Jump to content

navarc

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    197
  • Joined

  • Last visited

About navarc

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://sites.google.com/site/navarchstudio/

Recent Profile Visitors

2,540 profile views
  1. che tipo di camera usi? io parlavo dei settaggi in una physical camera...comunque in generale...su qualsiasi tipo di camera che utilizzi, sono impostazioni che trovi nella camera
  2. Nei parametri della camera c'e' una finestra chiamata perspective control...dentro c'e' un tilt correction...da li controlli orizzontali e verticali
  3. Ciao, in studio da me abbiamo trovato quasi per caso questo script: https://3dsky.org/3dmodels/show/prune_scene_2_5_2 e funziona alla grande nel 99.9% dei casi...
  4. anche 3dsky e' un ottimo sito di modelli, molti dei quali gratuiti
  5. eh si, si comincia a vedere qualcosa di veramente carino
  6. certo, ma per questo ti consiglio di guardare qualche tutorial su youtube che 'e sempre meglio. Un consiglio, prova a evitare operazioni booleane e tagli futuri, cerca sempre di modellare la mesh base meglio che puoi e poi applicare il turbosmooth per smussare il tutto. Tienimi aggiornato sui progressi che ora sono curioso di vedere il risultato finale
  7. non capisco perche' li devi estrudere sinceramente...che effetto vuoi ottenere? ora dovresti applicare lo shelle il turbosmooth per ottenere l'effetto stondato
  8. nessun problema. crea un plane e applica un materiale che abbia il tuo pannello nel diffuse (cosi da avere il tuo pannello come sfondo per "ricalcarlo") crea un plane senza divisioni interne applica un edit poly seleziona i vertex (uno alla volta) e mettili in corrispondenza del bordo dell'immagine che hai come sfondo seleziona un edge shift+trascina e crei un altro poligono selezioni i due vertex nuovi e li adatti al bordo dell'immagine di sfondo e cosi via fino a quando ricalchi tutto il pannello
  9. spostandoli in maniera tale che coincidano con la figura di riferimento
  10. parti con un piano senza suddivisioni e cominci ad estrudere e posizionare i punti, se parti con una mesh con troppi poligoni poi ti perdi per strada. Io partirei da un semplice "quadrato" e poi shell e turbosmooth per dare spessore e smussarlo, come hai detto tu. Spero di essere stato chiaro
  11. Ciao, io personalmente partirei da un plane e comincierei ad estrudere gli edge seguendo il tracciato. Finito il tutto applichi un modificatore shell e un turbosmooth e il gioco dovrebbe essere fatto
  12. prova a flippare le normali...selezioni i poligoni, tasto destro, flip normals
  13. Ciao, su max e vray hai la possibilità di usare, nella finestra effects, l'effetto vraytoon...credo sia proprio quello che ti serve
  14. non conosco molto zbrush ma da quel poco che conosco so che non devi posizionare nulla come sfondo...la cosa da fare 'rendere piú o meno trasparente la schermata da un comando in alto a destra (ora non ricordo il nome) spero di essere stato abbastanza chiaro
×
×
  • Create New...