-
Portfolio
Portfolio -
Numero messaggi
131 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Days Won
1
murray last won the day on November 9 2015
murray had the most liked content!
Info su murray
-
Rango
Treddista
- Compleanno 03/03/1867
Informazioni personali
-
Nazione
United Kingdom
-
Località
n.d.
-
Sesso
M
Informazioni professionali
-
Impiego
Impiegato (Employee)
-
Area
Architectural Visualization
-
Software
V-Ray
-
-
brucia perche' c'e' un'elevata discrepanza tra luminosita' della luce esterna e della luce interna, cosa che quindi si va a sistemare in maniera fotografica, non utilizzando altri metodi di illuminazione, una HDRI brucierebbe piu' o meno allo stesso modo di un Sun. Concordo con te sul fatto che non sempre e' sbagliato, lo si usa appunto a proprio favore
-
-
Le bruciature non sono dovute ad un utilizzo del Vray Sun piuttosto che da Dome+Hdri o altri sistemi ma sono dovute ad un errato bilanciamento tra illuminazione e parametri di camera (e di color mapping).
-
Potresti cortesemente argomentare questa tesi?
-
-
-
Alberto8833 - Una slitta per Babbo Natale
murray ha risposto a Alberto8833 in Contest Natale 2017 WIP Contest Gruppo
a me cade l'occhio e basta -
-
Meglio ancora sarebbe il sito ufficiale Chaos Group https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX C'e' tutto quello che serve sapere e tutto cio' che speri di trovare nei libri.; inoltre e' sempre aggiornato
-
murray ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: MicheleCanova - Una slitta per Babbo Natale
-
AgesAndroS - Una slitta per Babbo Natale
murray ha risposto a AgesAndroS in Contest Natale 2017 WIP Contest Gruppo
Mi piace la tua idea, cinica ma corretta. -
-
-
Bellissimo lavoro! complimenti!
-
-
presumo la tua versione di Vray non sia quella ufficiale
-
Quale versione di Vray stai utlizzando. In Max 2016 il Sun e' al suo solito posto; se non lo trovi lo dovresti avere nella toolbar di Vray (screenshot)
-
Stessa cosa qua, Vray 3.50.03 ed e' presente (versione ufficiale ovviamente) Concordo con Manuel
-
murray ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: rendering stereoscopico 3dstudio + Vray 3
-
Octane vs FStorm. un Giorno in Pretura: sesta puntata - la rivincita di Kozlov
murray ha commentato Francesco La Trofa su l'articolo in News
che ci sia plagio o meno, Otoy sta facendo davvero una pessima figura. Mi sforzerei a lavorare nel mio orto e a renderlo migliore vista la rinnovata concorrenza, invece di guardare l'orto degli altri e boicottarli- 12 commenti
-
- OTOY
- Octane render
-
(e altri 3)
Contrassegnati con:
-
AntonioC ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Fotocamera: come calibrare i valori di "f-number", "shutter" e "ISO"
-
Fotocamera: come calibrare i valori di "f-number", "shutter" e "ISO"
murray ha risposto a AntonioC in 3ds Max
Queste sono le basi di fotografia, cosa che se si vuole fare archi viz, non si puo' non sapere. Basterebbe perdere 20 minuti a cercare e leggere anche un singolo articolo. I primi 3 risultati dovrebbero gia' essere sufficienti: http://www.cultorweb.com/corso/C.html http://www.diegocuzzolin.com/principi_base_esposizione/ https://www.nikonschool.it/corso_foto_digitale/1/4.php Anche avere una fotocamera in mano e fare test con quella aiuta. Buona lettura -
texture 6000 x 3500 poco definita nel rendering
murray ha risposto a grafico3DStudioMax in Texturing and Shading
quella che vedo io e' 6000x3513 come dici tu, ma la qualita' della texture e' bassa. zoom 100% http://prntscr.com/h89gki -
texture 6000 x 3500 poco definita nel rendering
murray ha risposto a grafico3DStudioMax in Texturing and Shading
La risoluzione della texture potra' essere grande quanto vuoi, se la qualita' della foto/texture e' bassa, il risultato sara' basso. Se io apro la tua texture e me la vedo al 100% noto subito come la qualita' delle immagini e bassa. Inoltre non sembra mappata benissimo ed ha un bump eccessivo. -
non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire, state consigliando qualcuno che non vuole ricevere consigli. E' soddisfatto del suo risultato