Jump to content

Scrutatore

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Scrutatore

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' ovunque ma non sono riuscito a trovare risposte a quello che mi sto chiedendo da qualche giorno, allora provo a chiedere il vostro aiuto, magari qualcuno risponde! Allora, problema con la modalità ristrutturazione su Autocad Architecture: come faccio a gestire modalità di visualizzazione diverse su due finestre di layout separate? Per intenderci,ho un progetto architettonico dove in una finestra insieme ai muri esistenti vorrei vedere solo le demolizioni, in un'altra solo le ricostruzioni. Ogni volta che cambio configurazione di visualizzazione in una finestra, in modo da avere quello che mi serve attraverso gli strumenti ristrutturazione, questa cambia anche sulle altre finestre, e quindi sto impazzendo! Grazie infinite a chi avrà la voglia di dedicare due minuti a rispondermi.
  2. Risolto per i render sballati importando tutti gli oggetti in una nuova scena...vecchie scorciatoie che non abbandonano mai! Per la camera invece, mi sapresti spiegare meglio la storia dello script?Grazie!
  3. Adesso sto impazzendo per una cosa che non c'entra niente,ma forse è collegata.Dopo giorni di render perfetti,ora appena avvio il render, i calcoli della luce sembrano essere ok, ma poi nell'immagine finale tutto viene avvolto come da una pennellata di grigio, e questa cosa mi sta facendo impazzire,perchè è comparsa di colpo e non se ne va! Qualcuno sa aiutarmi?!
  4. In 3ds max risulta una camera di default di 3ds max.
  5. Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se quando importo un file fbx da Revit a 3dsmax , posso cambiare la camera importata per farla diventare una Vray Phisical Camera senza doverla cancellare e ridisegnare in 3dsmax? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Federico
×
×
  • Create New...