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Vash23

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    Treddista
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    Lucca (Toscana)
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    M

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  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
    2D
    Animation
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    Cinema 4D
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    Modo
    Lightwave
    Rhinoceros
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    ZBrush
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray
    Maxwell Render
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://andreanotarstefano.wordpress.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1414 lo hanno visualizzato
  1. Babel

    nuovo update, Illuminatis confirmed! Finito i dettagli della soffitta e sto rifinendo le scatole (saranno etichette in giapponese, russo, italiano, inglese e tedesco), in ultimo il personaggio
  2. Babel

    Una piccola idea che mi era sembrata abbastanza semplice e veloce Ispirato al mito della Torre di Babele, un enorme mucchio di scatole in una grande soffitta che salgono verso un lucernaio (Dio). Aggiunto diversi elementi presi da sketchfab e Mikhalenko per un pò di contesto Il rosso in terra sono cumuli di polvere
  3. Bagno -vintage

    Un'altra vecchia immagine che non credo di aver mai postato Una scena di interni abbastanza semmplice
  4. Akuyaku 1-GO

    Un vecchio modello che ho lasciato in sospeso perchè non mi sono più portato a texturizzarlo. Trattasi di un carro di circa 22 metri di un vecchio fumetto di Ayao Miyazaki Mi è venuta però voglia di postarlo su sketchfab e ho quindi ritopologizzato il tutto e aggiunto qualche materiale base tramite substance painter Low poly in vray, high poly in mental ray
  5. Particellare per cumulo di scatole

    Oy! Volevo fare una piccola composizione con un grosso cumulo di scatole centrale e pensavo di utilizzare un particellare per distribuire le mesh Non riesco però a trovare un buon esempio su come impostarlo. Dovrebbero risulate di diverse dimensioni ed impilate fra loro a formare una piramide semicircolare. Sto provando Partricle Flo e MassFx seguendo un volume/superfice di riferimento, pensavo di lasciarle impilare sotto la gravità ma finiscono per intersecarsi e volare da tutte le parti Preferirei evitare di impilarle a mano, suggerimenti?
  6. Narrowboat

    nopn lo è, mi ero completamente dimenticato di averlo postato
  7. Safespace

    Leggermente ispirato a tutte le discussioni che i "safespace" sono necessari per garantire la sicurezza emotiva delle minoranze. Trovo che siano un'assurdità e maggiormente dannosi per suddette minoranze L'elemento principale è una chiesa ortodossa in legno della Karelia (Russia), un pezzo unico che ho voluto pubblicare su sketchfab . Simboleggerebbe l'ideologia filo-comunista dietro ai safespace ma principalmente l'aspetto quasi cultistico che i gruppi sjw hanno assunto recentemente. I personaggi sono modelli scaricabili lowpoly (LGBT), unaq si gode la solitudine ma la seconda vuole rendere lo Space ulteriormente Safe, perchè questi gruppi tendono al subfrazionamento ed ad una progressiva emarginazione dei propri membri Alberi ed erba di Mikhalenko
  8. The P.E.P.E. Project

    Una "tipica" capsula da laboratorio sci-fi, composizione di iperboloidi fatta in Rhinoceros e rimodellata in Max e texturizzato in Sub. Painter Omaggio al popolo libero della Repubblica del Kekistan, al momento impegnata nella 2° Meme War contro i Normistani Shadilay!
  9. Il grande canale

    Avevo provato a fare blocchi modulari ispirati all'architettura gaudiana ma mi stavano prendendo troppo tempo. Una delle forme però mi è piaciuto e ho voluto espanderla L'immagine coinsiste in un canale metropolitano diviso in livelli a diversa destinazione (-1 fogne, 0 canale, 1 bassa classe, 2 commerciale/classe media, 3 amministrativo/alta classe), simile al modello della città ideale secondo Leonardo Per ora ho completato il loggiato iniferiore
  10. Cripta paraboloica

    Un lavoro di qualche anno fa. Dopo essere stato a Milano ho ricevuto qualche suggerimento per migliorarlo Cambiato il motore di rendering in Vray, aggiustato un pò i materiali e migliorato i contrasti nella post-produzione. E' DECISAMENTE migliore Modellato in Rhinocero, poi importato in 3Ds. Il materiale delle pareti è stato realizzato interamente in photoshop Qui il render originale con il processo di produzione
  11. fantastica esperienza e bellissimo risultato ringrazio tutti per aver potuto pasrtecipare
  12. Il render finale poi è stato terminato?
  13. Cisterna Iperboloica

    Ho avuto un pò di problemi ad importare un modello corretto in Subs. Painter, ma è comunque terminato e portato in low poly per cominciare il texturing i tubi saranno trattati separatamente
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