Vai al contenuto

Doc3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    40
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Doc3D last won the day on November 23 2013

Doc3D had the most liked content!

Info su Doc3D

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.doc3d.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1291 lo hanno visualizzato
  1. Doc3D

    Donna n.1

    Salve a tutti volevo condividere il mio ultimo progetto personale, una donna abbastanza aliena nel suo ambiente. L'immagine è stata realizzata con Blender, scolpendo la donna e generando le rocce dell'ambiente principalmente tramite modificatori di displace. Un bel colpo di post produzione con Photoline ha reso tutto piu intrigante. Commenti e critiche sono molto ben accetti, spero vi piaccia
  2. Doc3D

    Wip of the Week 8

    Progetto personale realizzato nel tempo libero con 3D Coat, sia per la modellazione che per il vertex painting. Commenti e critiche sono sempre ben accetti!
  3. Doc3D

    Wip of the Week 6

    Ciao a tutti allego l'ultimo modello del fine settimana, modellato e testurizzato con 3DCoat e poi renderizzato con Cycles in Blender. Commenti e critiche sono molto ben accetti, grazie. Alla prossima!
  4. Doc3D

    Il rituale

    ciao a tutti vi mostro il mio ultimo progetto personale, un mix di modellazione organica e di insetti. Modellato e renderizzato con 3D Coat e postato in Photoline. C&C sono molto ben accetti.
  5. Doc3D

    Video Endospheres

    salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
  6. Doc3D

    Video Endospheres

    salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
  7. Doc3D

    Billy il cuboide multi occhiuto

    Salve a tutti volevo farvi vedere la mia ultima immagine, si chiama Billy ed è un cuboide che vede tutto ma non capisce mai niente! Nato come un modello da fine settimana mi ha poi preso. cosi ho continuato a svilupparlo aggiungendo occhi, dettagli di shader e texture, shape facciali ed ossa per controllare sia singolarmente che tutti assieme i 16 occhi. E' realizzato con Blender, sia modellazione che render, della post per colorare e ravvivare tutto con Photoline. Commenti e critiche ben accetti, spero vi piaccia, alla prossima!
  8. Doc3D

    Nuovo personaggio in wip

    sal ve a tutti vi allego un primo wip di un nuovo modello personale che sto realizzando nel tempo libero con Blender. Per ora c'è solo la testa scolpita con la topologia dinamica, ma commenti e critiche sono gia ben accetti. Alla prossima!
  9. ciao D@ave, grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere. Il render, se non sbaglio, è stato fatto con Arnold in XSI. Alla prossima!
  10. Doc3D

    Commerciale "Elvenar"

    Salve a tutti volevo condividere uno degli ultimi progetto a cui ho partecipato come modellatore. Si tratta di un commerciale per la tv realizzato da Pixable Studios per il videogioco "Elvenar". Io mi sono occupato della modellazione poligonale e dell'unwrap dei 2 personaggi principali, la maga elfa ed il guerriore umano, modelli realizzati usando Blender. Se interessati, aL link sotto al mio blog trovate piu immagini http://www.doc3d.it/Characters-modeling-for-TV-Commercial-"Elvenar"-for-Pixable.-Client-Innogames Spero vi piaccia!
  11. Doc3D

    Referenziare characters in 3dsMax

    Salve a tutti avrei una domanda forse banale ma che non ha trovato una piacevole soluzione cercando online. In 3DSMax come si possono creare reference animabili di personaggi riggati, come in Maya, XSI, etc...in modo che si possa subito animare una versione base del personaggio mentre la versione finale viene migliorata e corretta strada facendo e poi aggiorna la base? (insomma le classiche reference) Cercando in giro ho solo ricavato "non usate assolutamente nè Xref e nè Container", allora cosa rimane? Grazie a tutti in anticipo per la risposta Stefano
  12. Doc3D

    Toro da tatuaggio

    grazie Michele, mi fa piacere che ti piaccia! Allora infilo altre immagini prese durante lo sviluppo del progetto.. a presto!
  13. Doc3D

    Toro da tatuaggio

    Salve a tutti volevo farvi vedere una immagine di un toro realizzata per una idea di tatuaggio che un amico tatuatore mi ha chiesto di fare per dargli una mano. Il modello è stato realizzato con ZBrush, renderizzato con Blender e poi un po di post è stata aggiunta con Photoline. Commenti e critiche sono molto bene accetti, spero vi piaccia!
  14. Doc3D

    Sketch concluso

    Salve a tutti, lo sketch del venerdi e sabato scorso ha preso questa forma alla fine, e mi piaceva mostrarvelo per avere suggerimenti e consigli, che ve ne pare?
×