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About Vash23
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Libero Professionista (Freelancer)
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https://www.artstation.com/andreanotarstefano
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Vash23 started following IoRestoaCasa - Contest di grafica 3D
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IoRestoaCasa - Contest di grafica 3D
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un modo per passare il tempo a casa -
Vash23 started following Tibetan Environment - Tenzen Safehouse and Salve a tutti
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Alberto8833 reacted to a post in a topic: Tibetan Environment - Tenzen Safehouse
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Volevo concentrarmi sul render in Unreal ma dopo un pò di postproduzione ha sempre un migliore aspetto. Aggiustato un pò i contrasti e luci https://www.artstation.com/artwork/8lXYEm
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Fra gli iscritti c'era anche un ragazzo che abita in Nepal, e conferma che riproduce bene una casa rurale in Tibet Sono stato poi molto felice di aver trovato una canzone adatta per il video
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- architectural visualization
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Mi hanno insegnato "Il Processo", osa che non credo sia facile aquisire da tutorial preregistrati
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D@ve reacted to a post in a topic: Tibetan Environment - Tenzen Safehouse
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Mi sono iscritto ad un instituto online per migliorare le mie skill in 3d e ho realizzato un environment tibetano iun Unreal. Ho imparato nuovi programmi e tecniche e sono piuttosto soiddisfatto del risultato Il concept originale è di Uncharted 2, mi è molto piaciuta l'atmosfera del villaggio tibetano e la stanza era un buon esercizio di set dressing. Mentre ci lavoravo Megascan è diventato gratuito per chi usa Unreal e ne ho approfittato per coprirlo in decals. Artstation Breakdown concept
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Vash23 started following Epic Games premia Blender con 1,2 milioni di dollari
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Epic Games premia Blender con 1,2 milioni di dollari
Vash23 commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Epic Games ha dimostrato più volte di non essere interessata ad un mercato equo e alla competizione con altre piattaforme. Se ha "premiato" blender potrebbe essere una mossa per instaurare un nuovo monopolio -
elisalage reacted to a post in a topic: Mnemonic Hall (dorito sphere)
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D@ve reacted to a post in a topic: Mnemonic Hall (dorito sphere)
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Vari software per diversi componenti La modellazione generale è in 3DS Max, ma per la cupola e le muqarnas ho usato Rhino per maggiore precisione geometrica. Ho provato a fare il sarcofago centrale con Zbrush ma è stato un pò un casino Per bake e textures sto usando Substance Painter (Designer per il pavimento), render è con Marmoset Toolbag
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Vash23 started following Sunless Skies - Tackety Scout, Mnemonic Hall (dorito sphere) and Mulino Sommergibile...
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Avevo cominciato questo progetto tempo fa dopo aver trovato dei concept interessanti su Artstation . Mi sono basato su uno stile marocco per le decorazioni architettoniche Lo sto costruendo secondo una base modulare 256x256 con un misto di texture bespoke e tileables. Vorrei portarlo in VR quasi finito con la modellazione dei pezzi principali e aggiungerò qualche prop . Per il momento ho cominciato con i bake in low poly
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Vash23 reacted to a post in a topic: 3D artist - 3dsmax/Unity - Trieste
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Il mulino sarebbe mirato alla produzione energica o come sistema di analisi marina?
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- Sci-Fi
- Scenografia
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Michele71 reacted to a post in a topic: Sunless Skies - Tackety Scout
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Nello stesso modo con cui vola una montagna, carenza di gravità
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- marmoset
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Sunless Skies è il seguito di Sunless Sea della Fallbetter Games, ambientato in regioni di spazio dotate di atmosfera, isoile galleggianti e strutture steampunbk costruite dall'impero londinese del periodo vittoriano. E' incentrato sulla narrazione e l'esplorazione tramirte locomotive volanti in una grafica 2D (più su 2.5D per il senso di profondità degli ambienti) Ho voluto poortare in 3D una delle locomotive e questa era interessante per la struttura esposta.
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Vash23 reacted to a post in a topic: Tubazioni Steampunk
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Vash23 started following Highvoltage Hub
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Un piccolo concept di Eugene Gottsnake su Artstation, i cavi mi sono venuti troppo lunghi però Fatto in Max e riggato in Maya, cercato di renderlo adatto ad essere caricato in un videogioco (19.000 poligoni). Texturing in Substance Painter con qualche dettaglio aggiunto in Zbrush.
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Meh, non riesco a trovare una soluzione e mi sono stancato. Lo pubblico in still, tanto il rig è venuto bene
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- rig
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Warning: skin deformation The plug-in has found the following skin definition problems : Unable to find the bind pose for : / cable_A_GRP. Use the DAG node current transform. per tutti e 4 i tubi
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- rig
- esportazione
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