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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Sketchbook lascia Autodesk
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Making of: A day at the sleepy village
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Blender Foundation rivela Cycles X
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Treddi.com - La rinascita
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zatta 3d ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: [SARS-COV-2] Calcolo distribuito!
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Ovviamente sono connesso al Rosetta@home No guarda era una battuta, il S.E.T.I. é il progetto per la ricerca di segnali extraterrestri analizzando i dati dei telescopi radar...mi riferivo al fatto se era piú conveniente trovare prima un'inteligenza superiore che ci possa aiutare... ?
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Ok, avviato BOINC __ non lo usavo da tempo... a sto punto riapro il calcolo del S.E.T.I. non si sa mai... ;-)
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Maxwell Render 5
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Project Charlize/LORRANE
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Blender 2.8
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un commento in un Articolo: Blender 2.8 RC3 disponibile per il download
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Ma non c'è il keymap per la 2.79 nelle preferenze?
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Chiediti quale è, invece, la logica di numerazione degli altri software e avrai la risposta. ?
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a un articolo: Krita 4.2.0: software open source per il painting digitale
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Darkwave3D ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Vitruvio
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No,, é commerciale
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Mi spiace io non seguo Vray
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E che problema c'é ... Cycles non é affatto male, anzi.. Renderman non é free comunque solo per scopi non commerciali.
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Permettetemi un indovinello off-topic....poi ricomincio con RM
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Uso la 2.79b..... perdendo tempo??? mi diverto :-) ho un pó di tempo libero ed é secoli che non pratico il mestiere sentivo la mancanza... Poi RM lo inseguo dagli anni 90... era un miraggio a quei tempi.
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Magog ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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Magog ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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Michele71 ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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seraleklee1 ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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seraleklee1 ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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D@ve ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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D@ve ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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Test con LUXCORE 2, la qualitá dei materiali non é all'altezza, ovviamente, di renderman, ma ormai ha raggiunto una discreta maturitá ed é sicuramente meglio implementato in blender : Anteprima in RT nella scena, texture in viewport (anche se in modo ancora troppo acerbo)... e mai un crash improvviso. Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/ Blender 2.79b - LuxRender Core 2.0 - Open Source - Camera Settings : Focal Lenght 35mm Environment : Phy Sky X 4 - 2 Area Light Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP Render Engine : Unidirectional PathTracing - Sampler SOBOL - CPU Core Engine
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Michele71 ha aggiunto una reazione a una risposta nella discussione: Test Blender e Renderman 21
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Di solito gli undo...un po di cose a casaccio quando é attivo IPR..cioé sempre... alcune texture tipo tiff o alcuni jpg che rallentano tutto, diciamo che c'é da divertirsi.
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Abbiate pietá.... dopo ore di fatica, fra crash frequenti e mappature alla cieca perché non é implementata un'anteprima dei materiali.... Sono troppo vecchio per certe cose... Modello 3D - http://triangleform.com/free-models-04/ Blender 2.79b - Pixar Renderman 21.7 - Licenza Free For Non Commercial - Camera Settings : Focal Lenght 35mm - DOF Active - FStop 2.00 - Environment : Phy Sky Intensity 10 - DayTime Mode - 2 Area Light Render Settings : 1280*720 - 10 minuti - no denoise - no PP Render Engine : Unidirectional PathTracing - Final High Settings : Min Samples 32 Max Samples 512- Materiali : Physics (no disney) Se a qualcuno interessa, comincio a spulciare meglio come sono implementate le cose dentro blender, test di materiali, luci, volumetriche, caustiche, etc. Tenete presente che uso da poco blender...sará un macello...
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problema con il cliente - rendering realistico
topic ha risposto a Darkwave3D in (W.I.P.) Work In Progress
Se mi posso permettere...dai una lievissima increspatura all'acqua, sul modello non con texture. -
ehm.... si se la smette di craschare....