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gabrieledeluca

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  1. Ciao a tutti, ho fatto uno scaling del modello dude degli esempi microsoft. Ho creato l'animazione (dude che si tuffa a sinistra) e su 3DS e' tutto ok, l'animazione e' perfetta. Tuttavia importando su XNA la posizione del dude e' completamente sballata. Sui forum inglesi ho letto di creare animazioni con BIND POSE e di non utilizzare il key frame 0, vi risulta? E' tutto molto strano. Vi lascio il link del mio dude.fbx modificato: https://dl.dropbox.com/u/19315030/Dude%20on%20the%20left.FBX Grazie
  2. Ho fatto come dici tu, in 3ds si vede bene, ma esportato in fbx e caricato su XNA non e' cambiato nulla!
  3. Allora applicando 2 sides alla texture non si conclude nulla nell'export su XNA. Ho pero' fatto un flip delle normali e mi accontento di vedere correttamente dal front e non dal top
  4. uso 3ds ma non riesco a trovare il forza 2 lati :-)
  5. Ciao a tutti ho creato una porta di calcio e applicato una texture PNG (la devo utilizzare su XNA che non supporta le texture in opacita). Il problema e' che la visualizzazione della rete va bene dall'alto e dalla sinistra della rete, di fronte e dalla destra praticamente non si vede (come se non ci fosse). Vista sinistra: https://dl.dropbox.c...315030/left.PNG Vista destra: https://dl.dropbox.c...15030/right.PNG Vista top: https://dl.dropbox.c...9315030/top.PNG Vista frontale: https://dl.dropbox.c...15030/front.PNG Qui ci stanno il mio fbx e la mia texture. https://dl.dropbox.c...315030/Gate.zip Aiuto!!!! Grazie mille Gabriele
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