vado a ritracciare il successivo. l'immagine di fondo che verrà collegata al "null", mi riparte + avanti. in pratica mi chiedevo: c'è modo di creare un tracciamento multiplo da far seguire l'immagine di fondo per tutta la durata del video??? oppure sn obbligato a far si che i marker in scena rimangano inquadrati fino alla fine della scena? grazie sin da subito.... ciaooooo
  8. neogen01

    Foglie...

    beh se devi fare dei rampicanti con foglie c'è ivy generator per 3d max.. molto molto divertente.... ciaooooooooo
  9. neogen01

    Aiuto Retribuzione E Inquadramento

    si e avolte diciamo anche dei gran spacca maroni hahahahaha però poi le soddisfazioni sono tante.
  10. neogen01

    Aiuto Retribuzione E Inquadramento

    ooo ecco dopo pagine e pagine di battibecchi(hhe permettetemi perche, questa discussione ha il sapore delle tribune televisive dove tutti vogliono dire la loro avendo oviamente ragione)perche in tutte queste discussioni tutti hanno la loro giusta ragione!!! però questo intervento di " krone" mi piace. è una critica costruttiva. è vero perche un piacere diventi un mestiere ci vuole tempo. e non tutti lo apprendono subito. ma la cosa + difficile e credo possa esserti utile "ciruzzo" è che a prescindere da tutti i discorsi su licenze e non licenze, che poco rientrano nella tua richesta iniziale. credo che difficilmente un datore così, debba ricevere ulteriori lavori. ne da te ne da altri. e che al max l'unica cosa che potresti fargli(è il dispetto di compromettergli un affare abbandonando il suo progetto + importatne hhahahaha) insomma una piccola vendetta"da 4soldi" ma almeno puoi sperare di averlo messo in difficoltà! in quaqnto ad un orientamento.. nn saprei. ognuno è menager di se stesso.. ma la prossima volta tirerai fuori le unghie e i denti. ciaooooooo
  11. neogen01

    Aiuto Retribuzione E Inquadramento

    cioa a tutti.. mi spiace per la tua disavventura, ma come ho letto dalle varie risposte, credo che la più sensata sia quella che ti mette in guardia da qualunque procedura legale..... per diversisssime ragioni. ricorda però.... non ci si tutela soltanto con i contratti(che sono poi la prima formula assicurativa.) ci sono casi nei quali il committente può non pagare ugualmente, ad un nostro socio è capitato proprio questo.(l'azienda ha dichiarato il fallimento, e la somma(piuttosto ingente) e stata recessa per via dal fatto che non era possibile pagare) morale della favola?? questa persona dovrà attendere.. moooolto!! e ora che tutto finirà gireremo tutti col bastone ti serva di lezione mi spiace dirlo... ma spesso anche con i rapporti di amicizia tra aziende ci si deve tutelare per iscritto ricorda: un contratto, aumenta la sicurezza. e rende professionale quello che fai. ciaoooo
  12. neogen01

    Mudbox Problema Tecnico.

    SAlve a tutti. ho da porvi uno strano quesito che riguarda mudbox!! premetto che ho postato questo mex su principianti in quanto son un neofita di mudbox. vorrei capire perche, seguendo un videotutorial che descrive come aumentare le suddivisioni in maniera locale, questo non avvenga! mi spiego meglio! nel tutorial mostrano che è possibile aumentare le suddivisioni in alcune parte della mesh, precedentemente selezionata.(esempio, una mano: il palmo suddivisione 4, e le dita suddiv 6) beh a me suddivide seempre e solo tutta la mesh intera, anche se ho selezionato le facce come mostrato nel tutorial. può essere un problema tecnico?? una mal installazione??? come risolvere tale problema??? spero torni utile anche ad altri questa discussione a presto e grazie a tutti ciaooo
  13. hehe si ti do ragione .. mi piacciono ste sfide con il programma..già v ray mi da troppe soddisfazioni a resa dei materiali ;-) hehe questa è uan bella sfida... quooto perfettamente.
  14. mah allora per ora ho fatt un esperimento con : la sun light d v ray. ..scena completamente bianca, irradienc map nel primo e light cash nella seconda. light cash settato su animation, fotogrammi 640x480 versione d prova. la scena è una costruzione aperta cmq al + presto posto le prove così può essere d'aiuto anke ad altri vedendo i passaggi... grazie pietro 3d. proverò e ti dirò
  15. oggetto: rendering per filmato. sto provando dei settaggli per Vray.. ma in tutti i tentativi (renderizzare con light cash separata ecc ecc) non c'è modo di liberarsi da degli artefatti che si smuovono creando un fastidioso disturbo. guardando le discussioni su vray, non sono riuscito a trovare qualcosa che spiegasse come eliminarli. mi chiedo ma è questione di settaggi??? che si deve fare??? spero sia utile anche ad altri che si trovano nelle mie condizioni grazie a tutti. e sopratutto gran bel sito ragazzi !!
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