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Vishnu85

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  1. Stesso identico problema che non riesco a risolvere. Qualcuno sa darmi una mano? RT sarebbe davvero utile se riuscissi a farlo partire.
  2. Vishnu85

    Modellazione - Meshsmooth ed angoli vivi

    Grazie per le risposte e con l'occasione Buon 2013. Ora mi accingo ad esplorare nuovi universi per ottenere i risultati sperati. Un saluto - P.S. Alcuni tutorial non sono molto esaustivi e più che chiarire, ti aprono le porte di abissi ancora più profondi! XD
  3. Vishnu85

    Modellazione - Meshsmooth ed angoli vivi

    Ti allego questa immagine in cui spero si capisca meglio cosa intendo. Ci sono linee nette con angoli vivi e superfici più smussate. Ho provato con valori minimi chamfer e in situazioni semplici funziona, in modellazioni più complesse mi dà qualche problema. In ogni caso, dopo aver utilizzato il comando chamfer, posso applicare meshsmooth su tutto l'oggetto?
  4. Vishnu85

    Modellazione - Meshsmooth ed angoli vivi

    Salve, ho bisogno di alcuni consigli sulla modellazione di Editable Mesh. Stavo seguendo un tutoria su come modellare un'automobile quando mi sono ritrovato davanti ad un problema: come fare se un oggetto presenta superfici smussate e al contempo angoli vivi? Quali modificatori conviene utilizzare? Nel suddetto tutorial veniva fatto uso esclusivamente di Meshsmooth. Spulciando tra i vari forum, c'erano spiegazioni non molto chiare su come sfruttare il comando chamfer ma il mio intento era esattamente il contrario, ovvero ottenere spigoli netti. Bisogna ricorrere agli smooth goups? Come? Un saluto e buone feste!
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