Jump to content

Ellis

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Ellis

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

635 profile views
  1. Effettivamente ho già chiesto a chi me l'ha assemblato, il problema è che mi terrebbe il pc in negozio una settimana per fare tutti i test, troppo tempo. Per questo motivo ho pensato di chiedere a voi un modello di scheda video che potesse andare bene con l'attuale configurazione del pc, per poi acquistarla e montarla in giornata.
  2. Grazie per le risposte. Il monitor è nuovo, acquistato un anno e mezzo fa. I cavi sono a posto, li ho controllati, sono inseriti bene. Purtroppo non posso verificare con altra scheda video, che tutto funzioni.
  3. Nessuno riesce a darmi un consiglio? Forse il pc è troppo vecchio?
  4. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ultimamente, mentre lavoro, perdo il segnale video. Sono costretta a spegnere o riavviare, perdendo in questo modo, il lavoro non salvato. Temo sia la scheda video, una nvidia quadro K600 che mi sta abbandonando. Il pc è un assemblato (componenti consigliati da questo forum, a suo tempo. Grazie ancora, per fortuna che ci siete!) di giugno 2013, con queste caratteristiche: - M. B. Asus P8H77-V Core - CPU INTEL i7-3770K - RAM 32 Gb DDR3 - scheda video NVIDIA QUADRO K600 1Gb - HDD 500 Gb SATA + SSD 120 Gb - middle tower cooler master ATX + alim. 750 W - sistema operativo WINDOW 7 PRO - software utilizzati: Vray for Sketchup, autocad Mi consigliate, per favore, una nuova scheda video da installare? Grazie!
  5. Buongiorno a tutti, mi è arrivata una mail da Chaosgroup che mi chiede se voglio testare la versione beta di Vray 3.0 per Sketchup. Mi piacerebbe sapere se è arrivata a qualcun altro e se conviene aderire a questo tipo di iniziative. Grazie mille
  6. Zatta sei bravissimo! Sto seguendo con interesse il tuo wip
  7. Grazie mille Deborah e Zatta! Porto la lista della spesa al negozio e, se non spara una cifra imbarazzante, lo acquisto!!
  8. Dunque, ricapitolando dovrei farmi rifare il preventivo con la seguente componentistica: scheda madre: MSI GD45 X79 CPU: quad core 3820 COSA DIAVOLO E' ?!?! SandyB-E su socket 2011 32 GB RAM E la scheda video? Vi chiedo un po' di pazienza e di spiegarmi per bene (come fareste con un bimbo di 3 anni) cosa devo dire al signor assemblatore. Grazie mille!
  9. thumb
    Deborah, io ti ringrazio tantissimo per i consigli ... però ehm .... mi faresti una traduzione di quello che hai scritto? Grazie! Non l'ho ancora ordinato, mi sono bloccata dopo che ho letto il tuo messaggio ...
  10. thumb
    Grazie ancora per i preziosi consigli. Ieri sono andata in negozio e mi sono fatta fare il preventivo con le vostre indicazioni: Case Middle Tower “CORSAIR CARBIDE 200R” ATX con alimentatore CORSAIR 750W Silent MODULARE CPU INTEL CORE I7-3770K 3.5 GHz 8 Mb Scheda Madre ASUS P8H77-V LX CORE RAM KINGSTON 16 Gb (8x2) DDR3 1600 HDD + SSD 500 Gb SATA + SSD 120 Gb SAMSUNG o KINGSTON Scheda video PCI “PYNNACLE NVIDIA QUADRO 600 Kepler” 1 Gb DDR3 Floppy disk Lettore Memory card Masterizzatore DVD Interno Dual Layer Scheda WIFI PEN USB WIFI 150M Tastiera e mouse Logitech USB Sistema operativo Microsoft WIN 7 Professional 64 bit al prezzo di € 1300,00 + iva La scheda video Asus GTX 660ti costava molto di più della Quadro 600 e, secondo il parere del tipo del negozio, più adatta al gaming. Quindi ho optato per la Quadro. Inoltre mi ha detto che il dissipatore del processore non me lo cambia perché non sarebbe più in garanzia... Se secondo voi va bene, lo ordino!!
  11. thumb
    Grazie davvero per le dritte che mi state dando!!! :-) Dunque ricapitolando: cabinet: Coolermaster miditower 650 w -> non ho capito bene: devo chiedere ventola più potente? masterizzatore: LG scheda madre : asus P8Z77-V-LX CORE ->visto il budget me la faccio piacere processore: intel i7-3770 -> meglio cpu i7 3770k Ram: Kingston DDR3 1600 8GB -> ok scheda video: asus gtx650 2gb ->mi faccio piacere anche questa? hard disk: wd seagate 1tb -> + disco s.s.d. 180gb. Che faccio, ordino?
  12. Innanzitutto: infiniti grazie per le risposte. Il mio budget non e' alto: 1300 € iva compr. Zatta, mi potresti suggerire una scheda madre adeguata? Il tipo del negozio mi ha proposto una scheda video nvidia quadro al posto della asus. " inoltre sarebbe opportuno l'aggiunta di disco s.s.d. per O.S. e SW sui 180gb." ... Ehm, che tradotto sarebbe?
  13. thumb
    Buongiorno a tutti, devo assolutamente cambiare il pc perché, da quando mi sto cimentando con i rendering, sto rischiando di fondere il mio povero notebook hp. I programmi che utilizzo sono: autocad per il 2d sketchup + vray Photoshop Sono un architetto e i render che faccio non sono assolutamente ai livelli di Legrenzi...tanto per capirci. Mi servono esclusivamente per far capire meglio al cliente l'idea che ho in testa. Non mi addentro oltre in questo ambito professionale (dei render), davvero affascinante ma molto complesso. Ho un assemblatore vicino casa che mi ha proposto questa configurazione: cabinet: Coolermaster miditower 650 w masterizzatore: LG scheda madre : asus P8Z77-V-LX CORE processore: intel i7-3770 Ram: Kingston DDR3 1600 8GB scheda video: asus gtx650 2gb hard disk: wd seagate 1tb Vi chiedo gentilmente un vostro parere in merito Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere!
×
×
  • Create New...