Vai al contenuto

Tony

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    380
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Tony

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.pulsarstudio.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3622 lo hanno visualizzato
  1. Tony

    Ik Chain Problemi

    Salve a tutti stò studiano la Ik chain, non riesco a capire il modo corretto di animarla in quanto se animo il Goal Display mi và tutta a scatti.. anche se lo collego a un Dummy come vedo fare in tanti tutorial.. avete qualche suggerimento? ciao grazie
  2. Tony

    Cursor - Making of

    Epico!
  3. Tony

    INTERNI a Venezia

    https://3dsky.org/3dmodels/show/siervirovka_89 costano 6$
  4. Tony

    INTERNI a Venezia

    ciao i modelli li ho comprati su 3dsky, ce ne sono migliaia anche free di ottima qualità.. sono appartamenti che andranno in affitto quindi volutamente un pò spogli
  5. Tony

    INTERNI a Venezia

    Ciao Ragazzi è da qualche anno che non posto.. allego l'ultimo lavoro 3dsmax + Vray attendo commenti ciao Grazie
  6. Tony

    MONITOR CURVO

    Bella domanda!!.. recentemente ho acquistato due HD da Amazon, ho chiesto fattura e nn mi han neanche cagato.. forse meglio prendere da fornitori che spediscono da Italia.. o direttamente da dell costa un pò di più (740 €) ma almeno hai la fattura!!
  7. Tony

    MONITOR CURVO

    avete ragione.. mi sà che prenderò questo : https://www.amazon.it/gp/product/B00R420U8O/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A22GK1YV8TPE7I a quanto sembra ottimo rapporto qualità/prezzo grazie a tutti
  8. Tony

    MONITOR CURVO

    Ciao Beaztie grazie per la risposta.. ma nemmeno questo: http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/dell-u3417w-monitor?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
  9. Tony

    MONITOR CURVO

    Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha esperienza con monitor curvi, ovviamente per uso professionare (rendering, modellazione e PS) vorrei comprarne uno tipo questo https://www.amazon.it/gp/product/B00TF0XXTG/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H grazie!
  10. Tony

    assistenza Dell pessima

    ma anche a tè è capitato ? c'è qualcun'altro a cui il servizio supporto tecnico ha creato tutti questi casini!? ciao grazie
  11. Tony

    assistenza Dell pessima

    a Benon... e io che speravo di essere in una "botte di ferro" con la Dell grazie della dritta.. sicuramente non mollerò! (con tutti i soldi che ho speso poi..) gli starò sotto fino alla fine.. certo che sono proprio messi male.. pensare che anni fà erano i N1 vi aggiorno! grazie asalalp
  12. Tony

    assistenza Dell pessima

    Salve a tutti Premetto che sono un fedele cliente Dell da più di 10 anni ma ultimamente ho ricevuto ,purtroppo, molte delusioni.. a cominciare dall'acquisto (il pc mi è arrivato dopo oltre un mese dal bonifico) e poi mi hanno anche accusato di non averlo pagato! (robe da matti). Ora ho aperto una pratica di assistenza (11 maggio) per rottura della scheda video, mi hanno assicurato che il giorno successivo sarebbe arrivato il tecnico con il pezzo di ricambio.. ad oggi , dopo diversi rinviison passate due settimane e non è ancora arrivato nessuno!! sono un professionista e il pc mi serve per lavoro e mi stanno creando un danno economico!! mi han detto che se l'assistenza non riesce a risolvere il problema entro 15 gg mi sostituiscono l'intero pc! E QUINDI DOVRò ASPETTARE UN ALTRO MESE!!?!?! son passati i 15 gg lavorativi e, giovedì 28 maggio, come da contratto mi hanno detto che stanno procedendo alla sostituzione completa della macchina! però ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna notizia, al servizio clienti mi dicono che devono mandarmi il preventivo per la nuova macchina e intanto sono fermo da più di trè settimane ormai!!! sono sempre più deluso dalla assistenza Dell ! grazie!
  13. Tony

    assistenza Dell pessima

    Ciao A tutti scrivo anche qui per disperazione.. nel link trovate tutta la storia... http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/504489-alienware-aurora-r4-assistenza-pessima.html riassumendo dopo più di tre settimane non mi hanno ancora risolto il problema.. sono sconfortato non sò più dove sbattere la testa.. e sì che ho scelto dell per la sua fatidica assistenza!! secondo voi cosa potrei fare per far valere i miei "diritti" !?!? ciao grazie
×