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CreativeCroc

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  1. CreativeCroc

    Effetto SHARP da eliminare

    Fatto.. tutto smussato a dovere, ordinato. I Parametri del materiale sono molto standard. o provato a modificarli, curando anche l'anisotropico.. ma nulla di fatto... non sarà forse un problema di render? impostazioni VRAY voglio dire?
  2. CreativeCroc

    Effetto SHARP da eliminare

    Ciao a tutti, sto incontrando delle problematiche di render, o meglio, piccoli artefatti che vorrei eliminare, riguardo un text logo con materiale vetrato che sto renderizzando con VRAY. Come posso correggere quelle aree in cui si presentano queste problematiche d'effetto troppo "SHARP"? Ho provato a giochicchiare con i sampler.. ma non ottengo risultati Allego anche link alla scena completa, così da rendere più semplice la valutazione del problema.. http://www.2shared.c...glasstext.html? GRAZIE MILLE! Rob
  3. CreativeCroc

    animazione manuale....

    Salve a tutti! vole sapere se qualcuno conosceva un metodo (che molto tempo fa vidi in un tutorial ormai perduto) nel quale si poteva determinare la path d'animazione di un oggetto, comprensivo di tempistiche, esclusivamente muovendo il cursore del mouse sullo schermo, dopo aver fatto partire una sorta di "record" dal programma stesso. Ricordo che una volta finito il movimento manuale, e fermavo il "record", apparivano i vari keyframes sulla timeline, interpolati nella maniera corretta e quanto più vicina possibile al movimento e alla tempistica che avevo eseguito con il mouse. MOLTE GRAZIE!! ps. il software è 3DSMAX
  4. CreativeCroc

    Vray Frame Buffer

    lol, lo usiamo in 5 questo account, spero non mi picchino quando tornano gli altri dalle ferie!!
  5. CreativeCroc

    Vray Frame Buffer

    Eccoci! grazie molte HO RISOLTO. Era infatti il gamma. Nella finestra: Preference > Gamma & Lut bisognava settare l'output ad 1.0, e non a 2.2 come di default. Con questo, il buffer di max, si comporterà esattamente come quello di Vray. GRAZIE A TUTTI!
  6. CreativeCroc

    Vray Frame Buffer

    Salve tutti, sto renderizzando un'animazione in vray, con camera, illuminazione e materiali proprietari in Vray. Dal Vray buffer l'immagine risulta corretta per luce, intensità e colore; quando però vado a riguardare la sequenza, l'immagine è molto sbiadita, proprio come se vedessi l'immagine dal buffer di 3dsMax (standard). Vorrei gentilmente sapere, come mai il Buffer di visualizzazione di Max sbiadisce l'immagine?. Inoltre, come posso salvare la sequenza d'immagini nella modalità con cui la vedo nel Vray Buffer? Grazie in anticipo! Alessandro
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