Jump to content

Darkwave3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Darkwave3D last won the day on June 14 2018

Darkwave3D had the most liked content!

About Darkwave3D

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    under construction

Recent Profile Visitors

1,258 profile views
  1. Darkwave3D

    Blender 2.8 RC3 disponibile per il download

    Ma non c'è il keymap per la 2.79 nelle preferenze?
  2. Darkwave3D

    Blender 2.8 RC3 disponibile per il download

    Chiediti quale è, invece, la logica di numerazione degli altri software e avrai la risposta.
  3. E che problema c'é ... Cycles non é affatto male, anzi.. Renderman non é free comunque solo per scopi non commerciali.
  4. thumb
    Permettetemi un indovinello off-topic....poi ricomincio con RM
  5. Uso la 2.79b..... perdendo tempo??? mi diverto :-) ho un pó di tempo libero ed é secoli che non pratico il mestiere sentivo la mancanza... Poi RM lo inseguo dagli anni 90... era un miraggio a quei tempi.
  6. thumb
    Test con LUXCORE 2, la qualitá dei materiali non é all'altezza, ovviamente, di renderman, ma ormai ha raggiunto una discreta maturitá ed é sicuramente meglio implementato in blender : Anteprima in RT nella scena, texture in viewport (anche se in modo ancora troppo acerbo)... e mai un crash improvviso. Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/ Blender 2.79b - LuxRender Core 2.0 - Open Source - Camera Settings : Focal Lenght 35mm Environment : Phy Sky X 4 - 2 Area Light Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP Render Engine : Unidirectional PathTracing - Sampler SOBOL - CPU Core Engine
  7. Di solito gli undo...un po di cose a casaccio quando é attivo IPR..cioé sempre... alcune texture tipo tiff o alcuni jpg che rallentano tutto, diciamo che c'é da divertirsi.
  8. thumb
    Abbiate pietá.... dopo ore di fatica, fra crash frequenti e mappature alla cieca perché non é implementata un'anteprima dei materiali.... Sono troppo vecchio per certe cose... Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/ Blender 2.79b - Pixar Renderman 21.7 - Licenza Free For Non Commercial - Camera Settings : Focal Lenght 35mm - DOF Active - FStop 2.00 - Environment : Phy Sky Intensity 10 - DayTime Mode - 2 Area Light Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP Render Engine : Unidirectional PathTracing - Final High Settings : Min Samples 32 Max Samples 512- Materiali : Physics (no disney) Se a qualcuno interessa, comincio a spulciare meglio come sono implementate le cose dentro blender, test di materiali, luci, volumetriche, caustiche, etc. Tenete presente che uso da poco blender...sará un macello...
  9. Se mi posso permettere...dai una lievissima increspatura all'acqua, sul modello non con texture.
  10. ehm.... si se la smette di craschare....
  11. Tutto sommato bene, l'ho usato tempo fa su maya, ma stranamente è più comodo su blender, in questo periodo sto testando soluzioni con software open source o free, infatti in contemporanea sto provando anche luxrender che seguo da anni. Ho qualche problema "caratteriale" con i manifolds in renderman ma vediamo chi vince...
  12. Ciao, ehm si è tanto perchè ho cambiato la pasta termica al processore e stavo testando il raffreddamento
×
×
  • Create New...