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daveinme

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  1. thumb
    Salve ragazzi, questo è il mio ultimo lavoro! Ovviamente commenti e/o critiche sono il mio pane! Grazie in anticipo! Sw : Blender Render : Cycles Post : PsCs4
  2. Tutto dipende dal tipo di materiale che devi renderizzare. Sicuramente impieghera molto meno tempo un cubo con un semplice materiale diffuse rispetto ad un cubo con un materiale glossy o refraction. Una spiegazione più tecnica non riesco a dartela, ma questo è il succo! Ciao
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    Salve ragazzi! Che ve ne pare di questi anelli? Modelling : Blender Rendering : Cycles Post processing : Blender Node Editor
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    Salve ragazzi! Vi volevo postare qualche wire del topo che sto modellando. Il topo in questione avrà il lineamenti da cartone. La forma in generale ritorna alla forma propria dei topi, ma a tratti sembra di vedere un orso. Voi cosa ne pensate?
  5. Salve ragazzi! Avrei un quesito da porvi. Attualmente ho la seguente configurazione: CPU AMD Athlon II x4 640 GPU Nvidia Geeforce GTX650 RAM 4gb Kingston Uso Blender ed ultimamente mi sto divertendo a fare una casetta di marzapane con un sacco di caramelle, omino della neve e quasi tutti gli oggetti hanno il subsurf...insomma ci sono un sacco di poligoni. La navigazione 3d quindi non è molto fluida ed ho visto anche che, con il realtime render, mi ha fatti un errore di runtime la libreria C++ e blender ha crashato. Cosa ha causato questo errore e quale componente mi consigliate sostituire? Non ho bisogno di modelli e marche ma solomente di caratteristiche fondamentali per i componenti. Grazie in anticipo!
  6. thumb
    Salve ragazzi! Era un poco di tempo he non scrivevo sul forum. Colgo l'occasione per fari vedere il mio ultimo lavoro...spero vi piaccia! Sw usato: Blender + cycles Photoshop
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    Salve ragazzi...tutto bene? Cosa ne pensate di questa bicicletta e secondo voi cosa ho sbagliato? Grazie mille...bye bye
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    Salve ragazzi! Ecco una lavoro che avevo abbandonato momentaneamente poi ripreso per provare la tecnica del HDRI. SW: Blender Rendering : Cycles Leggero Post Processing : Photoshop Per quanto riguarda il secondo rendering, non volevo postarlo dato che non rispecchia il materiale reale del metallo, ma mi piaceva molto il riflesso che si creava con la texture. Commenti e critiche costrittive sono ben accetti!
  9. Bellissimo! Abituati a vedere quello spietato soldato con questo moccetto cambia tutto
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    Trovato! Molto utile Grazie mille Gikkio
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    Per il render uso Cycles. Vorrei usare qualche motore esterno ma non ho ancora capito dove reperirli e come in integragrli in Blender. Per quanto riguarda l'HDRI devo informarmi...per adesso è arabo per me
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    È se ti pagassi un biglietto direzione Singapore per andare a visitare lo studietto di Andrew Price? Io lo prenderei al volo questo invito Comunque lo conosco RedBaron...Bungiorno questo è il primo di una serie di video tutorial ecc ecc Credo che con lui si possano imparare come una messa le basi e qualcosina in più di Blbder data la sua precisione nella spiegazione, ma ho visto pochi dei suoi tutorial perchè dopo un poco mi stanca. Preferisco molto di più lo stile free di Andrew oppure David Ward che, di con la sua facilità di spiegazione, mi ha dato le basi per la modellazione di un personaggio umano e non (cerca su youtube Tim Blender). Grazie mille per la risposta...seguiró lo stesso i tuoi consigli!
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    Salve ragazzi! Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un bel tutorial che mi faccia capire come impostare le luci per avere un risultato quanto più realistico possibile o almeno darmi qualche dritta sui punti chiave dove posizionare le fonti di luce? Sto provando e riprovando ma non riesco ad ottenere un risultato che mi soddisfa Grazie in anticipo!
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