Vai al contenuto

snockss

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su snockss

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
  • Software
    Cinema 4D
    Autocad
    Photoshop
    Maxwell Render

Informazioni personali

  • Località
    Barletta-Andria-Trani (Puglia)
  • Sesso
    M
  1. Ecco una nuova immagine con il logo condiviso dal forum. Buon Contest a tutti.
  2. Ringraziandovi per i consigli allego nuova versione dell'immagine. Per quanto riguarda la scritta FOREST+PART... da regolamento è proibito inserire sull'immagine loghi se non il logo di LUMINA . Rimango in attesa di altri suggerimenti . Buona giornata e buon contest a tutti.
  3. Ecco la nostra immagine definitiva. Come abbiamo accennato nel post precedente, il messaggio " FLO, the world on your desk " trasmette la completezza ed il valore aggiunto che una lampada dal design semplice e allo stesso tempo accattivante come FLO porta nell'ambiente di studio e/o di lavoro. La TOUR EIFFEL costruita con le graffette, il BIG BEN costruito con delle matite e la TORRE DI PISA costruita con delle gomme da cancellare accentuano il messaggio e lo amplificano. Ringraziamo LUMINA e TREDDI.com per l'opportunità. Buona giornata a tutti.
  4. Buongiorno a tutti, durante il WIP sono cambiate alcune cose. Per prima cosa il messaggio a cui abbiamo pensato è: "FLO, the world on your desk". Cioè la nostra immagine darà l'impressione di una scrivania completa grazie a FLO. Quindi accanto a FLO su una scrivania ci sarà : il BIG BEN fatto di matite, la TOUR EIFFEL fatta con le graffette e penso una PIRAMIDE EGIZIA fatta con gomme da cancellare. Allego render del concept. Buona giornata a tutti.
  5. Buonasera a tutti, siamo nuovi del forum ed abbiamo intenzione di partecipare al contest indetto da Lumina e per prima cosa comincerò con le presentazioni. Siamo due ragazzi: un ingegnere con la passione per il design ed un grafico pubblicitario. Apro questa discussione per condividere con voi l'idea da noi maturata. Abbiamo intenzione di ricreare su di una scrivania una porzione più o meno definita di londra in mignatura, usando tutto ciò che è possibile trovare su di un comune tavolo da studio. Ad esempio il Big Ben fatto con i post-it, la cabina telefonica con le graffette e usando FLOS come pilone del London Eye. Sono ben accetti consigli su come migliorare l'idea. Vi ringrazio per l'attenzione .
×