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enkantar

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  1. Ecco un aggiornamento dove potete vedere la nuova mappa alla quale stiamo lavorando!
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  3. Ciao a tutti, per coloro che non sono assidui frequentatori della nostra pagina, posto qualche screen sulle armi che abbiamo sviluppato sino ad adesso (ma che sono ancora WIP). Se avete qualche suggerimento non esitate a darcelo, così da aiutarci a crescere. Se volete seguirci ed essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il gioco, mettete mi piace alla pagina (https://www.facebook...allingWorld2012). Stiamo inoltre lavorando ad un nuovo video update, che probabilmente pubblicheremo nel prossimo mese. Speriamo di riuscire a girare il video in HD o Full HD, così da riuscire a mostrarvi tutto il potenziale del gioco. Ma adesso veniamo alle armi: L96: https://www.facebook...d=...=1 M8: https://www.facebook...d=...=1 AA-12: https://www.facebook...d=...=1 Kriss-Vector: https://www.facebook...d=...=1 Spero che vi piacciano! Commentate per suggerimenti e mettete Mi piace alla pagina per seguirci e per aiutarci a crescere. Grazie per l'attenzione.
  4. Ciao a tutti, posto questo messaggio per farvi sapere che ci siamo ancora e stiamo sviluppando ancora il progetto senza soste Per seguirci, questa è la nostra pagina di facebook, dove potrete trovare giornalmente novità sul nostro progetto. Vi saremmo davvero grati se metteste "Mi piace" per aiutarci a crescere. https://www.facebook.com/FallingWorld2012 ecco la pagina (in italiano e in inglese).
  5. Ciao a tutti, vi scrivo per comunicarvi che abbiamo finalmente creato una pagina facebook per il nostro gioco, dove riceverete frequenti aggiornamenti sullo sviluppo del gioco. Cliccate mi piace per aiutarci a crescere e per restare aggiornati sempre su tutte le novità Ecco il link: https://www.facebook.com/FallingWorld2012
  6. UPDATE #5 In this update: -NEW MAP: It's just for test. -New crouch/prone system. -Directional walk animations. -Animations more fluids in general. -Improved recoil/kickback. -Added blur while aiming. -Fixed player speed. -Fixed some bugs
  7. UPDATE #4 [media=] In this update: -New method used for animations. -New walk and run animations. -Reload while running. -Added avoid obstacles animation. -Improved recoil -Added sound when bullet capsules collide with something. -Fixed some bugs
  8. Aggiornata la struttura del nostro GameOver Studio. Come vedete nel frattempo abbiamo reclutato un bel po' di gente e nei prossimi updates potrete già vederne i risultati. Stiamo inoltre creando una pagina di facebook, a breve vi darò il link! 2 programmatori (1 posto disponibile) 2 modellatori armi (0 posti disponibili) 2 animatori (1 posto disponibile) 2 modellatori ambiente (1 posto disponibile) 2 grafici texture (2 posti disponibili) 1 storyboarder (0 posti disponibili) 1 audio fx (1 posto disponibile) 1 audio musica e Gingle (1 posto disponibile)
  9. Update #3 In questo update: -Added weapon animations: walk, run, shoot, reload. They are still WIP and they'll be fixed in next updates -Improved recoil -Added kill list -Added point when you kill someone -Added crosshair when you hit someone -Fixed some bugs
  10. Beh, io faccio il mio lavoro da scripter. Purtroppo non sono modellatore e infatti ho aperto questo topic per cercarne. Al momento perciò in quell'ambito sono fermo. Se hai consigli su come migliorare il gameplay o sai consigliarmi qualcuno per modellare mi faresti un piacere!
  11. UPDATE #2 Le novità: -New test map -New draw animation and sound -Player and weapon interaction with enviroment -Weapon eject bullet cases -Auto, burts and semi fire modes -New aim that get bigger if you run, walk or shoot -Added AI -Added climb -Added fall damage -Added dynamic jump -Different accuracy with aim or less -Fixed weapon smooth -Fixed weapon position
  12. Ma chi c***o ti ha detto che non so una riga di codice? Io programmo da 8 anni in JS e C# e il gioco lo sto programmando tutto da solo... Anche io faccio pallanuoto da 6 anni e gioco in serie B, quindi non sono un nerd
  13. Ascolta saputello, prima di offendere tutti.. Hai qualcosa da mostrare? Se è così fallo, altrimenti stai zitto, che nessuno di noi ha chiesto il tuo parere. Probabilmente sei un fallito che non ha iniziativa e che passa le giornate dietro uno schermo ad offendere gli altri che invece ne hanno. Ma invece tu ti trovassi un obiettivo nella vita e lo perseguissi? Cavolo, non te lo dico con cattiveria, ma non capisco perchè di 2 progetti ne hai voluti abbattere entrambi. Non mi sembra corretto nei confronti di chi li realizza e spera che un giorno diventino qualcosa... Quindi ti chiederei di smetterla.
  14. Beh, a quanto pare si, perchè ci sono state molte richieste E poi anche io lavoro gratis, quindi non vedo perchè non potrebbero esserci altre persone come me -.- Tra l'altro i guadagni di gioco finito saranno spartiti tra tutto, quindi ci saranno se tutti lavoreranno con impegno. Innanzi tutto complimenti per averci almeno provato e grazie per avere condiviso la tua esperienza e di non avermi attaccato come qualcun altro ha invece fatto Volevo dirti che per quanto riguarda il motore grafico già ne abbiamo uno open source (almeno per quanto riguarda la versione Free), quindi il lavoro è notevolmente ridotto almeno da quel punto di vista. Quindi adesso la programmazione si "limita" agli script che compariranno nel gioco che, mi rendo conto, non sono comunque pochi, ma devo dire che siamo a buon punto. La parte dove siamo un po' pi indietro è invece la modellazione e l'animazione, ma ci sono giunte molte richieste da modellatori e adesso stiamo selezionando quelle che ci sembrano più opportune. Grazie ancora di aver condiviso la tua esperienza, ma sono determinato, e a costo di "batterci la bocca" voglio andare un po' avanti e vedere come viene! Per soddisfazione personale e se tutto andasse storto per potermi dire (come fai anche tu) "almeno ci ho provato!". Buona fortuna!
  15. Bene e io l'ho fatto! Non ci vedo niente di male, inoltre non era riferito a te, ma a chi interessa, sennò ti avrei mandato un messaggio privato, quindi non vedo qual'è il problema. Se non ti interessa e non hai consigli costruttivi da dare passa oltre. Grazie.
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