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Lexor

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    http://www.mirkoweb.com
  1. Grazie mille Philix Ho provato a cercare sul google ma con scarsi risultati Devo affinare le tecniche di ricerca
  2. scusa se lo ho omesso V-ray 1.4 o 1.5 nn ricordo in questo momento o anche il default scanliner
  3. Lexor

    Materiale Bolla Di Sapone

    Salve ragazzi qualcuno mi puo mettere sulla strada giusta per realizzare un materiale convincente per fare una bolla di sapone vista da vicino? Grazie
  4. Lexor

    Software Audio

    Hola Ci sono molti software che fanno quello che ti serve e sono stand alone oppure sono plug in di progammi di sequencing tipo cubase o protools... Prova ad usare reason che è il piu diffuso è un software stand alone, ha una vasta libreria di suoni e contiene un sequencer interno che ti permette anche un minimo di arrangiamento del pezzo musicale. Altrimenti cerca su google "virtual instrument" e vedi cosa fa al caso tuo
  5. Il tutorial che ho seguito e quello che ha postato il nostro amico 5sense: http://www.eyeonline.com/Web/EyeonWeb/Tech..._tricks_F5.aspx Il problema non sta nel fatto di non aver inserito il plane 3d, ma e che dopo aver importato (in ogni tipo di formato possibile, assicuro di averli provati tutti compreso il .ase riesportato da 3 ds max) i dati tracking da boujou a fusion, non mi restituiscono nessun output, mi spiego, la camera 3d di fusion non si muove. Sto diventando mezzo scemo per risolvere sta cosa Non riesco a capire dove sta il problema, se uso gli stessi dati in combustion o in 3ds max e tutto ok, il fusion non ne vuole sapere! Help me please!!!
  6. ok posto il wflow cosi mi dite se l'ho settato male... ho seguito il tutoriale e i consigli ma continua a non muoversi ... grazie per la pazienza
  7. Grazie ragazzi mi metto subito all'opera e vi faccio sapere i risultati. Ciao
  8. Lexor

    Fusion Camera Tracking

    Salve gente Qualcuno sa come importare i dati di tracking da boujou a fusion. Ho provato a salvare i vari formati che mi da nelle opzioni ma quando importo in fusion la camera non si muove, salto qualche passaggio fondamentale? bisogna impostare il flow di fusion in qualche maniera particolare? un tutorial? Grazie mille
  9. Spero di essere chiaro perche non è semplice da spiegare Con i files RPF puoi renderizzare una sola volta l'immagine e in seguito importare tutto su combustion per andare a ritoccare ogni singolo elemento della resa 3d, per fare cio devi importare piu volte il file .rpf ed assegnare l'operatore G-buffer extract, questo operatore ti permette di selezionare gli Object ID dei modelli (sempre che tu li abbia assegnati) in caso non hai assegnato gli object id puoi sempre visualizzare i render node (a scapito di una buona organizzazione del composite) questo ti permette di visualizzare (o rimuovere) dalla scena un oggetto ed intervenire solo su quello, importando piu volte (come detto sopra) il file .rpf ricomponi l'immagine ma te la ritrovi anziche su un unico livello su piu livelli separati in mezzo ai quali puoi infilare un'altra immagine ad esempio godzilla. So bene di non essere stato molto chiaro ma spero si capisca il senso
  10. Devi fare il nesting dei livelli all'interno della composizione, creare un nuovo composite con all'interno i due livelli "meteorite" e "cielo" e poi applicare i livello paint. Cosi come hai fatto i livello paint, grain e color corrector non hanno nessun output assegnato. Ti rimando l'immagine corretta
  11. Lexor

    Collaborazione Non Retribuita

    Salve porto avanti un progetto per la realizzazione di un corto d'animazione orientato al circuito dei festival nazionali ed internazionali. Cerco un modellatore e animatore 3d che realizzi (nei ritagli di tempo) i modelli di due personaggi in stile cartoon. I model-sheet e lo storyboard sono in lavorazione e verranno inviati in visione agli interessati. E preferibile che il lavoro venga impostato in 3D Studio Max. Per quanto riguarda una possibile retribuzione, sono previste quote percentuali su eventuali premi o vendite stabilite anche mediante scrittura privata. Per richiedere maggiori informazioni sulla modalita, l'organizzazione della pipe-line lavorativa, sul progetto e sulle persone gia coinvolte si prega di inviare una mail all'indirizzo mirko@mirkoweb.com Distinti saluti Mirko Perri
  12. Io non sono molto esperto. Ma forse un sistema utile potrebbe essere fatto con il sistema particellare. E' un po dispendioso e complesso. http://www.scriptspot.com/bobo/mxs5/pflow/...airy_Teapot.htm Questo è il modo per farlo, naturalmente cambi l'oggetto di base e quello da spalmare ed il gioco è fatto. Spero di essere stato utile.
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