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Vash23

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/andreanotarstefano

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  1. Volevo concentrarmi sul render in Unreal ma dopo un pò di postproduzione ha sempre un migliore aspetto. Aggiustato un pò i contrasti e luci https://www.artstation.com/artwork/8lXYEm
  2. Fra gli iscritti c'era anche un ragazzo che abita in Nepal, e conferma che riproduce bene una casa rurale in Tibet Sono stato poi molto felice di aver trovato una canzone adatta per il video
  3. Mi hanno insegnato "Il Processo", osa che non credo sia facile aquisire da tutorial preregistrati
  4. thumb
    Mi sono iscritto ad un instituto online per migliorare le mie skill in 3d e ho realizzato un environment tibetano iun Unreal. Ho imparato nuovi programmi e tecniche e sono piuttosto soiddisfatto del risultato Il concept originale è di Uncharted 2, mi è molto piaciuta l'atmosfera del villaggio tibetano e la stanza era un buon esercizio di set dressing. Mentre ci lavoravo Megascan è diventato gratuito per chi usa Unreal e ne ho approfittato per coprirlo in decals. Artstation Breakdown concept
  5. Vash23

    Epic Games premia Blender con 1,2 milioni di dollari

    Epic Games ha dimostrato più volte di non essere interessata ad un mercato equo e alla competizione con altre piattaforme. Se ha "premiato" blender potrebbe essere una mossa per instaurare un nuovo monopolio
  6. Vari software per diversi componenti La modellazione generale è in 3DS Max, ma per la cupola e le muqarnas ho usato Rhino per maggiore precisione geometrica. Ho provato a fare il sarcofago centrale con Zbrush ma è stato un pò un casino Per bake e textures sto usando Substance Painter (Designer per il pavimento), render è con Marmoset Toolbag
  7. thumb
    Avevo cominciato questo progetto tempo fa dopo aver trovato dei concept interessanti su Artstation . Mi sono basato su uno stile marocco per le decorazioni architettoniche Lo sto costruendo secondo una base modulare 256x256 con un misto di texture bespoke e tileables. Vorrei portarlo in VR quasi finito con la modellazione dei pezzi principali e aggiungerò qualche prop . Per il momento ho cominciato con i bake in low poly
  8. Il mulino sarebbe mirato alla produzione energica o come sistema di analisi marina?
  9. Nello stesso modo con cui vola una montagna, carenza di gravità
  10. thumb
    Sunless Skies è il seguito di Sunless Sea della Fallbetter Games, ambientato in regioni di spazio dotate di atmosfera, isoile galleggianti e strutture steampunbk costruite dall'impero londinese del periodo vittoriano. E' incentrato sulla narrazione e l'esplorazione tramirte locomotive volanti in una grafica 2D (più su 2.5D per il senso di profondità degli ambienti) Ho voluto poortare in 3D una delle locomotive e questa era interessante per la struttura esposta.
  11. thumb
    Un piccolo concept di Eugene Gottsnake su Artstation, i cavi mi sono venuti troppo lunghi però Fatto in Max e riggato in Maya, cercato di renderlo adatto ad essere caricato in un videogioco (19.000 poligoni). Texturing in Substance Painter con qualche dettaglio aggiunto in Zbrush.
  12. Meh, non riesco a trovare una soluzione e mi sono stancato. Lo pubblico in still, tanto il rig è venuto bene
  13. Warning: skin deformation The plug-in has found the following skin definition problems : Unable to find the bind pose for : / cable_A_GRP. Use the DAG node current transform. per tutti e 4 i tubi
  14. Nope, rimangono fissi Mi sembra sia un problema dello Skin Deformer. L'idea è che i tubi sono indipendenti dalla testa ma i 4 joints di collegamento tirano e spimngomo la mesh lungo la spline, questo non riesce a trasferirlo negli fbx
  15. In Maya funziona ma non riesce ad esportarla
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