Vai al contenuto

jdd

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    258
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su jdd

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. thumb
    Beh...già che c'ero ho fatto anche il resto.... :lol:
  2. thumb
    Ultimato il display, la zigrinatura e piccoli dettagli sui raccordi. Oramai ci siamo!!!! Adesso sto preparando i vari font da usare in Max per il display etc. Speriamo bene!
  3. thumb
    Grazie cmq.... Vabbè il render non è per niente definitivo perchè userò Max. Però hai colto nel segno....infatti sarà un micrometro "usato"
  4. Ci sarà Paul come reporter?
  5. thumb
    Muahahahahahahaaaaaaa!!!!! :devil: Ho provato a modellare il manico. Cosa ne dite? L'unica preoccupazione sarà l'importazione 3ds in Max se devo flippare le normali ci sarà da sclerare :wallbash: Render prova con settaggi non definitivi:
  6. thumb
    Ormai ho quasi ultimato.... Prove render con materiali base solo per pagare l'occhio...
  7. thumb
    Ciao acdmlk! Il soggetto l'ho scelto perchè mi piacciono gli strumenti di misura meccanici. Ma c'è dell'altro...per me è un soggetto perfetto per quello che voglio provare a fare. Siccome è un'esercizio personale voglio rispolverare le mappature in Max in fase di render e se le scritte varie tipo On/Off non dovrebbero presentare particolari problemi, la vera sfida sarà fare le zigrinature, il display acceso e le tacche graduate. Per le zigrinature stavo pensando al displacement.... Come ho detto all'inizio vorrei provare a spingermi al massimo con la qualità del render. Il lavoro della modellazione è semplicissimo ma la sfida la faccio con i materiali. Ciao Rhaal! Ti ringrazio ma i complimenti non me li merito!!! Ho semplicemente acceso la Skylight in Vray per rhino e basta. Il color bleeding e compagnia bella non guardarli neanche perchè sono solo dei render di prova per far vedere il modello. Ciauuzz.
  8. thumb
    Ecco dove sono arrivato.....
  9. jdd

    Micrometro Dettagliato

    thumb
    Ciao a tutti... Per esercizio mi voglio cimentare nella modellazione di un micrometro millesimale per un render fotorealistico. Beh...veramente sono già leggermente avanti ma mi è venuto in mente adesso di inserirlo nel wip. Modellazione in rhino e render con vray in max 9.0 Reference per scalarlo nella maniera giusta
  10. jdd

    Robby

    :Clap03: Fantastico!!! Questi sono i wip che piacciono a me!!!!! Mi piace un casino il concept e l'animazione, sopratutto quando si aprono le sopracciglia dalla testa. Tutto in max?
  11. thumb
    Una lumaca è più veloce...... :wallbash: Creata pedana elevatore per il robot e botola. Nelle 2 img viene mostrato: 1) la botola chiusa con 2 sportelli. 2) l'elevatore che porta in superficie il robot.
  12. thumb
    :hello: A rieccomi!!!!! Ciaoooo miticiiii... Ebbene sì...anche se pensavate al peggio SONO TORNATO con un'altro piccolo UP! Ho passato un paio di mesi travagliati, ma non ho mai dimenticato la mia piccola creatura...anzi a casa mi sono sparato qualche tutorial per andare avanti tra cui un fantastico e dettagliato tut per i movimenti futuri del braccio. Dunque procediamo: 1) Rifatta la stanza perchè la forma cubica non sapeva di niente. Questo è l'ambiente complessivo: 2) Rifatta anche la porta perchè.... (vedi punto 1) 3) Aggiunto il "finecorsa" del robottino. A presto!!
  13. :) Ok!! Tanti auguri allora!! Ricordati che Treddi non dorme mai e siamo sempre qui.... :ph34r: Mi raccomando facci vedere lo sviluppo!! Ciauuzz..
×
×
  • Crea nuovo...