Vai al contenuto

3ditarenderservice

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su 3ditarenderservice

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
  • Software
    3ds Max
    Photoshop
    V-Ray
  • Sito Web
    http://www.3dita.it

Informazioni personali

  • Località
    Napoli (Campania)
  1. animazione con sketchUp make,

    Ciao, per rispondere alla domanda: da Sketchup non puoi inserire una musica di sottofondo, lo devi fare con un programma esterno.
  2. Volta a Padiglione IRREGOLARE con Sketchup

    @ Enrico: Ti ho risposto in privato!
  3. Volta a Padiglione IRREGOLARE con Sketchup

    Eh, in effetti non ho letto con attenzione il problema. Sai com'è capita di non essere del tutto svegli la domenica mattina. Il problema posto è quindi in effetti un po' più complicato, ammetto che ci ho messo un po' di più, credo sei minuti invece dei canonici cinque. Volta a Padiglione irregolare modificata2.zip
  4. Ciao! Controlla bene dove hai applicato il materiale, se all'esterno o all'interno del gruppo che hai realizzato. Se l'hai applicato all'esterno, apri il gruppo e applicalo all'interno. Controlla anche bene se ci sono geometrie nascoste: quella triangolazione mi dice che i piani sono divisi da segmenti invisibili.
  5. Volta a Padiglione IRREGOLARE con Sketchup

    edit
  6. Volta a Padiglione IRREGOLARE con Sketchup

    Ciao Philix, mi dispiace che ad oggi ci sia ancora questa idea su Sketchup... In realtà con gli strumenti giusti e conoscendo il programma, la forma di cui hai bisogno l'ho realizzata in 5 minuti. Proof: Caro Enrico: spero che sia ciò che ti serviva. Ad ogni modo puoi contattarmi per eventuali piccole modifiche. Se poi vuoi imparare a usare il programma un po' meglio, non hai che da chiedere Eccoti il modello Padiglione modificata Ciao e buona domenica!
  7. Cicer - Baby Comics

    Bellissima! A mio parere l'immagine migliore del contest, almeno per il concept!
  8. V-Ray 1.6 for SketchUp Open Beta

    La warehouse è un buon punto di partenza (cerca Vray nel sito) Però c'è anche design connected che offre modelli di sketchup di arredo. E in più anche alcuni modelli di 3dfurniture.net sono disponibili in formato Sketchutp. Con i proxy però adesso in teoria posso esportare una vrmesh da 3d studio, ed importarla in skp per usarla nel render. Il problema è che non si porta i materiali, perché il file .mat e il file .vismat non sono compatibili (cosa orma insensata, considerato che Vray ora appartiene tutto alla casa madre).
×