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amanzani

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    amanzani got a reaction from Sooken in Demon Betrayer   
    Modello handpainting fatto un paio di mesi fa, concept di Baldi Konijin e Carlos Ruiz 
    Zbrush, maya, 3dcoat e marmoset
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    amanzani got a reaction from D@ve in Demon Betrayer   
    Modello handpainting fatto un paio di mesi fa, concept di Baldi Konijin e Carlos Ruiz 
    Zbrush, maya, 3dcoat e marmoset
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    amanzani got a reaction from danko75 in Elder Predator Cinematic Model   
    La pelle è venuta una figata !!!
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    amanzani reacted to Marcus Aseth in BFG- Big Fuck*ng Gun   
    Scusate il super necro,ma visto che stavo facendo alcuni render pbr su questo vecchio modello, ho pensato di mettere le immagini anche qui,spero vi piacciano
    (hanno perso un pò di qualità dopo l'upload,ma vabbè xD )
    E con questa si conclude il w.i.p.





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    amanzani reacted to danko75 in Elder Predator Cinematic Model   
    Ciao a tutti, posto il mio ultimo progetto personale realizzato negli ultimi tempi. Nato nel tentativo di consolidare le competenze su un workflow incentrato alla creazione di character cinematici, imparare nuovi tool (e registrare un videocorso completo sulla creazione di character avanzata) e eseguito usando come reference la meravigliosa statua della sideshow collectible dell'elder predator di cui mi sono innamorato dopo averla vista al romics (e acquistata subito dopo )
    Armatura ed elementi inorganici modellati in softimage (con lo zmodeler usato per dei piccoli dettagli), elementi organici e vestiti costruiti in zbrush e retopology con 3dcoat (zremesher per quelle parti non deformabili tipo le ossa)
    texturizzato con un setup a multiudim, parzialmente in mari (corpo, elementi organici, ossa e alcuni vestiti) e parzialmente in substance designer/painter (armatura, alcuni vestiti e le armi), al fine di approfondire la conoscenza dei software e testare l'integrabilità dei due nella stessa pipeline
    Render in vray del modello lowpoly in displacement, con zero overpaint (per autoimposizione personale stavolta non volevo "fregare") ad eccezione dei soliti fix di piccole intercompenetrazioni dovute alla messa in posa e le lucettine sul cannone nel render frontale
    un saluto a tutti e lunga vita a Stan Winston






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    amanzani got a reaction from Bromiana in Umojan Guard unit da SC2.   
    Dopo svariati mesi, sono finalmente riuscito a finire questo modello .

    Textures fatte in Mari e renderizzato con Vray

















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    amanzani reacted to D@ve in Umojan Guard unit da SC2.   
    Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.
    Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.
    ------

    Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com.
    We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.
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    Treddi.com Staff

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    amanzani got a reaction from D@ve in Umojan Guard unit da SC2.   
    ... nei prossimi giorni vedo di fare un making of
  9. Like
    amanzani got a reaction from DAiki in Umojan Guard unit da SC2.   
    Dopo svariati mesi, sono finalmente riuscito a finire questo modello .

    Textures fatte in Mari e renderizzato con Vray

















  10. Like
    amanzani got a reaction from DAiki in Erebor Soldier - The Hobbit: An Unexpected Journey - "fan art"   
    Hola
    Questo e' un lavoro che avevo iniziato avanzatempo l'anno scorso, ho avuto un po' di tempo e l'ho finito e renderizzato in ZBrush.
    Il tutto è fatto in ZBrush e Maya (armatura e arma).

    Concept di Nick Keller, ripreso dall'Hobbit.












    https://www.artstati...artist/amanzani

  11. Like
    amanzani got a reaction from Michele71 in Erebor Soldier - The Hobbit: An Unexpected Journey - "fan art"   
    Hola
    Questo e' un lavoro che avevo iniziato avanzatempo l'anno scorso, ho avuto un po' di tempo e l'ho finito e renderizzato in ZBrush.
    Il tutto è fatto in ZBrush e Maya (armatura e arma).

    Concept di Nick Keller, ripreso dall'Hobbit.












    https://www.artstati...artist/amanzani

  12. Like
    amanzani got a reaction from Diego Borghini in Umojan Guard da StarCraft2   
    Grazie a tutti.

    Farins l'intenzione è quella di crearci UVs, textures e renderizzarlo sia in posa che all'interno di un contesto. Diciamo che questo post potrebbe essere quasi un WIP, ma l'ho postato tra i final in quando volendo si presenta pure cosi'.
  13. Like
    amanzani got a reaction from D@ve in Umojan Guard da StarCraft2   
    Grazie a tutti.

    Farins l'intenzione è quella di crearci UVs, textures e renderizzarlo sia in posa che all'interno di un contesto. Diciamo che questo post potrebbe essere quasi un WIP, ma l'ho postato tra i final in quando volendo si presenta pure cosi'.
  14. Like
    amanzani got a reaction from DAiki in Umojan Guard da StarCraft2   
    Hey.
    Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.
    Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.
    Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

    Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

    Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).
























    http://www.artstation.com/artist/amanzani
    www.alessandromanzani.com

  15. Like
    amanzani got a reaction from Bromiana in Umojan Guard da StarCraft2   
    Hey.
    Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.
    Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.
    Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

    Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

    Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).
























    http://www.artstation.com/artist/amanzani
    www.alessandromanzani.com

  16. Like
    amanzani got a reaction from algosarK in Umojan Guard da StarCraft2   
    Hey.
    Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.
    Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.
    Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

    Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

    Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).
























    http://www.artstation.com/artist/amanzani
    www.alessandromanzani.com

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    amanzani reacted to darkarmine in fly fiat 1500   
    ho rifatto un po' di post produzione... ecco il risultato:

  18. Like
    amanzani got a reaction from gurugugnola in goodbye Softimage   
    Se premi col tasto dx del mouse sul campo ti si apre un menu a tendina e cliccando su Create new expression, maya ti da la possibilita' di inserire qualsiasi operazione.
  19. Like
    amanzani reacted to statib in the Monk   
    bello veramente


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    amanzani reacted to Blackmask98 in the Monk   
    Lo adoro *-*
  21. Like
    amanzani reacted to nduul in the Monk   
    Buono sculpting, forse gli shader potevano essere curati un po' di più. Le mani mi danno l'impressione di avere una posa innaturale, come se dovessero stringere qualche oggetto che non c'è.
    Buon lavoro cmq
  22. Like
    amanzani reacted to gurugugnola in the Monk   
    Ottimo lavoro
  23. Like
    amanzani reacted to DAiki in the Monk   
    veramente un gran bel lavoro!!.. :Clap03:


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    amanzani reacted to D@ve in Baby Sturmtrupper - Treddi.contest   
    Bellissimi!
  25. Like
    amanzani reacted to Michele71 in Baby Sturmtrupper - Treddi.contest   
    HAhahhahahahhaahahahah Troppo belli! Good job man!!
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