Vai al contenuto

Fox Hound

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Fox Hound

    Sound design nei videogames

    Grazie infinite!! Scusami leggo solo ora il tuo post! che bella sorpresa woohooo!
  2. Fox Hound

    Sound design nei videogames

    Studio e lavoro come sound designer in campo cinematografico. Mi piacerebbe molto iniziare ad esplorare il mondo del sound design nei videogiochi. Non so da dove iniziare, qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi per piacere? Grazie
  3. Fox Hound

    sono ancora in tempo per imparare alla mia età?

    grazie per il sostegno. so che si possono trovare in giro video tutorial stile mini progetti da eseguire. in sostanza si impara facendo. dovrebbe essere in stile "Lego Technic" ovvero c'è un progetto, ci sono tutti i pezzi, e si procede montando il tutto in senso cronologico con qualcuno che spiega il da farsi. sapreste consigliarmi dei siti dove trovare dei tutorial simili gratuiti magari correlati di files per i progetti per piacere? secondo voi quale può essere un buon metodo di studio per imparare ad usare Blender?
  4. Fox Hound

    sono ancora in tempo per imparare alla mia età?

    vado per i 33 anni e non sono capace di usare programmi di grafica 3D. è sempre stato un mio sogno poter riuscire ad utilizzare questi strumenti per dei film a budget zero. studio regia, sono in grado di filmare con una telecamera e mi piacerebbe poter integrare la grafica 3D nei miei esperimenti. ho visto qualche video sulla realizzazione di Chappie un film che usa il motion tracking per poter animare un personaggio, mi piacerebbe riuscire a fare la stessa cosa anche se con una grafica meno bella e più semplice. credete sia possibile imparare con una curva di apprendimento non troppo ripida? io studierei da autodidatta e avrei bisogno di chiedervi se potreste indirizzarmi un percorso di studio per piacere.
  5. guarda che figo questa nuova periferica per pc... se vedi al minuto 0:52 crea delle mani 3D spero lo utilizzeranno anche come scanner 3D.
  6. ti ringrazio farò una panoramica anche su icolne5! mi piacerebbe molto poter postare in futuro farò del mio meglio! volevo domandare una cosa se possibile, ad esempio con kinect si registrano i movimenti del corpo. ma da quanto ho visto non rileva le dita. con questi software sarebbe possibile registrare prima il corpo e poi, separatamente le mani con le dita che si muovono. infine incollare le mani animate al loro posto? grazie per la curiosità!! notte a tutti!
  7. Ragazzi è splendido... veramente fantastico! Siete delle persone davvero splendide vi ringrazio veramente tantissimo per i consigli e il calore che mi state dando per iniziare gli studi, per la vostra immensa gentilezza e il supporto.
  8. Fox Hound

    sono nuovo

    grazieeeeeeeeeeee!!!!
  9. non me ne intendo non so se si può fare (è possibile). però secondo me ripeto devi cercare un tatutatore accreditato (dotato di grande abilità) e chiedergli consiglio sulla strada migliore da seguire. prova magari a domandare su un forum di tatuaggi il nome di uno veramente molto bravo in italia, magari potreste andare con la macchina per quelle sedute necessarie al trattamento che riterrà più opportuno. è un piccolo sacrificio ma potrebbe valerne la pena. un saluto!
  10. il mio consiglio è di cercare uno studio (magari tra i migliori in italia) di tatuatori. chiamarli e chiedere info sulle tecniche recenti di rimozione, sui costi, e sul dolore se ci sono tecniche per non sentirlo. non mi informerei su google perché informarsi su google è la fine.... ecco un esempio del concetto che intendo dire [media=] fidati chiama uno specialista edit. puoi provare a chiamare questi centri ma se ce ne sono di migliori non lo so. io ho usato google ( ) http://www.tatuatori...imozione-tattoo non so se questa notizia può essere d'aiuto (ripeto prova a sentire qualcuno di veramente bravo) http://www.tatuatori.it/notizie/220-il-nuovo-laser-r20
  11. Fox Hound

    sono nuovo

  12. Fox Hound

    sono nuovo

    grazie! lol
  13. "edit" (non mi da da modificare il messaggio). eventualmente è più consigliabile di studiare di pari passo Maya e 3D Studio Max? thx.
  14. ragazzi vi ringrazio molto per i consigli e per il link sui corsi! bene inizio! come software ho scelto Maya, tutti d'accordo quindi che sia ottimo per le basi in campo cinematografico? avendo al momento del tempo in più da dedicare allo studio quotidiano... quale altro software mi consigliate di imparare oltre Maya e PS (anche considerando che riguardo Photoshop sono già un po' avanti con gli studi)? thx!
  15. Fox Hound

    sono nuovo

    certo grazie!!!
×