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Nexzac

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  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.instagram.com/simonemanna_3d/

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  1. Ciao, siamo alla ricerca di 3D Artist per ampliare il nostro team di visualizzazione. La nostra è una realtà italiana, situata nel centro di Milano, che opera sul territorio nazionale ed internazionale. Con un team di oltre 130 professionisti, uffici a Milano e Roma, Dils è il punto di riferimento nel settore del real estate: uffici, retail, logicistica e residenziale. I 3D Artist che lavoreranno con noi si occuperanno di modellazione, render statici, animazioni, vfx, producendo output sia di interni che di esterni. Lavoriamo principalmente con 3ds Max, Corona e Unreal Engine. Le figure che stiamo cercando sono: junior, middle e senior 3D Artist, assets creator e technical artist per Unreal Engine. Meglio se già con esperienza nel settore Archiviz. Se sei interessato puoi candidarti scrivendomi direttamente, inviando CV e portfolio tramite linkedin o direttamente sul nostro sito dils.com Grazie, ciao! Simone Manna
  2. Grazie @D@ve Grazie mille @Sirio76! Hai ragione per il titolo Hai ragione rispetto al VFB, la prossima volta farò così, in corona sono abituato ad usare il .cxr proprio per avere possibilità di rielaborare il render, la prossima volta proverò anche il cloud di Chaos, è che di solito uso rebus o ranch e avevo già credito li ma la prossima volta assolutamente vrimg!!
  3. Grazie mille @NeTz3d! La versione di prova purtroppo mi era scaduta tempo fa, senza nemmeno provarlo davvero, vabbè... l'ho comprato per questo mese. I settaggi sono già impostati per coprire un po' tutti i casi, quindi in teoria a meno che tu non voglia metterci mano, se clicchi render tutto dovrebbe funzionare. Non ho usato ACES, ma è una di quelle cose che mi incuriosiscono di Vray! Riguardo alla post, no, l'ho fatta in PS come al solito, ma ho visto che bomba il nuovo frame buffer, solo che ho renderizzato in render farm e ho salvato i tif, voglio vedere se salvando in formato vray, anche in farm, posso riaprire con il vray frame buffer.
  4. thumb
    Ciao a tutti! Con questa scena ho voluto testare Vray 5, era da un po' che avevo l'intenzione di provarlo e finalmente l'ho sperimentato! Ho usato Vray per molti anni prima del passaggio a Corona, ormai più di 4 anni fa, e devo dire che mi ha stupito in termini di qualità dell'immagine e di come abbiano semplificato l'utilizzo. Probabilmente positivamente influenzati dallo sviluppo di Corona, sta di fatto che ho trovato un motore di render davvero super, consapevole del fatto che vray è da molti anni uno standard di settore e che, in effetti, ha infinite possibilità di customizzare materiali, settaggi di render e proprietà varie che Corona o motori più semplici non hanno. Interessante! Spero vi piaccia l'immagine, a presto!! ;)
  5. thumb
    Ciao ragazzi, condivido con voi il mio ultimo lavoro personale. Spero vi piaccia! 3ds Max, Fstorm e PS
  6. thumb
    Ciao ragazzi! condivido il mio ultimo progetto personale, fatto con 3dsMax ed Fstorm. Ispirato ad un progetto dello studio Niels, profilo instagram pieno di belle reference, se vi piace quello stile ve lo consiglio! Spero vi piaccia
  7. Grazie! Si, a parte i 2 vasi e la tartaruga, che sono oggetti scansiti scaricati da sketchfab, ho modellato tutto io in Max. Ero titubante inizialmente a dir la verità, pensavo di farlo in sculpting, o displacement, alla fine mi sono arreso alla "vecchia maniera" e sono andato di box modelling ? Il pavimento è un rovere credo, è la texture super enorme di texture supply, praticamente ho creato la scena solo perché ho acquistato quella texture ??
  8. thumb
    Ciao treddi! Volevo condivedere con voi il mio ultimo lavoro personale. Modellato con 3ds max e renderizzato con Fstorm.
  9. Ciao treddi! Volevo condivedere con voi il mio ultimo lavoro personale. Modellato con 3ds max e renderizzato con Fstorm.
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