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ArchVizPRO

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  1. ArchVizPRO

    Incredibile progetto Archviz in Unity

    Per chiunque interessato, l'asset e' disponibile sull' Asset Store di Unity: https://assetstore.unity.com/packages/3d/environments/urban/archvizpro-interior-vol-6-120489
  2. Grazie mille, apprezzo molto. La scheda video utilizzata e' una GTX 1070. Adesso sto curando la versione VR (HTC Vive), che dovrebbe girare senza problemi su quella scheda. Postero' video non appena pronto.
  3. Ciao a tutti. Volevo convidere il video promo del mio nuovo interior, a breve disponibile sull'Asset Store. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie!
  4. Grazie mille!
  5. Grazie mille! Unreal e Unity ormai sono più o meno a pari livello... quindi assolutamente si. Difficile dirti quanto mi ha preso.. lavorandoci nel tempo "libero". Direi 3/4 settimane.. di cui un buon 80% per gli arredi.
  6. Versione VR per HTC Vive:
  7. ArchVizPRO

    Unity3D ArchVizPRO Vol.5

    Ciao a tutti Volevo condividere il mio ultimo interior realtime per Unity: Asset Store Link Forum Thread
  8. ArchVizPRO

    Unity 5 ArchVizPRO

    Per esportare da Unity bisogna ancora fare affidamento a plugin esterni. Io mi trovo molto bene con URecord. Secondo me le animazioni con rendering tradizionali hanno vita breve. Con Unity posso esportare l'animazione praticamente in realtime... non giorni/settimane. Spingendo al massimo le impostazioni (4k e tutto al massimo) ci mette 1 o massimo 2 secondi a fotogramma. Senza contare che adesso puoi cambiare illuminazione tutto in realtime.. il che non fa mai male.
  9. ArchVizPRO

    Adam - il corto anteprima di Unity 5.4

    C'e' ance da dire pero' che hanno sviluppato apposite features non ancora disponibili in Unity standard. Volumetric Fog e Area Light (con ombre dinamiche) in primis.
  10. Ciao a tutti Segnalo qui 2 post che ho aperto riguardo ai miei lavori Unity. Riguardo l'argomento di questo post, sicuramente Unreal e' un pelo sopra graficamente... ma Unity migliora con un ritmo impressionante.
  11. ArchVizPRO

    Unity 5 ArchVizPRO

    Ciao e grazie. Si tutto da solo, modellato in 3ds Max e texture in Substance painter. La scena e' molto "leggera", essendo tutti i modelli lowpoly. Diciamo che dovrebbe girare sui 200 fps su una "povera" GTX 760. L'illuminazione e' Precomputed GI, infatti nel Vol.2 puoi cambiare completamente l'illuminazione in realtime. Se hai altre domande saro' lieto di risponderti Saluti
  12. ArchVizPRO

    ShinSoftware Showreeel

    Ciao, dopo aver postato i miei lavori personali, ecco qualche lavoro Unity 5 svolto per ShinSoftware, studio per il quale lavoro:
  13. ArchVizPRO

    Unity 5 ArchVizPRO

    Gia' che ci sono posto anche questo:
  14. Complimenti, sembra procedere tutto per il meglio! Bravi!
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