Vai al contenuto

AlexanderIII

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su AlexanderIII

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  1. AlexanderIII

    Lumion

    Su quello condivido pienamente, nelle ultime versioni hanno aggiunto la prospettiva a due punti come effetto. Magari nella prossima versione si concentreranno sulle viste tipo quella zenitale etc.
  2. AlexanderIII

    Lumion

    Dalle opzioni non puoi, devi aggiustarti con la telecamera meglio che puoi e poi modificare l'immagine su photoshop.
  3. AlexanderIII

    acceleratore 3d

    Non ho capito perfettamente la tua domanda ad ogni modo cercherò di azzardare un ipotesi, Il framerate dipende dall'hardware del tuo pc anche se non menzionato immagino che il tuo problema sia un framerate basso. Questo si verifica quando avvi il gioco direttamente dall'editor (non conosco il layout di darkbasic ma se è come altri programmi per creare videogiochi immagino che tu possa provare il gioco direttamente dal programma no?) oppure quando fai partire una versione exe del gioco , ovvero che viene avviata senza accedere al programma darkbasic? Potresti postare inoltre la configurazione del tuo pc e verificare se in questi cali di fps hai qualche picco sulla ram, cpu o gpu?
  4. Anch'io mi sento di consigliarti Sketchup+vray, perchè oltre al fatto che è semplice ed intuitivo alcuni sui plugin gratuiti permettono di fare quello che facevi con arcon (https://extensions.sketchup.com/en/content/2014-dibac-sketchup) inoltre vray non è difficile da capire, su internet ci sono tantissime guide e se non vuoi perderci tempo ti scarichi un visopt che rispecchia le tue esigenze di render e parti già con i render (http://www.sketchuptexture.com).
  5. AlexanderIII

    titan challenge allegorithmic

    Il piedistallo è bellissimo come del resto il titano, di sicuro un ottimo lavoro. Nel render precedente titano e piedistallo si amalgamavano meglio con lo sfondo, in quest'ultimo render le parti superiori degli edifici e la parte inferiore del piedistallo si perdono con lo sfondo. Magari potresti provare a schiarire lo sfondo mantenendo comunque una tonalità blu.
  6. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Stampante arrivata da qualche giorno ma ho un po di problemi, appena riesco a risolvere scrivo due righe riguardo la solidoodle 3
  7. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Forse ho trovato questo: http://www.formfutura.com/
  8. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Sbaglio o quelli di www.3d2print.com non hanno rinnovato il dominio? Quelli della solidoodle mi hanno anticipato la spedizione della stampante e io che pensavo di farmi shippare la plastica con la stampante. Suggerimenti su dove ordinare?
  9. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    32d?
  10. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Mi servirebbe un consiglio: sapreste dirmi dove posso ordinare la plastica 1.75 in italia o in europa? Grazie mille =)
  11. AlexanderIII

    Maya vs cinema 4d

    Non mi aspettavo cosi tante risposte, vi ringrazio per i consigli punterò su maya e comunque per i tutorial principalmente gli guardo in inglese dunque non ci sono grossi problemi immagino, grazie ancora =)
  12. AlexanderIII

    Maya vs cinema 4d

    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere quale tra i due programmi secondo voi è migliore, il mio scopo sarebbe quello di creare animazioni non troppo lunghe ma con effetti dei modelli (che devo riggare) che ho fatto principalmente in tema veicoli. Girando su digital tutors ho visto che maya ha una quantità di video di gran lunga superiore a cinema 4d questo è un indizio su quale programma puntare oppure non c'entra nulla? Vi ringrazio per la pazienza
  13. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Alla fine ho ordinato una solidoodle 3, ormai credo che manchi poco all'arrivo (o almeno spero) quando arriverà posterò una recensione completa. Intanto vi segnalo questa e le sue incredibili dimensioni di stampa: http://www.kickstarter.com/projects/1682938109/robo-3d-printer
  14. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Lunedi mando una mail per sapere cosa intendono, ad ogni modo dalle immagini dei prodotti finiti mi sembra che come qualità non è inferiore alla replicator o sbaglio? Poi ci sarebbe anche il discorso che è un prodotto italiano e un eventuale assistenza potrebbe essere quasi sicuramente più veloce rispetto alla makerbot,
  15. AlexanderIII

    STAMPANTE 3D

    Anch'io sono fortemente interessato all'acquisto di una stampante 3d principalmente per uso personale, anche se poco costose ho scartato la makibox e la solidoodle per la scarsa qualità, ora sto valutando la replicator ma sono incuriosito da questa 3drag di cui parla oscar, ho trovato questo http://3dprint.elettronicain.it/ ci sono anche i video durante la stampa.
×