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    E' pronta anche la prima versione scolpita del coniglio, sempre realizzata con mesh dinamiche in Blender. Sicuramente alcune cose sono ancora di migliorare, ma come vase per il ritopo direi che è ok, alla prossima!
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    sono arrivati i vestiti del personaggio, ancora low poly e da dettagliare con qualche suddivisione piu avanti
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    Ciao a tutti ho iniziato un nuovo progetto personale e volevo condividere con voi il suo sviluppo. Vorrei rimodellare una immagine dell'illustratore Monge, una scena con un nano(penso) che cavalca un animale, in teoria un topo ma forse cambiero. Ho iniziato scolpendo il corpo in blender, e questo sono le prime immagini. Commenti e critiche sono ben accetti, alla prossima!
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    Salve a tutti da tempo che non posto un modello, quindi vi allego l ultimo realizzato nel poco tempo libero disponibile. Modellato e posato con Blender, ci sarebbe altro lavoro da fare con shader e texture ma il tempo non resta, quindi pensavo di chiudere cosi. Commenti e critiche sempre ben accetti
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    ecco vari pdv e un ritopo della testa, che vorrei testurizzare e shadare a modo, ma non so se resta tempo....
  6. grazie, mi fa piacere che piaccia e abbia critiche. Il blur farlocco in effetti è pesantino sui capelli; le luci sono una hdr che simula una luce a 3 punti aggiustata per la situazione. Comunque in generale scolpire con Blender a me è sempre piaciuto molto, il sw è abbastanza reattivo se non si vuole arrivare ai livelli di zb, e l'interfaccia da gestire è infinitamente piu semplice. E comunque, per me che sono limitato mentalmente, il piu piacevole sw di sculpt è sempre stato Sculptris, quattro bottoni e 2 settaggi, per divertirsi altro non serve. Alla prossima!
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    salve a tutti volevo farvi vedere l'ultimo modello scolpito con la topologia dinamica di blender e renderizzato con Cycles, si tratta di un personaggio secondario della serie Mondo Disco di Terry Pratchett , il cui design originale che ho cercato di riproporre è di Paul Kidby. Commenti e critiche sono ben accetti, spero vi piaccia
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    Salve a tutti volevo condividere il mio ultimo progetto personale, una donna abbastanza aliena nel suo ambiente. L'immagine è stata realizzata con Blender, scolpendo la donna e generando le rocce dell'ambiente principalmente tramite modificatori di displace. Un bel colpo di post produzione con Photoline ha reso tutto piu intrigante. Commenti e critiche sono molto ben accetti, spero vi piaccia
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    Progetto personale realizzato nel tempo libero con 3D Coat, sia per la modellazione che per il vertex painting. Commenti e critiche sono sempre ben accetti!
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    Ciao a tutti allego l'ultimo modello del fine settimana, modellato e testurizzato con 3DCoat e poi renderizzato con Cycles in Blender. Commenti e critiche sono molto ben accetti, grazie. Alla prossima!
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    ciao a tutti vi mostro il mio ultimo progetto personale, un mix di modellazione organica e di insetti. Modellato e renderizzato con 3D Coat e postato in Photoline. C&C sono molto ben accetti.
  12. salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
  13. salve a tutti vi linko uno degli ultimi progetti a cui ho partecipato per una azienda che produce un macchinario per la "pulizia" della pelle. Io mi sono occupato di modellazione, animazione e render di queste scene, a cui nella versione finale si sono aggiunte altre riprese dal vero. Realizzato con Blender ed un po di post con Natron. C&C sono molto graditi, a presto!
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    Salve a tutti volevo farvi vedere la mia ultima immagine, si chiama Billy ed è un cuboide che vede tutto ma non capisce mai niente! Nato come un modello da fine settimana mi ha poi preso. cosi ho continuato a svilupparlo aggiungendo occhi, dettagli di shader e texture, shape facciali ed ossa per controllare sia singolarmente che tutti assieme i 16 occhi. E' realizzato con Blender, sia modellazione che render, della post per colorare e ravvivare tutto con Photoline. Commenti e critiche ben accetti, spero vi piaccia, alla prossima!
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