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Exa

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    Exa ha ricevuto reputazione da D@ve in Tarantola WIP   
    Dopo mille rallentamenti ci siamo quasi, il turntable sta finendo di renderizzare, ed é in corso l'animazione del ragno in scena.
    intanto vi do un assaggino di un test di lighting 
     

     
    Buona domenica
  2. Like
    Exa ha dato la reputazione a roberto2004 in human ik problem   
    Per gli sfigati che si imbattessero nello stesso problema scrivo che alla fine ho risolto disinstallando maya e cancellando manualmente le root in C.
    Per chi ha versioni precedenti dovrebbe bastare riavviare il sw, ma la 2017 scassa le balls..cmq se a qualcuno venisse in mente qualcosa..
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    Exa ha ricevuto reputazione da roberto2004 in Mirror skin weight   
    scusami ho sbagliato plug in...
     
    questo é per lo skin  
    http://www.ngskintools.com/ 
  4. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da roberto2004 in Mirror skin weight   
    il mirror skin di Maya é sempre un terno al lotto. L'unica cosa, ma penso giá lo sai, é che prima di mirrorare devi rimettere tutto a 0.
    Seconda cosa ti consiglierei un plug-in veramente top che si trova anche in versione student SHAPE, che ha come unica differenza da quello a pagmaneto un popup che ti avvisa che é una versione studenti, tipo Maya 
    Plug-in: http://www.braverabbit.com/shapes/
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    Exa ha ricevuto reputazione da D@ve in Tarantola WIP   
    Dopo mille rallentamenti ci siamo quasi, il turntable sta finendo di renderizzare, ed é in corso l'animazione del ragno in scena.
    intanto vi do un assaggino di un test di lighting 
     

     
    Buona domenica
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    Exa ha ricevuto reputazione da Ladyjey in Quando sposto i vertici ne crea di nuovi   
    non penso sia un bug, sicuramente si é distratto un secondo durante l'estrusione ed ha creato doppie facce su tutto il modello. Non sono certo funzioni, ma prova a selezionare tutti i vertici e a fare un merge vertex con un threshold basso.
     
  7. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da Ladyjey in problema nodi maya   
    il lamber1 su Maya é sacro non si puó e deve cancellare(anzi non si deve neanche editare), lo shaderGlow pure, sono nodi base di maya che non vanno toccati.
     
    specialmente il lambert1, a volte lo usi se hai problemi in chena, magari materiali corrotti o modelli 3D che danno problemi di visualizzazione. riassegnando il lambert1 sei sicuro che su quel nodo non hai modifiche. non so se sono stato chiaro 
  8. Like
    Exa ha dato la reputazione a D@ve in 9.2 BL Siege Howitzer - WW I   
    Modello veramente ben fatto
    Me l'ero perso!
  9. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da Mikko80 in 9.2 BL Siege Howitzer - WW I   
    Ciao a tutti questo e` il mio primo progetto completo che carico, spero vi piaccia.
    Workflow:
    - Modellazione in Maya
    - Texture con Photoshop e Substance Painter
    - Render con Mentalray
    - Compositing in Nuke
     
     

     

     

     

     
     
  10. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in Tarantola WIP   
    Buongiorno, anche se in ritardo voglio condividere con voi un WIP della mia tarantola che sto modellando per uno shot che faró "for fun" con  un amico.
    La parte di modellazione l'ho giá fatta e mi dispiace non avera condivisa, non é stata molto difficlie, diciamo che la cosa che ha richiesto piú tempo é stata la ricercha di immagini, soprattutto per gli occhi e la parte inferiore. Ora sto iniziando ad abozzare uno scheletro.
    Mancano ancora tutta la parte di fur che faró con xGen, texture penso in Mari e qualcosina di sculpt in Zbrush per dare dettagli superficiali.
     
    I consigli costruttivi sono sempre ben accetti!!! 
     
    Ci aggiorniamo 
     
     


  11. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da Mikko80 in 9.2 BL Siege Howitzer - WW I   
    Ciao a tutti questo e` il mio primo progetto completo che carico, spero vi piaccia.
    Workflow:
    - Modellazione in Maya
    - Texture con Photoshop e Substance Painter
    - Render con Mentalray
    - Compositing in Nuke
     
     

     

     

     

     
     
  12. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da Mikko80 in 9.2 BL Siege Howitzer - WW I   
    Ciao a tutti questo e` il mio primo progetto completo che carico, spero vi piaccia.
    Workflow:
    - Modellazione in Maya
    - Texture con Photoshop e Substance Painter
    - Render con Mentalray
    - Compositing in Nuke
     
     

     

     

     

     
     
  13. Like
    Exa ha dato la reputazione a Borbis in 9.2 BL Siege Howitzer - WW I   
    Complimenti bel lavoro!
  14. Like
    Exa ha dato la reputazione a 0utsider in Audi Q2 [Blender]   
    Grazie del consiglio. Sono ben consapevole dei problemi che possono dare i triangoli ma si tratta di "errori" voluti e temporanei che risolverò prima di passare ai vari bevel e alle separazioni delle superfici. 
    I due triangoli attaccati sono dovuti al fatto che lì passa il taglio della portiera e l'unico modo è quello di riorganizzare la topologia dei poligoni del passaruota e della fiancata...
  15. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da philix in Usare il Pan con il trackpad su Windows   
    maledetti studenti di nuova generazione ;)... phil, e` grazie ai tuoi insegnamenti se oggi studio CG! (appena passo per ascoli passo a salutare) 
  16. Like
    Exa ha ricevuto reputazione da gurugugnola in BMW roadster Z1   
    ottimo! 
     
  17. Like
    Exa ha dato la reputazione a Ladyjey in Combine in Maya   
    non penso faccia molta differenza, i poligoni sempre quelli sono, io prediligo i gruppi su elementi piccoli messi insieme
  18. Like
    Exa ha dato la reputazione a LacioDrom83 in Visualizzazione Assi E Strumenti Trasla/ruota/scala   
    Sicuramente hai ingrandito la visualizzazione dei manipolatori...usa il tasto "-" (meno) per ridurre la loro dimensione, il "+" (più) per ingrandire.
    Se così non risolvi, aggiorna i driver della skeda video.
  19. Like
    Exa ha dato la reputazione a Vic Nguyen in livingroom classic!   
    Sw: 3dmax2012 -vray 2.2 and PS.
    design and render: vicnguyen.
    invites you comments! good people doing good work. thanks all.








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