Vai al contenuto

Psych Svitkona

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    54
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Psych Svitkona

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 01/06/1989

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    3D
    2D
    Animation
  • Software
    3ds Max
    ZBrush
    Photoshop
    V-Ray
  • Sito Web
    http://psichegg.altervista.org

Informazioni personali

  • Località
    Viterbo (Lazio)
  • Sesso
    F
  1. Come va il settore del 3D in Europa?

    scusate ragazzi se non vi ho più risposto... un po' xke avevo tantissimo da lavorare (e ne ho ancora tanto, quindi è probabile che risparirò), un po' xke visto l'andazzo ho perso completamente l'interesse nella discussione... per chiarire con chi me lo chiede e con i moderatori, non avevo intenzioni particolari, volevo solo chiacchierare del mercato europeo nel settore in modo tranquillo, per curiosità e xke in ogni caso partirò ed ho un progetto preciso da seguire, non xke voglio la pappa pronta! ma questo non pensavo di doverlo specificare dal momento che volevo parlare non di me ma del mercato europeo in generale. pensavo fosse un forum tranquillo come altri... peccato xo, perchè mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensano gli altri utenti che non mettono zizzagna... la discussione non è sulla mia professionalità ed esperienza, e visto che è una cosa cosi ampiamente interpretabile, mi pare che qualsiasi cosa dirò sarà presa come un attacco alla "dignità" di altri... tanto mi sembra di aver capito che in entrambi i casi verrò trattata con superficialità e poco rispetto... se è possibile parlare dell'argomento in modo sereno e senza polemiche inutili, bene, altrimenti non offendetevi se non partecipo più alla discussione.
  2. Come va il settore del 3D in Europa?

    Grazie Mille Rombo, ma non ti preoccupare, le persone cosi mi scivolano addosso sul serio!!
  3. Come va il settore del 3D in Europa?

    vabbe redsith... che ti devo dire... lasciamoli ad insultarsi da soli a sfogarsi da soli x i loro fallimenti... io co sta gente non c'ho niente da che spartire, sinceramente...
  4. Come va il settore del 3D in Europa?

    Ma FORSE xke stiamo su un sito di 3D con persone che se lavorano DOVREBBERO SAPERE LA RISPOSTA invece di mettere in zizzagna tanto xke je rode il c**o??? Guarda il titolo di questo topic!!!!
  5. Come va il settore del 3D in Europa?

    ho scritto per caso qualcosa che ti ha indotto a pensare questo? mi hai del tutto frainteso dal momento che sto per partire come volontaria... ma se volete solo lamentarvi ed insultare qualcuno, ma perchè non fate una sezione apposita e la smettete di fare i bambini?
  6. Come va il settore del 3D in Europa?

    ecco la mia intenzione è quella di entrare dalla porta di servizio e fare tutti i dovuti sacrifici... xo penso che non convenga + tanto cercare fortuna in UK... almeno non ora!! In Francia se tutto va bene, dovrei riuscire ad entrare in un progettino... ma le mie attenzioni erano + rivolte alla Scandinavia in realtà... te come la vedi la Scandinavia?
  7. Come va il settore del 3D in Europa?

    Bè io uguale!!! Certo che è un percorso lungo, ma già sapere come muoversi vuol dire tanto... qua in Italia, l'idea me la sono fatta! quanto meno stai lì respiri l'atmosfera... poi se sei nel posto giusto (a capire quale sia questo posto) e diventi uno "del posto" magari il momento giusto capita pure... anche io andrei ovunque pur di lavorare nel settore... certo che non mi limito solo al posto dipendente, solo che sicuramente in certi ambienti cresci ed impari di più che da sola... anche nelle realtà più limitate... io ho fatto entrambe le esperienze ma ora come ora sento di avere bisogno di lavorare da dipendente, per continuare a crescere ed imparare, che non si tratta solo di materiale tecnico che potresti trovare in un tutorial su internet!!!! e poi mi piace il lavoro di team, confrontarsi con tanti altri aspetti, avere un progetto più grande di quello che faresti lavorando da sola... al momento lavoro come 3d character modeler/animator per una startup di videogiochi da casa... il lavoro mi piace molto e non ho bisogno di "aiuti", ma sarei più contenta a stare fisicamente lì con gli altri collaboratori, xke tutto procederebbe molto + dinamicamente... ma se non ci stanno soldi, è cosi...
  8. Come va il settore del 3D in Europa?

    Infatti! Te che idea ti sei fatto riguardo l'Europa nel 3D?? Dov'è che andresti??
  9. Come va il settore del 3D in Europa?

    Oddioooo!!! Non lo conoscevo!!! Che spettacolo!!!!! Grazie mille Batou!!!! Infinitamente grata!!! Te invece se dovessi dire un Paese europeo interessato al settore, UK a parte, dov'è che andresti? (Onde evitare altre polemiche, mi trovo costretta a specificare a CRESCERE con stage in piccole realtà e nn ad avere la pappa pronta -.-' che amarezza queste risposte! -.-)
  10. Come va il settore del 3D in Europa?

    Ciao Pizzetto, si si infatti sono d'accordo... ma in realtà ero più incuriosita a farmi un'idea delle piccole realtà, dove magari posso entrare come junior o entry level e crescere lì.. anche stage non pagati cose del genere... il fatto è che in Italia, la situazione economica è quella che è, per cui immaginavo che potesse essere meglio fare un discorso del genere in un Paese che se la passi un po' meglio... ho difficoltà a trovare lavoro come cameriera figurati altro!!! dall'idea che ti sei fatto tu, secondo te dov'è un Paese in Europa che quanto meno ha lo stesso interesse... ovviamente escludendo il discorso delle grandi multinazionali...
  11. Come va il settore del 3D in Europa?

    non mi spreco neanche a risponderti.
  12. Come va il settore del 3D in Europa?

    Ciao Ragazzi, scusate la domanda nuda e cruda, ma secondo voi quali sono i Paesi in Europa dove è più facile trovare lavoro come 3D Artist? Ormai ci si confronta con gli altri Paesi un po' in tutti i mestieri... "conviene fare il cameriere in Italia o a Londra? conviene fare il muratore in Italia o in Australia? Gli ingegneri, i ricercatori, i web designer..." ecc, ma del nostro beneamato settore nessuno ne parla... Voi vi siete fatti un'idea a riguardo? Bè si, insomma... Londra è il bacino del VFX europeo, con master e grandi produzioni... infatti io chiedevo dov'è che sarebbe più facile, non dov'è che il 3D va forte... per cui immagino che essendo la meta più ambita di tutti noi italiani, non solo i treddisti, la forte concorrenza rende tutto più difficile... Poi ogni tanto sento parlare di grandi produzioni 3d un po' qui, un po' lì... ma qual è secondo voi il Paese con più alta concentrazione di agenzie 3d? Ho sentito dire che la Scandinavia va forte con i videogiochi, ma quanto è fattibile per un italiano inserirsi in una società nordica? Secondo voi conta davvero il talento, o in certi Paesi come Danimarca e Svezia, subentra anche il fattore della xenofobia? Sia chiaro che se parliamo di mondo, non ci sono dubbi che il primato va agli Stati Uniti, magari anche a Singapore.... ma in Europa????? In Europa tutti noi potremmo farci un pensierino no?
  13. Università, corsi, master?

    Consiglio vivamente qualsiasi altra scuola!!! (ex IEDdina, con una media di 28 e mezzo su 33 esami, fidati! Ogni anno sforna 40 crisiani scontenti e delusi..)
  14. macro CG di una piccola coccinella

    Caro giobianco, la tua coccinella mi piace tantissimo!!!!! Ma la scelta del lighting secondo me te la rovina un po'...
  15. Cyberpunk 2077

    lo avevo già visto!!!! questi polacchi spaccano davvero!!!!!! mi è davvero piaciuto... avete visto anche il loro trailer di Catzilla?? <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/Wpqd7kjsJyk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
×