Vai al contenuto

Marco Oldofredi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Marco Oldofredi

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Marco Oldofredi

    Pessima qualità rendering 3D studio max 2012

    Ce l'ho fatta a risolvere il problema! Ho esportato tutto il progetto con il comando esporta in .3ds, poi l'ho nuovamente importato in un file nuovo e non mi da più alcun errore grafico! Il problema era dato quasi sicuramente dalla siepe che ho scaricato. probabilmente il file era danneggiato! fatto sta che così facendo il problema si è risolto!
  2. Marco Oldofredi

    Pessima qualità rendering 3D studio max 2012

    Grazie per le risposte! Il render è finito anche perchè l'ho fatto della durata di un minuto! Il problema è che tutto d'un tratto senza toccare niente ha iniziato a fare render con quella qualità! Se apro un nuovo file e faccio un box ,per esempio, il render esce giusto! probabilmente è qualcosa che ho scaricato! perchè avevo scaricato una pianta che ho poi modificato per fare la siepe davanti, faccio un render veloce e andava bene, poi l'ho copiata lungo il perimetro e da allora si vede male!
  3. Marco Oldofredi

    Pessima qualità rendering 3D studio max 2012

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e nel mondo de 3D! Ho un problema con 3dSmax 2012 nel momento in cui vado a fare la prova di un rendering sia con I Ray che con Mental ray. In pratica l'immagine finale del rendering è di pessima qualità! mentre lavoro sul progetto ogni tanto faccio un rendering di 1 minuto per vedere come esce ed è sempre andato bene, poi tutto d'un tratto ha iniziato a fare i render pessimi! spero possiate aiutarmi dato che 3dsmax lo uso per lavoro e questo è un render che una volta finito dovrei consegnare. Se può essere utile utilizzo il software su un notebook acer con 16 Gb ram scheda grafica Nvidia Geforce Gt 630M con 2 Gb dedicati. Grazie.
×