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Martina Ginevra Albano

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About Martina Ginevra Albano

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    Matricola

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    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://martinaginevra.blogspot.it

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  1. Credo di aver trovato quello che cercavo. Non avevo mai sentito parlare di Curvature. Mi hai dato una grandissima mano. https://docs.arnoldrenderer.com/display/A5AFMUG/Curvature Metto qui questo link, che magari potrebbe essere utile anche per altri utenti Grazie a tutti!
  2. Uso Maya-Zbrush per modellare e Keyshot/Arnold per renderizzare. Blender l'ho toccato per pochissimo tempo, però sembra esattamente quello che cerco!
  3. oooooh questa cosa èèè mooooolto interessante grazie mille!
  4. thumb
    Salve a tutti! Ho un cliente per il quale ho realizzato delle miniature da gioco che mi ha chiesto di fare dei rendering il più possibile vicini a quelli dell'immagine che vedete qui sotto. A naso mi sembrerebbe una scena realizzata con Keyshot...ma oh, non riesco a ricrearla! Specie il materiale per me è un mistero, c'è una cavity? C'è un po' di texture? AIUTOOO...avete consigli su come realizzarlo?
  5. L'iniziativa è davvero fantastica! Peccato che non potrò esserci per motivi di lavoro Spero di partecipare ad una delle prossime edizioni in bocca al lupo a tutti!
  6. Ciao a tutti, dopo 4 mesi circa spesi a studiare Maya, sono riuscita a tirar fuori un piccolo corto, ho curato tutto, dallo storyboard al rendering passando per animazioni, luci e texture. Sono ben accetti consigli su come migliorarne la qualità e soprattutto su come migliorare io stessa nello sviluppo, principalmente sono interessata alla modellazione al texturing e al look development. Grazie a tutti in anticipo e buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=qAqDCIONheQ
  7. ah! Bene, ulteriore garanzia della qualità del forum! Lo trovo incredibilmente bravo!
  8. Il nostro docente principale è Luca Iacopozzi, ma abbiamo anche Alessandro Manzani come docente/tutor straordinario Al momento sono orientata verso la modellazione, ma non escludo di appassionarmi ad altro non appena toccherò altri ambiti...in generale sono amante della modellazione organica e della resa finale delle immagini, quindi anche texturing e rendering potrebbero essere due ambiti stimolanti
  9. Ciao Mirco, ho iniziato solo da un paio di mesi a studiare alla Nemo, sono ancora alle basi di Maya. Conosco il procedimento attraverso dei tutorial e chiaramente ci è stato spiegata l'esistenza di questo tipo di approccio, ma non ho ancora affrontato una retopology. In effetti potrebbe essere interessante ed educativo farlo proprio su questo pezzo! Grazie!
  10. Ciao Mirco, grazie della risposta! Posso già dirti che ancora non conoscevo niente di topologia, è stato fatto partendo da una dynamesh in zbrush affidandomi esclusivamente all'istinto..non ti dico nemmeno a quanto è arrivato il poly count alla fine... Posterò presto alcuni lavori che sto facendo in maya, lì avrò davvero bisogno di buoni consigli sulla topologia
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