Jump to content

Settra88

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Settra88

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)

Recent Profile Visitors

887 profile views
  1. thumb
    Ok grazie mille per l'informazione
  2. Ciao a tutti sono in procinto di prendere un santech M58, il mio unico dubbio è sulla scheda video. Le caratteristiche del sistema saranno le seguenti: CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz CL11 (2x8.192MB) HARD DISK SSD 180 GB Intel 520 Series (S.ATA 6, 25nm) OS Windows 7 Home Premium SP1 64bit IT Il mio dubbio riguarda la scheda video, posto che utilizzerò come software maya(in futuro forse modo), zbrush e un programma di composing ancora da decidere tra after effect, nuke ecc... Quale delle due mi consigliate? AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 oppure NVIDIA GeForce GTX 675MX 4,0 GB GDDR A quanto ho capito la AMD dovrebbe essere più veloce però potrebbe avere qualche problema nel caso andassi ad usare software che lavorano meglio con la tecnologia CUDA, giusto? e per la RAM, meglio 2x8 o 4x4? Grazie a chiunque mi sappia dare un consiglio!
  3. thumb
    Ooook.... oggi ci ho lavorato un bel pò, grazie ai vari consigli ricevuti qua e la, compresi quelli del buon Ramek81 e sono arrivato a questo: Qua versione piu grande: http://img16.imageshack.us/img16/1512/comparedopo6.jpg Ci sono ancora alcuni problemi che aggiusterò domani, le due parti non sono ancora merged quindi al centro si nota lo stacco, ma una volta uniti non credo si noterà piu. L'ho lievemente posizionato di modo da renderlo piu carino tanto non mi serve per riggarlo o cose cosi. Che ve ne pare? Grazie, Ale.
  4. Ah ok ho capito grazie, in effetti non ci avevo fatto caso nemmeno, in pratica non sò perchè quando ho fatto lo smooth li non mi ha creato i poligoni... Ora vado ad aggiustare, grazie!
  5. Si la "grata" è perchè per sbaglio ho fatto anche lo smooth preview ( il famoso tasto 3, credo si chiami cosi ) mentre è gia in smooth. Per il gomito cosa noti di strano? non riesco a vederlo =(
  6. thumb
    in realtà ho aggiustato un altro po' di cosucce...
  7. Strabello! Quoto guru per la versione piu dark... Ottimo soggetto comunque eheh, io sto facendo un juggernaut in 3D
  8. thumb
    Ok credo di aver aggiustato quello che non andava, sono andato avanti e credo che la parte di definizione delle proporzioni sia finita, c'è qualcosa che non mi torna al 100% ma non capisco bene cosa, che dici/dite? Stasera vado sui dettagli
  9. thumb
    Eccomi grazie per il consiglio, purtroppo non sono riuscito a mettere prima le foto in quanto ho avuto problemi di salute. Lo spigolo strano che si vede in alto è solo una compenetrazione che ho appena aggiustato, per quel che riguarda il resto, sono tutt'orecchie
  10. Strabello, ottime idee e dà l'idea di poter funzionare davvero, che nei lavori cosi è davvero quel qualcosa in piu. Se non sono maleducato, posso chiederti uno screen del wire della gamba? Grazie, Ale.
  11. piu belli sulla fronte, anche perchè gli occhi sono molto importanti per un character, e secondo me se si può è sempre meglio vederli Seguo
  12. thumb
    andato avanti un poco. iniziato la parte alta del corpo, iniziano ad andare a posto i vari pezzi, ora sto cercando di avanzare con la stessa quantità di dettaglio in quasi tutti i punti.
  13. thumb
    Ciao a tutti, come da titolo sto facendo un poco di esercitazione, al momento sto facendo questo robot, che per chi lo conoscesse è un juggernaut del gioco di miniature warmachine: Per ora sono giunto a questo: Ovvero gambe a buon punto, e inizio di bloccaggio delle dimensioni per la parte superiore del corpo. Ale
  14. thumb
    Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, e all'attivo ho solo un 100 ore di tutorial su digital tutors, quasi tutte relative a modelling, piu qualcos'altro qua e la. Questo è il primo modello che faccio senza seguire alcun tutorial passo passo, specifico, sono abbastanza soddisfatto, anche se ci sono molti margini di miglioramento. Tutto fatto in Maya, più le poche texture in PS. per il concept mi sono ispirato a questo, senza però volerlo seguire alla perfezione http://len-yan.devia...050095#/d2u4r9j qua trovate qualche vista in piu: http://img69.imagesh...panoramicae.jpg Che ve ne pare? Ha un po' l'area stralunata lo sò ahah Sono molto accette le critiche e qualsiasi consiglio. Ah una domanda, per poi magari posarlo ecc, come conviene fare con modelli come questi con l'armatura? Un veloce rig con la struttura base e poi i vari pezzi dell'armatura parentati? Grazie, Ale.
×
×
  • Create New...