Jump to content

Fulvosam

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  1. certo, ci installi quello che vuoi. ma la domanda è, ne vale la pena? Cioè costa più del doppio degli ssd sata, che già hanno un boost incredibile rispetto ai dischi meccanici. A meno che non lavori in condizioni estreme ti consiglierei un normale disco con connessione sata come l crucial m4 o il vertex 3
  2. Fulvosam

    Consiglio nuovo pc

    puoi prendere la extreme 6 della asrock
  3. Fulvosam

    Consiglio nuovo pc

    da quel che mi ricorto il vertex 4 potrebbe avere problemi. io prenderei il crucial m4
  4. il core i7 3770 e le mobo socket 1155 non supportano 8 banchi di ram, ne supportano 4 per un max di 32gb. il core 3820 con socket 2011 ne supporta 8 in quad channel per un max di 64gb (se hai solo 4 memorie puoi montarne anche una in ogni coppia di ram per sfruttare il quad). Ora non so dirti i vantaggi effettivi del quad channel rispetto al dual. Per i processori più o meno siamo li, in alcune applicazioni va più forte uno, in altre l'altro. Il salto prestazionale l'avresti con il 3930k che ha 6 core invece dei 4 degli altri 2, però costa 200 euri in più.
  5. i prezzi son buoni, certo che anche il resto del pc deve essere di alto livello, e costo
  6. c'è anche la x79 extreme 6 che costa un po' meno e le asus p9x79. Dipende dal budget. se non fai overclok magari punta su queste.
  7. Asus Rampage IV Extreme Asus Sabertooth X79 Asrock x79 Extreme 9 Gigabyte GA-X79-UD5
  8. ciao a tutti, per caso qualcuno ha potuto fare test con le nuove Ati serie 7xxx e gtx6xx? dovrei assemblare un nuovo pc e mi pare di capire che le serie professionali (quadro-firepro) non funzionino bene con questo programma.
×
×
  • Create New...