Jump to content

Raiden

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Raiden

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. thumb
    non ancora anche perchè ho accantonato un attimo il problema perchè sto scasinando un po' su max in questi ultimi gg Grazie mille per il tuo suppoorto!
  2. dimenticavo.. ho provato piu e piu volte a svuotare la cache.. a cambiare l'hard disk su cui è installato e su cui esporto gli obj.. ma nulla
  3. scusa ho l'influenza e non ho fatto in tempo a vedere comunque credo sia la (6.0.0.0055)
  4. ho provato sia la versione 2012 che la 2013. quando lancio il calcolo dice che usa i 12 thread quindi tutti i core.. quello che non capisco è perchè calano le prestazioni quando stoppo, resetto e restarto. quasi il calolo delle particelle diventa lento il doppio ogni volta rispetto alla volta precedente
  5. Ciao Ragazzi, Spero di postare nella sezione giusta.. sto provando realflow su due computer... su uno va benissimo.. mentre sull'altro che è piu potente da sempre un problema. Anche dopo aver formattato la macchina e reinstallato solo max e realflow il problema persiste. Praticamente su realflow imposto quello che devo impostare e clicco su simulate, stoppo la simulazione per modificare qualcosa e riparto.. la simulazione è gia molto piu lenta. Questo fenomeno accade anche se creo solo un emitter premo simulate poi blocco resetto e ripremo su simulate è di volta in volta sempre piu lento. Le caratteristiche del pc sono: CPU intel it 3960X ram 32gb ocz nn ricordo il modello hdd 250gb ssd vertex 3 ocz vga quadro 5000 windows 7 professional 64 bit. invece se provo realflow su altri due pc uno con i5 e l altro con i7 ma tecnicamente MOLTO meno performanti non ho questo problema. Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una problematica del genere?
  6. thumb
    ho fatto un render nella zona incriminata e.... ...il problema sembra risolto! Grazie mille! alla prossima domandina!
  7. thumb
    Eccomi, ho allegato il set di illuminazione sulla macchina. il mio dubbio però è che quei puntini siano colpa delle luci led a cui ho applicato un vray lightmtl che si riflettono dentro alla macchina, ho provato a mettere un piano nel cofano per bandierare la luce ma non è servito a niente.
  8. thumb
    Ciao Ragazzi, Sono nuovo del forum, magari ne è stato già parlato ma provo a postare lo stesso Stavo provando a illuminare questo modello ma... Non riesco a capire da dove arrivino quei puntini di luce su vetri e sedili, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile e se si come ha risolto. Se servono piu info sul file chiedetemi pure! Grazie Ciao!!
×
×
  • Create New...