Vai al contenuto

SteSte4

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su SteSte4

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 06/12/1991

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Area
    Architectural Visualization
    Animation
  • Software
    3ds Max
    Rhinoceros
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray

Informazioni personali

  • Località
    Massa-Carrara (Toscana)
  • Sesso
    M
  1. Quesito animazione

    Salve a tutti Sto facendo un'animazione su 3ds per un esame. Questo è il mio primo lavoro di animazione quindi, tolte le nozioni base, sono totalmente ignorante in questo campo. Ho un parallelepipedo molto schiacciato, sui cui lati lunghi ho circa un centinaio di cilindri molto piccoli. La mia intenzione è fare in modo che tutti i cilindri si vadano ad attaccare alla superficie del parallelepipedo, secondo una sequenza a scalare. La mia domanda: Sono costretto a muovere ogni cilindretto uno per uno o c'è una maniera più intelligente e veloce per fare tutto questo procedimento?? Vi allego lo screen di un lato del parallelepipedo per cercare di farmi capire meglio!
×