Jump to content

Marco Antonio Valerio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About Marco Antonio Valerio

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Si , lo so,non è il mio primo messaggio,ma ho iniziato a studiare il 3d seriamente solo da ora.
  2. thumb
    Ciao mi chiamo Marco Valerio in arte mAv e studio Zbrush e 3Dsmax,inoltre disegno e scrivo storie per videogame.Vi posto il mio ultimo lavoro su zbrush . Non sono un professionista,non mi ritengo neanche minimamente al livello,e l'immagine è solo un Bpr con un po di compositing in Ps.
  3. Sto creando un gruppo di studi a Rimini,chiunque sia interessato mi contatti http://www.facebook....PhotoshopRimini
  4. thumb
    Sto iniziando anche a cercare una colorazione adeguata,sto puntando su un colore che la faccia sembrare morbida,delicata,anche se il soggetto è un po mostruoso.
  5. thumb
    Sto iniziando ad esplorare varie versioni del concept,che ne dite di questo?
  6. Mi hai beccato in pieno,mi piace molto il design di quella razza e allora, ho voluto sfruttarne la bellezza adattandola e rimodellandola sui miei contenuti.
  7. Ho cercato di puntare su un taglio in stile fotografia di moda,e sul cercar di rappresentare un essere umano modificato e anche un po mostruoso,ma che non perde la propria femminilità.Probabilmente modificherò un po il desegno , magari aggiungendogli un vestito,ma nel complesso penso che il taglio rimarrà questo.
  8. thumb
    Dopo un attenta riflessione ho deciso l'inquadratura e l'espressione che userò per il progetto.
  9. Il mio concept sovrastante rappresenta la mia idea di evoluzione o metamorfosi.Una razza aliena arriva sulla terra,penso a degli alieni socialmente e mentalmente evoluti, pacifici; e trova l'essere umano,un agglomerato di carne e ossa,fragile,arrabbiato,malvagio,ma anche con un enorme voglia di sopravvivere e di amare.Allora decidono,forse con arroganza di migliorarlo.L'essere umano viene modificato,le dita delle mani e dei piedi ridotte a quattro.I capelli sostituiti da questi due prolungamenti che in realtà sono antenne sensoriali che sostituiscono le orecchie.Il cranio rinforzato con placche ossee,e lo scheletro rinforzato in generale.Il sistema respiratorio viene modificato per respirare anche sottacqua,in quanto il pianeta terra è composto dal 70 percento di acqua.Oltre alle migliorie fisiche,questa razza aliena rimuove dall'essere umano il gene della violenza e della malvagità,rilasciando invece il 100 percento delle capacità del cervello.
  10. Cavolo,ero partito anchio a lavorare su un personaggio marino ,ma adesso ho visto che assomiglia molto a quello di matitaro e penso che cambierò soggetto!
  11. Salve mi chiamo Marco , sono nuovo del forum, e studio per conto mio il mondo del 3d.Al momento sto studiando l'idea e facendo un po di disegni,presto postero i miei schizzi!
×
×
  • Create New...