Vai al contenuto

scianna2003

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Grazie a tutti per i complimenti e scusate se rispondo ora Grazie mapomac, beh di professione purtroppo non faccio quello che vorrei, ma sto pianificando di frequentare bigrock prima e (forse) l'Accademia delle Arti Digitali di Firenze, sono progetti lontani ma non impossibili. Il tutorial non credo di essere all'altezza di poterlo compilare, mi spiace ma il lavoro attuale mi prende troppo tempo e quello libero lo vorrei dedicare alla fine di questo w.i.p. e alla preproduzione del prossimo (Grevious, lo so mi piacciono i mech e i robot). Cpk la modellazione è quasi completamente in poly, credo che questi siano ottimi per la realizzazione di materiali inorganici e modelli meccanici. Ho usato inoltre le curve per la realizzazione dei "pezzi" più complessi. Le critiche sono sempre ben (o mal) accette.
  2. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Grazie Ringhino3d, i particolari che devo ancora inserire sono i cavi, per quanto riquarda le saldature tu in quali giunzioni dici di inserirle, perche temo che una volta texturizzato non si notino molto e farei del lavoro inutile.
  3. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Grazie, effettivamente ho perso abbastanza tempo nel fare i più piccoli dettagli. Ora devo inserire i cablaggi vari.
  4. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Ecco una visuale laterale. Cmq sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. [url=http://xoomer.virgilio.it/thegrunge/p123.jpg] E una visuale ravvicinata. [url=http://xoomer.virgilio.it/thegrunge/p125.jpg] Non è perfetto lo sò, ma se considerate che studio grafica 3d da soli 9 mesi credo di essere già a buon punto. Cosa ne pensate?
  5. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Vivo sono Allora dopo mesi di lavoro alterno sono riuscito a terminare la modellazione generale. Mancano alcuni dettagli non fondamentali e devo rivedere la proporzione dei fucili, ma il modello può definirsi finito nella modellazione. Ecco cosa ne è uscito fuori.
  6. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Eccomi! Vedo che scarseggiano i reply, nn vi piace veramente? Boh! cmq continuo a lavorà ecco la parte del segiolino completata. edito: lo sò c'è una parte che nn mi piace (gli affari vicino alla parte bassa della poltrona), mi riprometto di tornarci.
  7. scianna2003

    Animazione Piccolo Essere

    GRANDISSIMI I TOOL!!!! Il mio gruppo preferito. Immagina che il mio primissimo modello che ho realizzato si ispirava al video Parabola, il miticissimo "omino con la faccina che si muove" Guarda (fa schifo lo sò, ma è il primo modello che ho realizzato, se vuoi guarda l'A.p.U. e vedi a che punto sono arrivato ). Cmq il video è in pieno stile TOOL, bella atmosfera complimenti
  8. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Visto che ci sono vi faccio vedere un'altra parte del motore. Qui ho dovuto agire un pò di immaginazione, non avendo refer precisi.
  9. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Qui invece si comincia ad vedere la parte frontale del robot. Attualmete sto realizzando il seggiolino. Cosa ne pensate?
  10. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Ola . Scusate il ritardo ma il lavoro mi sommerge e mi costringe a sacrificare il tempo libero. Allora, vi posto altri 2 screen fatti veloci veloci sui progressi che ho fatto sul modello. Il numero dei poligoni nn mi ha dato particolari problemi per adesso, cmq sto cercando di "risparmiare" il + possibile. Ecco una vista da dietro della parte motore (purtroppo ancora incompleta
  11. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Stò cercando di lavorare leggero ora, sto realizzando la parte superiore tenedo in scena solo una gamba, per inserirla alla fine della insieme all'altro braccio. Senza smooth il valore scende del 40% circa.
  12. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Grazie per la dritta ci sono così tante funzioni in maya che le più sempicli a volte sfuggono. Allora sono: verts 179.666 x 2 = 359.332 edges 355.511 x 2 = 711.022 faces 176.168 x 2 = 352.336 tris 358.282 x 2 = 716.564 Uvs 189.816 x 2 = 379.632 Sono un bel pò, spero che il portatile tenga tutto il quanto, ma sono ottimista.
  13. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Non lo conosco neanch'io, c'è qualcuno che lo conosce?
  14. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Si hai ragione, non li ho contati uno per uno ma sono parecchi Già così è pesantuccio, per questo stò cercando di dividere la creazione delle parti in scene diverse per poi importarli una sola. Cmq credo di non aver grossi problemi neanche dopo, di memoria ne ho tanta (1,3 Gb a disposizione) e di pazienza dure di più. Vorrei sentire pareri di qualche moderatore però.
  15. scianna2003

    Direttamente Dalla Matrixe

    Beh intanto lo vorrei completare, poi non sò. E' un modello molto complesso le parti da animare nelle gambe sono tante, ma una volta terminato vedrò se ne sarò capaca. Che ve ne pare?
×