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Vash23

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    http://andreanotarstefano.wordpress.com/

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1527 lo hanno visualizzato
  1. Vash23

    Ophanim, Ruote di Galgallin

    thumb
    Gli Ophanim sono angeli del vecchio testamento, associati ai cherubini e rappresentano le ruote del carro di dio. Descritti in Ezechiele 1:15-13:20 come 4 ruote fiammeggianti di color topazio, ognuna formata da 2 ruote intersecate e costellate di occhi sul bordo esterno. Si muovono all'unisono con il cherubino Avevo trovato per caso una interessante interpretazione di queste creature/costrutti e ho voluto provare a farci un 3D con animazione. Ho voluto renderlo più organico con vertebre umanoidi, che poi hanno ricreato l'idea di doppie ruote. Il nucleo centrale e gli occhi simboleggiano le 4 teste del cherubino (uomop, leone, bue, aquila)., l'embrione mi piaceva per renderlo ulteriormente surreale. Partito dal retopology di una vertebra lombare in maya, disposte in 4 anelli. Importazione in zbrush per modellare gli occhi e il nucleo centrale. Di nuovop in maya per retopo, rigging e animazione. Uno still render finale in max vray Messo il modello animato in sketchfab
  2. Vash23

    Mulino Fantasy

    Sempre ottimi disegni Gioggio, complimenti Ci sono sempre delle perdite passando da 2d a 3d, Non tanto perchè hai una divera percezione dell'oggetto in 3d e decidi di modificarlo ma per ragioni tecniche di peso della mesh, rigging, stesura uv ecc Per il lavoro potrestii anche specializzarti nel fare textures e materiali a mano
  3. I'l concept mi sembra interessante,mi piace molto quell'autobus
  4. Vash23

    Babel, the Tower and the City

    thumb
    Una mia interpretazione della Torre di Babele, lo avevo interrotto qualche mese fa per alcuni problemi tecnici. Le cianfrusaglie nella soffitta rappresentano la "città" mentre la piramide di scatole è la "orre, con etichette in lingue diverse. La finestra è quindi il cielo/paradiso/Dio dove la torre vuole arrivare. Composto il tutto in 3Ds Max con materiali vray e un paio di plugins per le ragnatele e schegge di legno. Le scatole della torre le ho fatte in substance painter Volevo inserire un ragazzino davanti alla torre per simboleggiare l'umanità ma il rigging stava venendo uno schifo
  5. Vash23

    Babel

    nuovo update, Illuminatis confirmed! Finito i dettagli della soffitta e sto rifinendo le scatole (saranno etichette in giapponese, russo, italiano, inglese e tedesco), in ultimo il personaggio
  6. Vash23

    Babel

    Una piccola idea che mi era sembrata abbastanza semplice e veloce Ispirato al mito della Torre di Babele, un enorme mucchio di scatole in una grande soffitta che salgono verso un lucernaio (Dio). Aggiunto diversi elementi presi da sketchfab e Mikhalenko per un pò di contesto Il rosso in terra sono cumuli di polvere
  7. Vash23

    Bagno -vintage

    Un'altra vecchia immagine che non credo di aver mai postato Una scena di interni abbastanza semmplice
  8. Vash23

    Akuyaku 1-GO

    Un vecchio modello che ho lasciato in sospeso perchè non mi sono più portato a texturizzarlo. Trattasi di un carro di circa 22 metri di un vecchio fumetto di Ayao Miyazaki Mi è venuta però voglia di postarlo su sketchfab e ho quindi ritopologizzato il tutto e aggiunto qualche materiale base tramite substance painter Low poly in vray, high poly in mental ray
  9. Vash23

    Particellare per cumulo di scatole

    Oy! Volevo fare una piccola composizione con un grosso cumulo di scatole centrale e pensavo di utilizzare un particellare per distribuire le mesh Non riesco però a trovare un buon esempio su come impostarlo. Dovrebbero risulate di diverse dimensioni ed impilate fra loro a formare una piramide semicircolare. Sto provando Partricle Flo e MassFx seguendo un volume/superfice di riferimento, pensavo di lasciarle impilare sotto la gravità ma finiscono per intersecarsi e volare da tutte le parti Preferirei evitare di impilarle a mano, suggerimenti?
  10. Vash23

    Narrowboat

    nopn lo è, mi ero completamente dimenticato di averlo postato
  11. Vash23

    Safespace

    Leggermente ispirato a tutte le discussioni che i "safespace" sono necessari per garantire la sicurezza emotiva delle minoranze. Trovo che siano un'assurdità e maggiormente dannosi per suddette minoranze L'elemento principale è una chiesa ortodossa in legno della Karelia (Russia), un pezzo unico che ho voluto pubblicare su sketchfab . Simboleggerebbe l'ideologia filo-comunista dietro ai safespace ma principalmente l'aspetto quasi cultistico che i gruppi sjw hanno assunto recentemente. I personaggi sono modelli scaricabili lowpoly (LGBT), unaq si gode la solitudine ma la seconda vuole rendere lo Space ulteriormente Safe, perchè questi gruppi tendono al subfrazionamento ed ad una progressiva emarginazione dei propri membri Alberi ed erba di Mikhalenko
  12. Vash23

    The P.E.P.E. Project

    Una "tipica" capsula da laboratorio sci-fi, composizione di iperboloidi fatta in Rhinoceros e rimodellata in Max e texturizzato in Sub. Painter Omaggio al popolo libero della Repubblica del Kekistan, al momento impegnata nella 2° Meme War contro i Normistani Shadilay!
  13. Vash23

    Il grande canale

    Avevo provato a fare blocchi modulari ispirati all'architettura gaudiana ma mi stavano prendendo troppo tempo. Una delle forme però mi è piaciuto e ho voluto espanderla L'immagine coinsiste in un canale metropolitano diviso in livelli a diversa destinazione (-1 fogne, 0 canale, 1 bassa classe, 2 commerciale/classe media, 3 amministrativo/alta classe), simile al modello della città ideale secondo Leonardo Per ora ho completato il loggiato iniferiore
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