Jump to content

Chiara88

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Chiara88

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)

Recent Profile Visitors

545 profile views
  1. Chiara88

    Lezioni private

    Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi chi fa lezioni private di maya a Milano o meglio ancora vicino Vigevano Grazie
  2. Scusatemi se rispondo dopo tutto questo tempo, ma sono stata impegnata con altre cose.... Ho risolto facendo come ha detto widar, ho spostato il 3d all'origine degli assi direttamente su autocad e poi l'ho importato in maya (a volte sono proprio le soluzioni più banali ad essere quelle giuste) tuttavia ho provato a fare anche come suggerito da fahrenheit....ma ahimè non ci sono riuscita a spostarlo in quel modo... Grazie mille ad entrambi
  3. Grazie mille......mi avete dato qualche dritta su cui lavorare
  4. thumb
    Ciao a tutti sono nel panico totale.... come devo fare questo render più realistico possibile??? è semplicemente, un armadio con due porte....devono essere bianchi effetto legno... in questa immagine ho caricato una texture sul colore del blinn...e anche se questa texture è bianca, mi viene fuori grigia.... ho usato un'ambient light come illuminazione, mental ray per renderizzare....ma non riesco ad avere un immagine decente.... sto sbagliando tutto??? spero che qualcuno possa darmi qualche dritta... Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi
  5. Ciao....mi trovo nuovamente in difficoltà La situazione è questa: ho fatto il modello 3d di una casa con autocad. quando lo importo in maya, riesco a visualizzarlo nello spazio tramite il comando <f> ma non riesco a traslarlo nell''origine degli assi, poichè la griglia non si vede più (anche cambiando l'unità di misura) C'è un altro modo per spostarlo in automatico?
  6. Grazieeee, ho risolto cambiando l'unità di misura della griglia, ho trovato l'oggetto e l'ho spostato al centro degli assi.
  7. Grazie mille per avermi risposto, sono riuscita ad individuarlo nello spazio, tramite il comando < f >, solo nella vista prospettica, (possibile che nelle altre non lo vedo?) tuttavia ho fatto un gruppo e centrato il pivot. Ma c'è un altro problema, vedo l'oggetto, ma non visualizzo più la griglia per spostarlo al centro degli assi. esiste un comando per farlo traslare in automatico?
  8. Ciao a tutti perdonate la domanda molto stupida, ma non riesco a capire come spostare un oggetto all'origine degli assi in Maya 2014. Ho fatto il 3d in autocad, ora per il rendering l'ho importato in maya, ma questa volta non riesco proprio a trovarlo nello spazio, per poterlo spostare manualmente nel centro degli assi. Magari qualcuno mi illumina e mi suggerisce un modo più veloce???!!!! Grazie a chi mi risponderà
×
×
  • Create New...