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Francesco Andresciani

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Info su Francesco Andresciani

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    Matricola

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  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://blenderclick.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

756 lo hanno visualizzato
  1. Francesco Andresciani

    Proposta di ristrutturazione

    Vi ringrazio
  2. Francesco Andresciani

    Proposta di ristrutturazione

    thumb
    Queste immagini fanno parte di una proposta di ristrutturazione di un open space dal soffitto a volta, posto all'ultimo piano di un edificio residenziale. Gli ampi spazi, dotati di una unica grande parete finestrata, non sono stati suddivisi da muri, ma da una serie di colonne. Immagini realizzate con Blender 2.79a
  3. Francesco Andresciani

    Barca al tramonto

    Esercizio per approfondire l'uso del texture paint in Blender (riflessi sull'acqua) e per cercare di riprodurre un controluce al tramonto.
  4. Francesco Andresciani

    Libro

    Prova di modellazione e rendering di un semplice libro con Blender
  5. Francesco Andresciani

    Programma Render Opensource per Sketchup

    Forse potrebbe interessarti questo
  6. Francesco Andresciani

    Avatar2016

    Immagine creata per il nuovo avatar da utilizzare nel sito treddi.com.
  7. Francesco Andresciani

    Aumentare risoluzione oggetto

    Potresti provare, per la staffa, ad applicare un Subdivision Surface dopo aver aggiunto, con Loop Cut and Slide, due linee aggiuntive vicino ai bordi. Ti ho fatto un video al volo:
  8. Francesco Andresciani

    Libreria

    Rendering per proposta di restauro.
  9. Francesco Andresciani

    IMPORTARE I LIVELLI SU BLENDER

    Ciao, prova a guardare questo tutorial, se può esserti utile per le importazioni da Rhino a Blender. http://areeweb.polito.it/didattica/vitruvius/?p=108 Per Cycles ti propongo questo
  10. Francesco Andresciani

    Imparare Blender

    https://www.treddi.com/cms/tutorials/blender-corso-base/2835/
  11. Francesco Andresciani

    modellare con blender

    Ciao chopper, la modellazione è molto importante, anzi fondamentale, per poter gestire qualsiasi tipo di oggetto. Dovresti puntare ad avere meno vertici possibile, ma nei punti giusti. Ovvio che non è facile. Il mio consiglio è quello di accantonare un attimo un modello complesso come questo che hai fatto (a proposito, complimenti perché comunque non è banale) per esercitarti su cose più semplici. Prova a cercare nei motori di ricerca le parole "Blender" e "topologia", troverai diverso materiale. Ad esempio (ma non accontentarti, continua a cercare): http://www.anfeonet.altervista.org/Tutorial2.php?dir=./Tutorial/Modellazione/txt/&file=Principi_Modellazione.txt ; https://www.treddi.com/forum/search/?type=all&q=topologia Una volta fatto pratica, tornerai al tuo personaggio e lo vedrai con occhi diversi. Se ti interessano delle lezioni di base: https://www.treddi.com/cms/tutorials/blender-corso-base/2835/ Buon lavoro!
  12. In questo tutorial vedremo come realizzare una semplice scena in SketchUp e poi portarla su Blender per la definizione di luci e materiali.
  13. Francesco Andresciani

    sigla tg tecnologico

    Se parti da zero ti consiglio questa serie di video per imparare le basi (si parla anche di animazione)
  14. Francesco Andresciani

    Nodo RAL per Cycles

    Volevo segnalarvi questo breve video sull'uso del linguaggio OSL per creare un nodo RAL. Un saluto a tutti!
  15. Francesco Andresciani

    3ds importare in Blender

    Ti ringrazio per il file. Anche io ho fatto una prova e in effetti ci sono alcune cose apparentemente "inspiegabili". Riesci a postare anche il .3ds?
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