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coridana

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  1. coridana

    Utilizzo corretto di Render to texture

    La seonda immagine sono i due oggetti in origine con le due texture ancora separate. La prima è dopo il processo di render to texture. In particolare ho notato che l'oggetto che viene "attachato" al principale è quello la cui texture svalvola.
  2. coridana

    Utilizzo corretto di Render to texture

    Questo il mio problema. Ho dei modelli 3d (estensione obj), realizzati con la tecnica di cattura fotografica (tipo 123D catch, Memento, Photoscan). Li ho importati in 3ds max per ricomporli; li allineo, ricompongo le geometrie mancanti, attacho i modelli generando quindi dei sotto materiali con proprie textures. Ora quello che vorrei provare a fare è tirare fuori un modello unico sempre con estensione obj e con un'unica texture. Vado su render to texture - objects to bake e sleziono il mio modellino, mapping coordinates-use existing channel (valore disponibile 1), add diffuser maps, risoluzione 2048x2048. Quando vado su render la texture non viene mappata tutta nel modo corretto. Please help me!
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