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Davide Di Giannantonio

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Davide Di Giannantonio last won the day on April 27 2015

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About Davide Di Giannantonio

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.davidedigiannantonio.com/

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    Quixel ha appena pubblicato un nuovo reel che raccoglie molti artwork realizzati con Quixel Suite e Megascan. Il reel è ora live nel loro stand alla Game Developers Conference 2015. E c'è anche l'In Amber Clad di Halo 2 Anniversary che ho realizzato per Blur Studio Azz almeno una parte di me c'è andata alla GDC :D
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    Versione personale (texturing e shading) non utilizzata in produzione. Modellazione, texturing e shading. Immagini ad alta risoluzione sul mio sito web: http://www.davidedigiannantonio.com/battle-rifle.html
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    Covenant Plasma Grenade. Versione personale di materiali e shading, non utilizzata in produzione. Modellazione, texturing e shading. Immagini ad alta risoluzione sul mio sito web: http://www.davidedigiannantonio.com/covenant-plasma-grenade.html
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    Covenant Plasma Grenade realizzata per Blur Studio nella produzione dei cinematics di Halo 2 Anniversary. Immagini ad alta risoluzione sul mio sito web: http://www.davidedigiannantonio.com/covenant-plasma-grenade.html
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    In Amber Clad, Versione personale non utilizzata in produzione (rendering in Octane). Modellazione, texturing e shading. Immagini ad alta risoluzione sul mio sito web: http://www.davidedigiannantonio.com/in-amber-clad.html
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    Chissà magari una volta o l'altra sarebbe bello Fra l'altro ho avuto il piacere di essere inserito nella Quixel official gallery! http://quixel.se/gallery Se non conoscete la Quixel Suite, provatela, è fenomenale secondo me (mi candico ad evangelist )
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    Grazie! Se troviamo chi paga io ci sono Forse si è perso il link all'immagine totale in low-res:
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    Ehi grazie Dave, sì alla fine vedo più artwork 2D tipo Warhammer 40k che Star Wars in questa immagine... e il look "piatto" è in effetti una scelta. Magari non azzeccatissima :D Ad ogni modo la parte più divertente è stata dipingere il pianeta e un pò di texture sul Tie :D
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    Ciao! Qualche tempo fa ho deciso di chiudere in qualche modo un vecchissimo progetto di cui avevo fatto solo la modellazione... ed eccolo qui Era il mio primo progetto off-line (chiaramente fan-art eheh), quindi è quel che è, ma mi sono divertito a finirlo con texturing tutto procedurale e un pò di painting/compositing. Immagine full-res (5000x2175px) e breakdown sul mio sito web: http://www.davidedigiannantonio.com/tieinterceptor.html
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    Grazie! Ecco un particolare, con color grading novello che mi piace di più
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    Ciao, ecco un tentativo di high-res hard surface prop for game cinematics... insomma, qualche vecchia granata L'immagine a 4K è visibile qui: http://www.davidedigiannantonio.com/sci-fi-grenade.html Maya, Mari, DDO, Photoshop, 3ds Max, Vray, Looks, Lightroom... Marvelous Designer per il nastro americano Critiche ben accette!
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    Direi che ho finito... ho postato il risultato nel forum apposito! http://www.treddi.com/forum/topic/107119-grenades/ (pardon per l'edit tardivo )
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    ScoutUnit1 WIP è stato pubblicato come immaigne del mese nella versione inglese di 3DArtist magazine!! Wow è un onore :D http://www.davidedigiannantonio.com/home/scoutunit1-on-3dartist-magazine
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    Ecco qualche WIP su shading e texturing. Mancano ancora ruggine, macchie e decals.
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