Vai al contenuto

MV 01

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Sì infatti è di compositing, ma almeno in Canada le due cose sono uguali...poi puoi essere un compositor, roto artist o fx. Ma tutti questi ruoli e tanti altri sono sotto il nome di VFX. Non è così in Italia?
  2. Grazie del commento. Già la ricerca dello studio...non conosco bene il mercato italiano per il vfx spero proprio di trovare qualche cosa di interessante.
  3. Salve a tutti, sono appena tornato da Vancouver dopo un anno passato alla VFS. A questo link trovate la demo: Tutto quello che vedete l'ho imparato là. Mi aspetto tanti commenti My link
  4. grazie il lampadario come il resto della scena nn è stato scielto da me da dal committente...ogniuno ha i suoi gusti
  5. MV 01

    Bagno

    Salve a tutti, il progetto finito sono ben cosciente che il lampadario è "bruciato", ma i tempi di consegna nn mi hanno concesso di sistemarlo. C&C are welcome!
  6. MV 01

    Probl. Weld Vertex

    Sì sto modellando con le spline ma se uso il comando: create line con la linea selezionata...nn sto creando 1 "segmento" nuovo appartenente alla medesima linea? anche perchè...nella lista degli oggetti presenti nella scena finito tutto questo...ho sempre e soltanto 1 linea!!!
  7. MV 01

    Probl. Weld Vertex

    onestamente pensavo che con il file sarebbe stato + facile spiegarsi... comunque no...nn voglio saldare insieme 3 o 4 vertici ma soltanto 2 alla volta. faccio 1 linea...la devo modificare aggiungo 1 linea con xxx vertici (con il comando create line) ora...anche se il primo vertice è stato creato con lo snap "3" settato su vetex...ho 2 vertici distinti...giusto? vorrei soltanto saldare questi 2 vertici----nn so perchè ma nn ci riesco. P.s. da questo pc nn riesco a postare immagini...mi spiace...se nn dovessimo riuscire a risolvere il problema provvederò nei prox gg
  8. MV 01

    Probl. Weld Vertex

    Salve a tutti, il mio problema credo sia proprio semplice...mi sto esercitando nel creare 1 macchina...sono ancora all'inizio... faccio 1 linea...poi la devo correggere comando:create line con la linea selezionata...creo nuovi vertici...faccio tutto quello che devo fare e va bene. arrivo alla fine...voglio saldare il primo e l'ultimo vertice con altri 2 vertici della linea...nn si saldano!!! ovviamente ho provato a scrivere una misura anche esageratamente elevata per il weld necessario..ma nn succede nulla... qualcuno può aiutarmi? Allego il .max vers 2008 car_modelling.rar
  9. MV 01

    Scuola Uk Cercasi...

    Ok ottimo!!! Vedrò di andarlo a comperare! Grazie mille
  10. MV 01

    Scuola Uk Cercasi...

    Salve a tutti, sto cercando una scuola di computer grafica che faccia una corso completo...di solito la durata è di circa 5 o 6 mesi. Sofware utilizzati direi Maya ma anche 3ds potrebbe andar bene. Intendo qualche cosa tipo la ESC di Londra o la Big Rock di TV etc etc La mia meta presunta è Birmingham..ho fatto una ricerca, ma senza trovare qualcosa di significativo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
  11. Altra prova...scena con l'area verde (il piano infinito che sostiene la casa) senza texture di alcun tipo..il render arriva alla fine in 406 secondi! Come faccio ad impostare la gestione dinamica della memoria?Che vantaggi offre?
  12. GI: IM + QMC Risoluzione: 640*480 Displace: =mappa nello slot non sto usano il displacement mod..anche se vorrei
  13. Ho fatto un po' di prove nuove come consigliato Sistema operativo: XP 1) Ho provato a dare a tutta la scena lo stesso materiale, tenendo nascosti gli oggetti di archmodels...risultato.. OK IL RENDER è VENUTO!!!! 2) Tutta la scena con lo stesso materiale ma con gli oggetti di archmodels nn nascosti...risultato..CRASH DI 3DS! 3) Scena con i materiali giusti e con gli oggetti di archmodels nascosti CRASH DI 3DS! che faccio? rifaccio tutto il texturing e butto via gli oggetti arch?
  14. provato....niente da fare!!! porca miseria!!! w halloween
×