Vai al contenuto

Ale boncio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Ale boncio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  1. Ale boncio

    Nvidia Kepler - thread ufficiale

    scusa Lele, ma la 680 oltre ad andare + lenta in fase di rendering genera anche qualche "aberrazione" o alla fine la resa del render è ok?
  2. Ale boncio

    Nvidia Kepler - thread ufficiale

    Vabbè io mi inserisco nella conversazione perchè vi vedo belli ferrati, domani mi consegnano un i7 3990k con 16Gb e una gtx680 da 4gb, il mio intento sarebbe di lavorare con octane.... dite che ho fatto una cagata? io speravo con tra alcuni mesi con i driver aggiornati sarebbe andata meglio di una gtx 580, voi che dite???
  3. Ale boncio

    Nvidia Kepler - thread ufficiale

    Ciao Ragazzi ho bisogno di qualke info e voi siete quelli giusti a cui chiedere, io uso c4d e vray, voglio accostarmi ad octane per ragioni professionali ma vengo da MAC..... è ora di passare al PC visto che ormai la apple realizza bellissimi soprammobili. Sapete indirizzarmi su un PC discreto con una spesa max di 1500€? Mi suggeriscono un i7-3770 + 16GB ram DDR3 HYPER + GTX 680 dell'asus - come immaginerete sono digiuno di harware. Ho letto in giro che Octane fa le bizze con la 680, c4d e vray se ne "sbattono" della GPU after effect quando renderizza spreme la RAM.... insomma sto confuso. AIUTATEMI! P.s. ho letto i vostri post siete davvero ferrati, datemi un consiglio. Grazie a tutti, Alessandro
×