Vai al contenuto

mikimouse

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. mikimouse

    Bmw M3 E92

    Ciao Fra e complimenti per modellazione e rendering... vorrei farti una domanda: come fai ad impostare nella scala corretta l'hdri? io ci ho provato un sacco di volte ma mai sono riuscito ad avere risultati soddisfacenti. potresti spiegarmi in quali slot la inserisci? ti ringrazio in anticipo Miki
  2. mikimouse

    Vray-Rt - Sp2

    scusate ragazzi ma non vedo come poter abilitare la visualizzazione dei proxy!! qualcuno può aiutarmi? grazie RISOLTO! bisogna flaggarlo prima di avviare l'active shade. mi ringrazio da solo!
  3. diciamo che il grosso problema l'ho riscontrato con i diamanti! il set fotografico è stato abbastanza facile da impostare per i diamanti invece ho impostato un materiale vray vetro ed ho applicato una mappa di rifrazione di una foto reale di un diamante. comunque dopo post un rettangolo
  4. ciao ragazzi, volevo dirvi che ho risolto il problema... Klone grazie per il link sulla scena della le corbusier mi è stata utilissima! appena riesco posto un ritaglio dell' immagine (per i motivi già citati) Grazie ancora a tutti
  5. ok intanto grazie per le vostre risposte, poi vi posto anche delle immagini del materiale diamante usato, scaricato da vray mat .de si chiama diamonsky , perchè non vorrei che anche il materiale non fosse settato in maniera corretta. ciao grazie
  6. ok klone, ti posto due immagini
  7. Ciao a tutti, vorrei esporre un problemino che sto incontrando: sto renderizzando un orologio con dei diamanti sul quadrante e sulla cassa, il problema è che non riesco a rendere le pietre in maniera ottimale in base all'illuminazione della scena. sto usando una vray light ed una immagine hdri con irradiance map... qualcumo saprebbe darmi dei consigli? grazie P.S. scusatemi ma per motivi di riservatezza verso il cliente non posso postare l'immagine completa
  8. mikimouse

    Barca Che Naviga Sul Mare

    ciao giove scusami se ti rompo ancora ma, diciamo che la mia simulazione incomincia a prendere forma ma un problema che non riesco a risolvere è il rimbalzo della barca sull'acqua in navigazione... sapresti indicarmi da quale parametro si comanda perchè io non rieco!!!!!!! P.S. avevi ragione scalando il modello sembra funzionare ma porca miseria quanti tentativi! grazie ancora
  9. mikimouse

    Barca Che Naviga Sul Mare

    Ti ringrazio molto giove, adesso proverò a scalare anch'io la barca e continuare a fare tentativi, perchè ti assicuro che ne ho fatto una marea ma non avevo mai scalato il modello, non appena finisco cerco di postare qualcosa..... sperando di finire! :-) grazie ancora
  10. mikimouse

    Barca Che Naviga Sul Mare

    ciao ragazzi , mi inserisco in discussione perchè mi interessa, potreste dirmi i settaggi per una barca di 10 metri su una sea surface di 300mq, non riesco dopo lunghi tentativi ad ottenere una navigazione veritiera. P.S. per quanto riguarda la foam map che genera in formato .bmp o . ifl, se renderizzo con un'altro motore di render, la dovrei inserire sullo slot del diffuse del materiale? grazie a tutti
  11. mikimouse

    Bmw M5

    concordo pienamente con te rhinorho!
  12. mikimouse

    Bmw M5

    scusami dias...ma come hai impostato la mappa hdr per fare il render così realistico.... io di solito la inserisco nello slot dei materiali come bitmap, e poi gli do la mappatura in spherical. sbaglio da qualche parte????
  13. grazie druigant...ma ho smanettato un pò con i bones e sono riuscito perfettamente a farlo Graie 1000 lo stesso...alla prossima
  14. mikimouse

    Animare L'apertura Di Un Bracciale Di Un Orologio

    ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi come fare ad animare un bracciale di un orologio? oppure indicarmi qualche tutorial
×