

batou
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Grande acquisto, comunque teoricamente le quadro più potenti supportano lo sli (hanno anche il connettore di lato) http://www.nvidia.it/object/quadro-desktop-gpu-specs-it.html
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batou reacted to a post in a topic: E' possibile fare uno SLI di Quadro M4000?
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Autodesk annuncia le Industry Collection
batou commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Ma quindi anche colossi come Disney-Pixar o Dreamworks dovranno sottostare a queste industry collection? -
Si, ma per il momento c'è solo l' interesse Nel caso non riuscissi a venderla a qualcun altro aggiorniamoci tra qualche settimana
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zatta 3d reacted to a post in a topic: nuova scheda grafica, meglio Nvidia o AMD ??
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Vedi qui se ti chiarisce qualcosa https://knowledge.autodesk.com/support/maya-lt/learn-explore/caas/CloudHelp/cloudhelp/2015/ENU/MayaLT/files/Lock-smooth-skin-weights-htm.html
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Come mai l' hai sostituita? Che aveva che non ti soddisfaceva? Funziona tutto al 100% (connettori usb, audio, porte ethernet, ps2, etc... )?
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nuova scheda grafica, meglio Nvidia o AMD ??
batou replied to grafico3DStudioMax's topic in Hardware
Le radeon hanno ottime prestazioni opengl in programmi come cinema 4d o blender, le nvidia hanno il vantaggio del computing cuda che può essere usato in alternativa alla cpu per i rendering (octane, iray, vray rt, cycles, etc... ) -
VENDO - Stock otto macchine (sette con I7 4930K, una con I7 3770K)
batou replied to PaZ's topic in Mercatino dell'usato
Quindi più o meno 440 euro a macchina? -
Non credo si sia rotto completamente il pc, potrebbe essere un singolo componente (scheda video o alimentatore i maggiori candidati). Ma di quale computer stiamo parlando esattamente? Che processore e quanta ram monta?
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Non sono espertissimo di rigging ma assicurati che l'armatura sia interna e perfettamente corrispondente al corpo, e che entrambi siano in valori di scala di 1. Lo smooth bind dovrebbe essere un primo passaggio, ma dopo dovresti comunque sistemare manualmente le influenze dei vari joint.
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La scheda video non è il massimo ma tecnicamente dovrebbe essere in grado di farti lavorare. Potrebbe essere un problema di incompatibilità o bug a livello di software e di driver, prova a impostare la visualizzazione da directx a opengl o viceversa e vedi se risolvi qualcosa.
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Per le prestazioni in viewport è molto importante anche la potenza single core o dual core della cpu. http://cbscores.com/ Qui ci si può fare un'idea, alla voce opengl
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Autodesk acquisisce Solid Angle (Arnold Renderer)
batou commented on Francesco La Trofa's __defart_treddiarticles_article in News
Accidenti, la Autodesk si mangia tutto. Non è una buona notizia, soprattutto per gli utenti di houdini. -
Francesco La Trofa reacted to a post in a topic: offerta di lavoro : rendering con pagamento sulla percentuale del venduto
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batou reacted to a post in a topic: Video Endospheres
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...quanti siamo del Friuli Venezia Giulia?
batou replied to ferruccio della schiava's topic in General
Sarebbe interessante avere un sistema di database dei membri del forum in modo da poter subito rintracciare treddisti della propria regione. -
Sinceramente a me non piace questo genere di annunci, spesso se ne trovano di simili anche in ambito cinematografico o gaming. Per me non hanno senso nella maggior parte dei casi, proprio perchè è impossibile poter conoscere gli effettivi introiti. Ma chi mette questo genere di annunci probabilmente non ha intenzione di pagare nemmeno la presunta percentuale, ma vuole semplicemente lavori gratis. Purtroppo in giro ci sono parecchi "avventurieri", soprattutto online...
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march08 reacted to a post in a topic: Blender rallenta durante l'uso dei modificatori
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Se usi il subdivision surface, devi impostare un livello basso di suddivisioni nella viewport ed uno più alto eventualmente per il rendering. O hai usato qualche altra cosa?