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Franci3D

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  1. Franci3D

    Tutorial Unity 4 Creare un gioco survival

    quello guarda che è finzione, è per animare un po' l'audio che se no sarebbe noioso di per se
  2. Franci3D

    Tetto a Padiglione di una pianta irregolare

    se non alleghi il file o mostri cosa vuoi fare non vedo come possano aiutarti, inoltre voglio essere scortese una volta per tutte.. detto francamente non ci interessa proprio niente se eri malato e hai saltato le lezioni, interessa il problema più che altro.. non lo dico solo a te ma a tutti quelli che fanno topic, video-tutorial, tutorial giustificandosi di non aver fatto qualcosa perchè è morto il cane, era malato o il nonno era in ospedale, sinceramente.. a nessuno frega dei cavoli vostri.
  3. Franci3D

    3DS Max 2013 problema viewport

    Ciao ragazzi, ho un problema nella viewport e sta diventando veramente impossibile lavorare in queste condizioni, dopo che ho scalato il character correttamente a circa 1,8 sull'asse dell'altezza in Unità di misura generica di 3ds max appena faccio un po di zoom mi fa vedere dentro la mesh ed è impossibile lavorare a distanza quando devi fare degli spostamenti minuziosi.. per caso sapete a cosa è dovuto questo inconveniente? Eccovi uno screen del problema: Ovviamente più "zummo" più il problema si accentua e vedo tutto l'interno.. Grazie
  4. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    l'ho già scritto nella risposta precedente.. 16 e vado per i 17
  5. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    si ma queste cose le dovevate scrivere nel topic stesso sottoforma di critiche, non in un topic di tutt'altro contesto.. come una domanda non credete? Se ho aperto quel topic era giusto per ricevere critiche, niente, tutto fermo, neanche una foglia anzi anche qualche complimento, per cui.. non so se prendere quel commento sul video come un consiglio o una critica di cattivo gusto quello era ovvio, ma non è che devo dare spiegazione se cazzeggio come un normale 16 enne.. lavoro poco durante la giornata perchè se no diventa stressante
  6. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    se l'ho lasciato così vorrà dire che sono soddisfatto della qualità ottenuta, se a te non piace sono fatti tuoi, quello era un videoscherzo comunque non prenderlo in considerazione.. ciao
  7. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    a prescindere dal fatto che non mi devo giustificare con nessuno.. il personaggio che hai visto nel rendering è di mia mano.. se hai delle prove in mano postale.. io mi definisco fieramente modellatore, rigger ed animatore a livello amatoriale ovviamente.. il perchè dico questo è semplice, ho modellato, texturizzato, riggato ed animato un personaggio correttamente.. per quanto riguarda il gioco mi sto prendendo molto tempo per imparare sempre da autodidatta e migliorare le mie conoscenze in vari campi.. se e quando finirò il game sono cose che non devono interessare a voi ma più che altro a me, capisco il tuo consiglio da scettico in quanto non ho postato quasi nulla e credi di conoscere la mia situazione ma ti posso assicurare che ho più conoscenze di molti in questo forum che credono di averle.. per favore non dite sempre le cose con mezzi termini, se hai una cosa da dire dilla e posta delle prove concrete di quello che stai dicendo bye
  8. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    Risolto ringrazio il creatore dello script Character Scaling e chi mi ha consigliato questo script
  9. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    non è una domanda da principiante, il classico scaling non funziona con uno scheletro già skinnato alla mesh, nemmeno se scalo lo scheletro in figure mode e scalo anche la mesh.. inoltre non ho trovato nulla a riguardo su google e l'esportazione in questa grandezza nell'engine comporta una serie di problemi che non sto quì a spiegarvi, se puoi essere più specifico sul controllo globale mi sarebbe utile
  10. Franci3D

    Scalare scheletro e mesh skinnata?

    Ciao a tutti, ho un character già correttamente skinnato ma ho problemi perchè è troppo grande rispetto all'unità globale, vorrei ridimensionare scheletro e mesh senza rovinare nulla, è possibile? Grazie..
  11. Franci3D

    Character gaming render test

    il rig è già fatto, purtroppo ho dovuto dedicare un po' di tempo allo studio delle animazioni, molto presto posto un test di walk, run e jump
  12. Franci3D

    Motion capture con Kinect

    ciao grazie per la chiarezza, per caso le 2 versioni hanno nomi differenti?
  13. Franci3D

    Motion capture con Kinect

    grazie ma ho cambiato idea.. oltre 100 euri solo per animare un umano mi sembra eccessivo, per gli animali e tutto il resto non va bene..
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