Vai al contenuto

Doc3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Doc3D last won the day on November 23 2013

Doc3D had the most liked content!

Info su Doc3D

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.doc3d.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1338 lo hanno visualizzato
  1. thumb
    ecco vari pdv e un ritopo della testa, che vorrei testurizzare e shadare a modo, ma non so se resta tempo....
  2. grazie, mi fa piacere che piaccia e abbia critiche. Il blur farlocco in effetti è pesantino sui capelli; le luci sono una hdr che simula una luce a 3 punti aggiustata per la situazione. Comunque in generale scolpire con Blender a me è sempre piaciuto molto, il sw è abbastanza reattivo se non si vuole arrivare ai livelli di zb, e l'interfaccia da gestire è infinitamente piu semplice. E comunque, per me che sono limitato mentalmente, il piu piacevole sw di sculpt è sempre stato Sculptris, quattro bottoni e 2 settaggi, per divertirsi altro non serve. Alla prossima!
  3. Doc3D

    DiscWorld fan art : Dr Cruces

    thumb
    salve a tutti volevo farvi vedere l'ultimo modello scolpito con la topologia dinamica di blender e renderizzato con Cycles, si tratta di un personaggio secondario della serie Mondo Disco di Terry Pratchett , il cui design originale che ho cercato di riproporre è di Paul Kidby. Commenti e critiche sono ben accetti, spero vi piaccia
  4. Doc3D

    Donna n.1

    Salve a tutti volevo condividere il mio ultimo progetto personale, una donna abbastanza aliena nel suo ambiente. L'immagine è stata realizzata con Blender, scolpendo la donna e generando le rocce dell'ambiente principalmente tramite modificatori di displace. Un bel colpo di post produzione con Photoline ha reso tutto piu intrigante. Commenti e critiche sono molto ben accetti, spero vi piaccia
  5. Doc3D

    Wip of the Week 8

    Progetto personale realizzato nel tempo libero con 3D Coat, sia per la modellazione che per il vertex painting. Commenti e critiche sono sempre ben accetti!
  6. Doc3D

    Wip of the Week 6

    Ciao a tutti allego l'ultimo modello del fine settimana, modellato e testurizzato con 3DCoat e poi renderizzato con Cycles in Blender. Commenti e critiche sono molto ben accetti, grazie. Alla prossima!
  7. Doc3D

    Il rituale

    ciao a tutti vi mostro il mio ultimo progetto personale, un mix di modellazione organica e di insetti. Modellato e renderizzato con 3D Coat e postato in Photoline. C&C sono molto ben accetti.
  8. Doc3D

    Video Endospheres

    salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
  9. Doc3D

    Video Endospheres

    salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
  10. Doc3D

    Billy il cuboide multi occhiuto

    Salve a tutti volevo farvi vedere la mia ultima immagine, si chiama Billy ed è un cuboide che vede tutto ma non capisce mai niente! Nato come un modello da fine settimana mi ha poi preso. cosi ho continuato a svilupparlo aggiungendo occhi, dettagli di shader e texture, shape facciali ed ossa per controllare sia singolarmente che tutti assieme i 16 occhi. E' realizzato con Blender, sia modellazione che render, della post per colorare e ravvivare tutto con Photoline. Commenti e critiche ben accetti, spero vi piaccia, alla prossima!
  11. Doc3D

    Nuovo personaggio in wip

    sal ve a tutti vi allego un primo wip di un nuovo modello personale che sto realizzando nel tempo libero con Blender. Per ora c'è solo la testa scolpita con la topologia dinamica, ma commenti e critiche sono gia ben accetti. Alla prossima!
  12. ciao D@ave, grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere. Il render, se non sbaglio, è stato fatto con Arnold in XSI. Alla prossima!
  13. Doc3D

    Commerciale "Elvenar"

    Salve a tutti volevo condividere uno degli ultimi progetto a cui ho partecipato come modellatore. Si tratta di un commerciale per la tv realizzato da Pixable Studios per il videogioco "Elvenar". Io mi sono occupato della modellazione poligonale e dell'unwrap dei 2 personaggi principali, la maga elfa ed il guerriore umano, modelli realizzati usando Blender. Se interessati, aL link sotto al mio blog trovate piu immagini http://www.doc3d.it/Characters-modeling-for-TV-Commercial-"Elvenar"-for-Pixable.-Client-Innogames Spero vi piaccia!
  14. Doc3D

    Referenziare characters in 3dsMax

    Salve a tutti avrei una domanda forse banale ma che non ha trovato una piacevole soluzione cercando online. In 3DSMax come si possono creare reference animabili di personaggi riggati, come in Maya, XSI, etc...in modo che si possa subito animare una versione base del personaggio mentre la versione finale viene migliorata e corretta strada facendo e poi aggiorna la base? (insomma le classiche reference) Cercando in giro ho solo ricavato "non usate assolutamente nè Xref e nè Container", allora cosa rimane? Grazie a tutti in anticipo per la risposta Stefano
×