Vai al contenuto

pedrology

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    155
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su pedrology

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://
  1. grazie sssimone a dire il vero procedo a rilento con i materiali architettonici e le finiture perchè il cliente vuole scegliere personalmente i colori delle tinte pareti, il pavimento, porte ecc ecc e mi sta facendo aspettare insieme alle sue (in)decisioni. il nostro studio è incaricato di seguirlo... e quindi io mi sbatto dietro a lui. sull'illuminazione reale(faretti e pendenti) hai ragione è da rivedere perchè cambieranno anche le quote del controsoffitto, quindi non mi ci sono dato ancora al 100%. sull'illuminazione generale della scena anche io sono alquanto insoddisfatto e credo che aggiungendo vari altri oggetti cambierà ancora... per l'acciaio non so forse sono le subdivis del materiale, che prima avevo cromo a specchio ma mi avevano consigliato di non averlo troppo riflettente e forse ho fatto qualche casino. grazie infine anche per il suggerimento del link che andrò subito a consultare... ciao!
  2. grazie per i consigli, terrò presente i suggerimenti.
  3. thumb
    abbiate pazienza, ho potuto dedicare poco tempo al progetto, ed avevo problemini con l'illuminzione della scena dato che è la prima volta che mi approccio con vraysun, vraysky e vrayphisicalcam...
  4. pedrology

    Bar Pasticceria

    thumb
    ciao a tutti devo renderizzare un Bar Pasticceria ed avrei bisongo di commenti critiche consigli e qualche dritta. utilizzo 3ds max 2009+vray 1.5 sp4 grazie.
  5. pedrology

    Lavoro In Australia?

    non so nel 3D puro come sono messi, ma mi è capitato di studiare all'uni che una tradizione, seppur breve, di progettisti e grafici ce l'hanno e sono anche bravi... (piacerebbe anche a me!!!) :-)
  6. ti seguo... l'esterno mi interessa sempre.
  7. dagli filo da torcere, e se puoi non farti calpestare... ... e pensare che spesso chi non paga ha fatturati milionari... in bocca al lupo!
  8. bhe con quel budget dalle mie parti ti compri un buon computer da dedicare alla grafica o alla renderizzazione, ammesso che tu possa eliminare dai suddetti 1500 euri roba tipo monitor tastiere e cavolate varie... spero ti vada bene ... io in queste ore sto tentando di renderizzare una scena 1200x600 con vraysun e vrayphisicalcam ma mi si siede tutto! ...è triste che i software arrivino a condizionare cosi' l'hardware e a spingere cosi' in alto le caratteristiche minime per poter avere determinati risultati.... comunque ci si arrangia! p.s.: vorrei chiedere scusa perchè nell'averti indicato il metodo ho confuso l'utente Pillus con l'utente Vergefio (autore del tread) al quale vanno le mie scuse e i miei continui ringraziamenti.
  9. ho avuto pressappoco il tuo stesso problema e, non potendo installare al momento un SO a 64 bit con relativo max 64 bit ho ripiegato sull'aumento della soglia di memoria messa a disposizione da win32, che da 1.50 Gb si può settare a 3.0 Gb modificando alcuni parametri. ho trovato questa dritta nel forum, in un post messo a disposizione e sperimentata da Pillus. Anche a me ha funzionato, dagli un occhiata, anche se non è un sistema "ufficiale". spero di essere stato chiaro e utile, in caso contrario mi scuso... ciao
  10. carini... ma sembrano da migliorare mi diresti che macchina e i tempi di calcolo? grazie ciao
  11. il lavoro mi piace ma se mi consenti una considerazione personale, avrei dato un po più di lucentezza e qualche riflesso al materiale che imita la plastica delle copertine dei DVD ...
×
×
  • Crea nuovo...