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texpepper

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    http://supertex.altervista.org
  1. scusa philip, sicuramente te lo hanno gia chiesto. mi è capitato anche a me di mappare dei bamboo ed ho usato il tuo scipt, la mappatura la cambia solo che la cambia in ugual modo in tutte le canne, mi spiego meglio in termini terra terra, quando eseguo lo script si vede che cambia, ma cambiano allo stesso modo tutte le canne, questo accade solo assegnando un uvw mapping a tutte le canne, mentre assegnando un uvw map ad ogni canna il problema non c'è. per cui il mio problema è questo: c'è un modo per assegnare contemporaneamente un uvw mapping a tutti i bamboo e far si che poi l'uvw map risulti separato per ogni canna. spero di essere stato chiaro a presto grazie.
  2. come motore di rendering ho usato vray interni sulle tavole in medi 1:30h esterni 25-30 min notturni 2h circa mentre per gli interni arredati per il primo 56h per il secondo 6h ( 56h xkè c'era un sacco di roba da renderizzare con molto glossi )
  3. proprio in questo momento stavo leggendo la tua discussione, vedo che hai scateneto un vero e proprio dibattito sul modo di progettare. per i complimenti idem ci vediamo all'univ !
  4. nella 2° tavola sia il prospetto che la vista dal mare sono dei render ache il planivolumetrico è un render con vray toon solo che con photoshop giocando con contrasto e illuminazione per dare uniformità alla tavola e dargli un aspetto tecnico ho perso quasi tutta la riflessione della copertura perdendo quindi l'aspetto ondulato, che invece è ben presente nella 6°tavola riassuntiva nella 3° e 4° tavola, no non hai preso un'abbaglio il prospetto in basso è un render mentre per le sezioni e le piante i retini non sono di autocad ma sono riempimenti in photoshop e giostrando con le sfumature ho cercato di evidenziare le varie profondità
  5. grazie mille ragazzi ma davvero vi piacciono??? piripino questi sono più grandi
  6. Salve atutti, ultimamente mi sto cimentando in dei render nottuni, mi rendo conto che non sono dei capolavori ma mi sottopongo ugualmente al vostro giudizio per l'illuminazione ho usato luci fotometriche e nello skylight un'hdri con un multipler bassissimo. che ne pensate? e quali sono i vostri suggerimenti per migliorarlo? Mentre questo è un interno che ho fatto tempo fà questa senza interpolazione mentre quest'altra con interpolazione nei materiali che ne pensate? per non aprire un'altra discussione posto anche le tavole del mio ultimo esame: non aspettatevi un grande progetto lo so, lo so, non posso competere con il grande philix ma comunque che ne dite? tav1 tav2 tav3-4 tav5 tav6
  7. texpepper

    Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    Salve a tutti ho visto il benchmark e nn ho potuto fare a meno di testare anch'io la mia cpu all'inizio pensavo di non postare convinto che ci avrei messo una eternità ma adesso vedendo i risultati con il macinino che mi ritrovo bè per me non sono male questo è il risultato con un AMD 2200+ 1024Mb di ram
  8. texpepper

    Render Notturno

    Scusa la mia ignoranza, ma non riesco a trovare l'opzione, potresti aiutarmi? grazie
  9. texpepper

    Maxwell Render

    grazie mille corro subito a cercarla
  10. texpepper

    Maxwell Render

    scusa la rivista si chiama proprio imago edition? sono interessatissimo al tutorial
  11. texpepper

    Render Interno

    gran parte del tempo e dovuto anche al fatto che non ho un pc molto potente ho : ASUS A7V8X AMD AtlonXP 2200+ e 1Gb di Ram a 333
  12. texpepper

    Render Interno

    Queto invece l'ho fatto seguendo i consigli nel tutorial di pillus che ne dite? http://www.supertex.altervista.org/Interno%202.htm e questi sono i settaggi che ho usato http://www.supertex.altervista.org/Settaggi.htm P.S. ho dimenticato di dire che nel primo ho usato solamente una vraylight
  13. texpepper

    Render Interno

    prova adesso
  14. texpepper

    Render Interno

    Salve a tutti questo è il primo render di un interno e vorrei sottoporlo al giudizio di voi esperti massacratemi pure http://www.supertex.altervista.org/Gallery.htm
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