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Alessandro Rossi

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  1. Alessandro Rossi

    assegnare movimenti .bvh a uno scheletro già skinnato in Maya!

    Ciao a tutti! Ho un file di movimento in bvh acquisito tramite motion capture che devo collegare a un animale in 3D!L'oggetto 3D ha le proprie ossa e anche un decente skin. Ho provato a collegare i movimenti facciali usando dei parent constraint, ma quando aziono il tasto play mi fa un specie mi macello (vi allego due screenshot). Come posso risolvere il problema??E' dovuto allo skin o devo utilizzare un altro metodo?? Grazie
  2. Alessandro Rossi

    Skinning con dummy in 3ds max!

    Salve sono un animatore 3d alle prime armi e infatti chiedo il vostro aiuto..Sto cercando di creare un' animazione facciale ma ho un problema durante lo skinning..ho fatto un rigging con i dummy e non con i bones e questi quando li vado a muovere muovono tutta un'altra zona! Per esempio quando muovo il sopracciglio mi muove anche metà parte della testa!Ho provato a usare gli envelopes ma pure se li riduco al minimo la parte in rosso rimane fissa lì! Grazie mille Aspetto vostre notizie
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