Jump to content

santa1971

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About santa1971

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Ciao a tutti non ero interessato a ricreare una Laura Antonelli in 3d. Era solo un pensiero per un'icona recentemente scomparsa. Ho intravisto mentre renderizzavo un'immagine nei miei ricordi, forse il seno piccolo o quel bianco che a mio parere dona un velo di pudicità nel tentativo di coprirsi, proprio come nei film di quei anni dove c'era la ricerca di un hard ma più soft. Quindi grazie crispa per avermi dato modo di spiegare meglio l'intento. Oggi non era l'immagine il fine. Ciao e grazie a tutti per i commenti
  2. thumb
    Un omaggio a Laura Antonelli, attrice e icona sexy della mia adolescenza. Il titolo Malixia è dovuto ad un errore di battitura nella nomina del file, ho pensato comunque che fosse giusto lasciarlo cosi.
  3. thumb
    Ho voluto provare a ricreare una sensazione che spesso mi è capitata. Il sentirsi spesso al difuori del proprio tempo la scelta del B/N l'ho voluta per un discorso di nostalgia, il nero ha la sua importanza, per me. Il taglio lungo ed appunto tutto il nero sul fianco della ragazza allarga lo sguardo della modella in un punto incerto dove la consapevolezza di esistere non trova conferma.
  4. thumb
    Prova render di un personaggio femminile asiatico con il nuovo motore Iray di daz studio 4.8. Poi composto con photoshop
  5. La fila è lunga, ma proverò a mettere una buona parola per te..., ciao grazie per i complimenti.
  6. thumb
    Realizzato usando Daz studio 4.8 e il nuovo render Iray. Modello Victoria 4 base, texture mie con Photoshop
  7. thumb
    Ispirato alla copertina di un noto gioco per ps4
  8. thumb
    Caratterizzazione di un guerriero asiatico. Diciamo cazzeggio
  9. thumb
    Come avrete notato mi piacciono i personaggi di Street fighter, lui è Dhalsim
  10. thumb
    Questa è Cammy di Street fighter.
  11. Bello trovo l'uso del b/n efficace dona un'atmosfera dark e retrò alla scena.
  12. Ciao sono partito da un modello di default con Daz studio 4.6 che è un programma gratuito ho creato le texture con Photoshop ho inserito le luci e ho fatto il render base sempre con daz studio, poi in c4d ho creato dei filamenti per i peli. In Photoshop ho inserito il tutto e sistemato i lineamenti e quello che andava corretto secondo me. Mi piacerebbe aver creato il tutto già in 3d ma non ho le capacità per farlo, come avrai capito è un hobby e con il lavoro e tutto il resto di tempo ne rimane ben poco. E' stato realizzato in poco più di 6 ore. Spero di aver risposto alle tue curiosità sei hai altre domande fai pure. Ciao e buon lavoro.
×
×
  • Create New...