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murray

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    murray got a reaction from Mirco Paolini in Per Mortem   
    Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"
    L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).
    L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.
    Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.
     
     
    Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.
     
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    murray reacted to Filippo Soldateschi in Per Mortem   
    Bellissima! l 'esplosione è fatta con un particellare? 
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    murray got a reaction from Filippo Soldateschi in Per Mortem   
    Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"
    L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).
    L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.
    Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.
     
     
    Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.
     
  4. Haha
    murray reacted to Mirco Paolini in Per Mortem   
    domanda. Non ho capito che centra Alien e gli horror seri uhm
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    murray reacted to Marcello Pattarin in Per Mortem   
    Murray... si mi ha ricordato subito una fatality..... 😀
    L'ultimo Mortal Kombat l'ho preso perchè la grafica è troppo bella da vedere....
    poi mi ammazzano quasi subito... ma è troppo avanti nelle animazioni.... mi consolo con quelle... 😄
     
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    murray got a reaction from xforte in Per Mortem   
    Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"
    L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).
    L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.
    Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.
     
     
    Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.
     
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    murray got a reaction from Marcello Pattarin in Per Mortem   
    ahah grazie @Marcello Pattarin! Mortal Kombat si e' evoluto parecchio dall'ultimo che ho giocato per ms dos 😅
    Hai ragione comunque, puo' sembrare una fatality!
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    murray reacted to Marcello Pattarin in Per Mortem   
    bella mi ricorda anche l'ultimo Mortal Kombat... che ha delle animazioni pazzesche... 
     
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    murray got a reaction from Alberto8833 in Per Mortem   
    Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"
    L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).
    L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.
    Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.
     
     
    Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.
     
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    murray got a reaction from Marcello Pattarin in Per Mortem   
    Immagine realizzata per la render challenge 5 di Fabio Palvelli a tema "The Thing"
    L'ispirazione per questa immagine mi e' venuta a poche ore dalla deadline fissata, ho dovuto quindi correre contro il tempo ed ho realizzato questa immagine in circa 6 ore (assurdo).
    L'idea della challenge era di creare un'immagine utilizzando i modelli forniti da Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' chiaramente ispirata da film come Alie, Prometheus, Ghost In The Shell e la serie The Expanse. I modelli forniti sono stati utilizzati per "la cosa" che esce dal petto e dalla bocca della creature e come ambiente circostante.
    Realizzata partendo da Zbrush (Zbuilder V2 per velocizzare la creazione), Marvelous designer per la modellazione ed animazione delle bende, 3ds Max e Vray. Immagine finita in Photoshop per color correction ed aggiungere l'esplosione ed i detriti per rendere l'immagine piu' dinamica. L'animazione dell'esplosione realizzata in After Effects.
     
     
    Vamsi Krishna Vemuri. La mia idea e' ispirata da film come Alien, Prometheus, Ghost in The Shell e dalla serie The Expanse.
     
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    murray reacted to Manuel84 in modellazione complesso residenziale   
    Qui parliamo di professionalità su di un lavoro. Dovremmo dire la stessa cosa all'elettricista che chiamiamo per sistemarci l'impianto elettrico? L'idraulico? Andresti a sistemare i freni da una persona che cerca continuamente suggerimenti sul web su come spurgarti il liquido dei freni? Capisco il tuo ragionamento e in linea di principio sono d'accordo. Ma qui non si vede un minimo di impegno a migliorarsi.. Sul sito della itoo ci sono spiegati tutti i singoli passi per fare un semplice prato, non solo video. Ma bisogna applicarsi troppo, evidentemente
  12. Like
    murray reacted to Manuel84 in modellazione complesso residenziale   
    Cioè fammi capire: hai scaricato un plugin gratuito dopo che te l'hanno consigliato una ventina di volte, non ce ne vieni fuori perché i tutorial in inglese sono troppo uno sbattimento da capire e pensi pure di "condividere" tutta questa sapienza col forum... Questo thread è una perla dopo l'altra... 
  13. Like
    murray reacted to zatta 3d in modellazione complesso residenziale   
    io non parlo più, perchè è sempre òla solita storia!!!!!
  14. Like
    murray got a reaction from ChaosLele in LIBRO DI VRAY   
    Meglio ancora sarebbe il sito ufficiale Chaos Group https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX
    C'e' tutto quello che serve sapere e tutto cio' che speri di trovare nei libri.; inoltre e' sempre aggiornato
  15. Like
    murray got a reaction from LucaRosty in 1° Render - interno   
    Le bruciature non sono dovute ad un utilizzo del Vray Sun piuttosto che da Dome+Hdri o altri sistemi ma sono dovute ad un errato bilanciamento tra illuminazione e parametri di camera (e di color mapping). 
  16. Like
    murray got a reaction from Antonio79 in LIBRO DI VRAY   
    Meglio ancora sarebbe il sito ufficiale Chaos Group https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX
    C'e' tutto quello che serve sapere e tutto cio' che speri di trovare nei libri.; inoltre e' sempre aggiornato
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    murray got a reaction from kap in LIBRO DI VRAY   
    Meglio ancora sarebbe il sito ufficiale Chaos Group https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX
    C'e' tutto quello che serve sapere e tutto cio' che speri di trovare nei libri.; inoltre e' sempre aggiornato
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    murray got a reaction from LucaRosty in LIBRO DI VRAY   
    Meglio ancora sarebbe il sito ufficiale Chaos Group https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX
    C'e' tutto quello che serve sapere e tutto cio' che speri di trovare nei libri.; inoltre e' sempre aggiornato
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    murray reacted to farins in V-Ray vs Corona   
    prima o poi proverò Corona, ma onestamente mi trovo troppo bene con Vray da anche solo desiderare di provarne un'altro.
     
    è semplicemente incredibile come Vray si mangi treni di Udim di di texture a 4K a 32 bit per fare displacement senza batter ciglio, o tirar su tonnellate di poligoni senza mai piantarsi
    se poi penso di aver abbandonato l'irradiance map da almeno 2 anni perchè onestamente visto come è diventato veloce e performante Vray non vi è davvero più l'esigenza di usarla, nemmeno in quei casi dove è palesemente utile e dove prima era sempre stata la scelta migliore.
     
    per me al momento Vray è inabbandonabile. solido come una roccia, veloce come un missile.
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    murray reacted to tredistudio in DownHill   
    Salve a tutti,
    Questa è la mia entry per il Car contest di HUM3D.
    E' tributo a un'auto iconica in una città icona.
    Ho voluto riprodurre la città del film "BULLITT", attraversata da un Mustang Fastback 65 modificata, che salta sui dossi delle colline vicino alla Coit Tower.

    Ho creato una strada inventata, ispirata dall'unione di diversi posti reali a San Francisco, più o meno dovrebbe essere all'angolo tra Greenwitch St e Stockton St.

    L'auto è un Ford Mustang Fastback del 65 modificata, di un classico verde “Bullitt” (so che in Bullitt era una 68 'ma adoro il modello del 65).

    Ho usato Vray aerial prospecive per simulare la nebba di San Francisco, che persiste anche in estate.

    Ho cercato di dare molta importanza alla composizione dell'immagine, la posizione della macchina, l'angolo di visuale e alcuni dettagli, sono posizionati seguendo la Golden Aura.
    Software: 3DS Max, Vray, GrowFX, strumenti Quixell, Photoshop
    Grazie a tutti
  22. Thanks
    murray got a reaction from Danilo Lombardo 3D artist in BALARM   
    Bellissimo lavoro! complimenti!
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    murray reacted to Danilo Lombardo 3D artist in BALARM   
    Un omaggio alla mia città natale e uno studio su questo tipo di ambientazioni.
    Realizzato principalmente in 3dsMax e Vray , comp in fusion.
     
  24. Like
    murray reacted to zatta 3d in Vraysun scomparso dal mio 3ds max   
    beh potevi omettere del dire che sostanzialmente è crakkata! cmq ad ogni modo per disinstallarla e reinstallarla ci vogliono 5-10 minuti, facendo riavvio dopo la disinstallazione, cancellando se è rimasto qualche cosa nelle directory di vray e reinstallarlo, e rimetterci i files crack. però da qui l'aiuto è finito... ripeto potevi evitare  di dire che la release è craccata e venivi aiutato ulteriormente!!!!
  25. Like
    murray reacted to Manuel84 in rendering stereoscopico 3dstudio + Vray 3   
    Nel mio vray quell'opzione c'è, che strano! Fai così, vai sul sito di Chaos Group e prova ad usare una versione ufficiale  invece che quella che stai usando adesso (la 3.20.03)  
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