Vai al contenuto

uncle pritt

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1754
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

uncle pritt last won the day on March 23 2011

uncle pritt had the most liked content!

Info su uncle pritt

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.aptecture.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

9155 lo hanno visualizzato
  1. uncle pritt

    Tratteggio Retini e Riempimento su RHINO 3.0

    Mi pare che abbiano introdotto i retini dalla versione 4. Fai una prova con il comando _Hatch compreso l'underscore.
  2. uncle pritt

    2084, Ministry of Love

    Interessante, ha molti riferimenti agli architetti visionari di metà 700 come Boullée o LeDoux, in particolare il Cenotafio di Newton. Prova a prendere spunto da quel tipo di progetti.
  3. uncle pritt

    Creative Buildings - Uncle Pritt

    Grazie Da un tema come creative buildings, vedendo la giuria e pensando al mio background, probabilmente mi indirezzerò verso qualcosa di architettonico-plausibile, non una "zaha hadidata/gehryzzata/liebskindata", ma spero qualcosa di accattivante. Da un primo check mentale, penso che attingerò a qualche vecchio progetto di studio realizzato negli ultimi anni, detto anche "bello, ma per questa volta non abbiamo i soldi per farlo". Per la funzione dell'edificio devo ancora decidere, se classica villetta, biblioteca, fabbrica, condominio, centro polisportivo, etc...
  4. uncle pritt

    open space - Creative Buildings

    Bello il tema retrofuturo, mi ha sempre affascinato.
  5. uncle pritt

    Creative Buildings - Uncle Pritt

    Vediamo se riesco a trovare un po' di tempo per parteciparvi, ho già in mente un paio di idee, vediamo se riesco a digitalizzarle. Programmi che userò saranno quelli di lavoro, quindi Rhinoceros e Grasshopper, Modo, Vray for modo (beta), PSD e quixel 2 quando uscirà visto che ho già preso il preorder. A presto con news.
  6. Se non setti bene il DMC sampler a monte, aumenterai solamente i tempi di render inutilmente. Per esempio il 2 sulle min subd è inutile e il 6 è basso. Inoltre hai il color threshold legato al noise threshold. Guarda questo video Dmc sampler e antialiasing tra tutti i vray è sempre lo stesso con gli stessi nomi e sigle
  7. uncle pritt

    I7 4790k vs 4820k [upgrade]

    Non so quanto avrai di incremento prestazioni. Se non vuoi il 5820k, rimani sul 4790k allora. Il 4820k è un ivy-bridge-E mentre il 4790k è haswell. Tutti e due hanno lo stesso numero di core e la piattaforma x-79 è più cara di base. L'haswell in vray è leggermente più veloce rispetto ai precedenti ivy-bridge. Ho un 4930k e sul benchmark di corona sono sui 3 minuti. Con un altro utente del forum avevamo fatto una prova con un 4770k overclockato a 4.4ghz e lui rimaneva sui 5 minuti, mi pare molto strano stare sotto ai 3 minuti.
  8. uncle pritt

    I7 4790k vs 4820k [upgrade]

    Se ti sta offrendo un 4820k lascialo stare, è una cpu vecchia già aggiornata. Piuttosto un 5820k che rispetto al 4790k ha 2 core in più e con corona si sente la differenza. Tieni però in considerazione che la soluzione x-99 del 5820k costa di più della z-97 del 4790k. Non è chiaro il "GPU dedicate": dedicate a Iray?
  9. uncle pritt

    stampante delta 40/70

    Assicurati anche che stampi bene circonferenze, usa come prova di stampa un cilindretto e misuralo con il calibro se possibile. Ho sempre sentito parlare bene di questa macchina.
  10. uncle pritt

    [HASWELL] Thread ufficiale

    Prezzi abbastanza in linea anche qui in Spagna dal negozio di fiducia. 5820k di 2€ piùu economico e il 5930k di una ventina di euro più economico. Tenendo conto che il negozio è fisico ha un prezzo molto competitivo.
  11. uncle pritt

    Render esterno_consigli e settaggi

    Potremmo star qui a discutere di ogni singolo parametro che hai messo a caso, ma sarebbe davvero lunga e porterebbe via troppo tempo. Se vuoi davvero un consiglio, lascia le impostazioni di default del motore di render
  12. uncle pritt

    Island Temple

    Ma i Maya non erano naviganti tali da colonizzare isole! Per il resto immagine piacevole, avrei speso un po' piu' di tempo sulle nuvole in basso a sx e sulle due navi. Bel lavoro!
  13. uncle pritt

    Render esterno_consigli e settaggi

    Tralasciando l'immagine e relativi problemi, dalle impostazioni del motore di render si vede come la maggior parte dei valori sia messa a caso e senza logica. Non mi sorprende che ci metta 6 ore per un prospetto... Edit: chiedi perche' non si vede lo sfondo su una vista ortogonale. Essendo lo sfondo basato su una sfera, o emisfera, ed essendo la proiezione ortogonale una vista parallela, a te le conclusioni
  14. uncle pritt

    3ds max apertura files molto lenta

    Trasferendo il file dal NAS all'hard disk locale.
  15. uncle pritt

    Piegare solidi su Rhino

    Sembra una griglia di oggetti regolari con variazione del layer, hai provato con paneling tools? Occhio che qualsiasi comando usi deformera' la tua geometria base trasformando ogni pezzo in un oggetto unico.
×