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niko 0

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    Ciao a tutti, questo è il mio nuovo lavoro creato in 2 giorni con photoshop spero che vi piaccia, a presto!!
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    Ecco qui la mia nuova "creatura" è un cannone futuristico, nato come un semplice studio della sola "gamba"del cannone. alcune parti, come la canna principale e le gambe sono state create seguendo dei concept trovati in rete. 3ds max
  3. ahaha in effetti l'aggettivo bellissimo non è dei più azzeccati, però rende l'idea
  4. bellissimo, continua così
  5. ho risolto il problema, a breve qualche altra immagine:)
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    Grazie Marco, ho intenzione di rivederlo in ps xk l'ultima volta ho creato un mezzo macello ( vedi vicino il secchio ). Se ho tempo cerco di aggiustarlo un altro pò
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    Salve a tutti, ho iniziato questo lavoro con 3ds max ma ho incontrato un problema: la luce ( target directional light) non riesce a "passare" il vetro, al quale ho dato un materiale con opacità quasi 0 e con una mappa di rifrazione. L'intensità della luce mi sembra buona xk quella che entra dal vetro rotto è fin troppo intensa. Vorrei capire dove sbaglio (visto che ho iniziato da poco non mi dispiacerebbe se qualcuno mettesse anche qualche link per tutorial sull'illuminazione, xk non ne ho trovati molti
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    Grazie spo:) si, pensavo di lasciarlo così, non sono ancora molto bravo nel fare texture e speravo che lasciandolo in b&w avrei potuto "coprire" alcune tonalità discutibili comunque credo che così renda bene... ps. non me ne vogliano gli amanti del b&w
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    Salve a tutti, ho da poco iniziato a usare 3ds max e questo è il primo lavoro passabile vorrei sapere se ci sono degli errori gravi di modellazione, texturing o altro
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